Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Crystal    15/04/2013    4 recensioni
-Avete mai visto le ali di un angelo?- e ora, quelle ali non appartenevano più ad un angelo ma ha un Dio.
---------------------
HerAfu
dedicata a... a ... a... a chi?
beh, ovviamente ad Akima, a Giadajoestar e a creamy_white (e a quella che ama il bananomane ...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delle sottili braccia avvolsero quel grande corpo.
Hera si girò di scatto, diventando paonazzo nel vedere Afuro che mentre lo cingeva in un caldo abbraccio piangeva anche.
-Ho perso. Abbiamo perso. I campioni …- si staccò lentamente dal rosso per guardarlo negli occhi –Sono stati sconfitti.-
Questa volta furono le braccia di Tadashi a portare stretto al suo petto Afuro.
-Non siamo campioni, ma siamo Dei. Gli dei non perdono, ma incominciano un nuovo volo.- disse.
I loro sguardi si incrociavano, quello di Hera era freddo, quello di Afuro era triste.
-Allora? Cosa aspettiamo a ricominciare a volare?- prese il pallone tra le mani e lo posò a terra, poi usò il colpo supremo.
Le sue ali vennerò avvolse da una luce abbagliante, mentre da ali di un semplice angelo diventavano ali di un Dio, pronto a solcare i cieli e portare la luce.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal