Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    16/04/2013    1 recensioni
Questa è una FanFiction Game, ossia una fanfiction dove sarete voi a decidere come far comportare i personaggi! In base alle vostre scelte ci saranno dei finali diversi...
Cosa aspettate? Correte a giocare!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Blaine e Kurt si sono conosciuti al Lima Bean durante l’ultimo anno di liceo. Sono però riusciti solo a prendere un caffè veloce e poi le loro strade si sono divise.
Sono passati 4 anni da quel giorno. Ora Kurt frequenta la NYADA e Blaine invece la Julliard. Entrambi vivono a New York, ma si sa, la City è grande e le possibilità di ritrovarsi sono molto poche.
Ma Kurt e Blaine sono anime gemelle e sono destinati a stare insieme superando qualsiasi ostacolo e bivio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 
Blaine si girò completamente, trovandosi faccia a faccia con Kurt che iniziò a dire agitato e con il fiato corto “Hai capito male!”.
 
Il ragazzo alto e moro nel frattempo stava correndo sgraziato vicino a loro.
 
“C’è stato un errore!” continuò Kurt  “Non sono fidanzato! E per la verità…
 
(Vai al capitolo 5)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever