Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Waterproof    15/04/2013    11 recensioni
Dal XII capitolo:
"Harry, vaffanculo." Borbottai, voltandomi per andarmene.
"Ci andrei, ma ci vai spesso tu. Mi toccherebbe condividere con te anche quel posto."
Ora gli spacco la faccia.
*
"
Mi stai toccando il sedere, Styles? " Domandai, scostando violentemente la sua mano.
" Io posso. "
" Ah, sì? E chi lo dice? " Incrociai le braccia al petto, aspettandomi una risposta esauriente.
" Questo. " Sussurrò, indicando il segno rosso sul collo.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.







Molti bambini, crescendo, solevano sposarsi, sentirsi attratti l’uno dall’altra. Erano soliti rimanere amici, felici, contenti, falsamente soddisfatti delle proprie vite e delle proprie relazioni.
Non noi. Non Abbey Lewis ed Harry Styles.
Io ero la classica tipa che con gli anni vedeva avanzare l’odio per il mondo, per un essere non identificabile che portava il nome del principino, che proprio in quel momento si divertiva a lanciarmi palline di carta. Eravamo a lezione, non avrei potuto mettermi a sbraitare. Così finsi di mantenere una calma che non mi apparteneva.
Ero impulsiva, tanto.
Ma con Styles non me n’ero mai pentita. Era uno stronzo, un playboy da strapazzo che si divertiva a tormentarmi. E dire che ci conoscevamo da bambini.

“Lui ti tirava i capelli, tu gli abbassavi i pantaloni. Eravate così carini!”

La madre di Harry non smetteva mai di ripeterlo. Ma non se l’erano mai posta una domanda? Perché continuare a vederci se ci detestavamo così tanto sin da quando ci costringevano a restare nello stesso box per ore ed ore?
Quando finalmente la campanella suonò, mi alzai di scatto e mi voltai verso di lui.
<< Ti strappo uno ad uno ogni capello, Styles. Ti conviene smaterializzarti all’istante. >>
<< Sesso, piccola. Ti ci vuole tanto, sano, bel sesso. >>

E quella, da sempre, era la sua risposta a tutto.









Ciao a tutte! Sono nuova qui, mi sono iscritta oggi perché ho iniziato una ff e avrei voluto condividerla con voi :33
Dal prologo non si capisce granché, però io Harry me lo sono sempre immaginato un po' cazzone, quindi...
Sarà interessante vedere lo sviluppo!
Tra un paio di giorni posterò il primo capitolo, grazie per chi gradirà! :3
A.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waterproof