Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    16/04/2013    5 recensioni
Raccolta di flash-fic e one-shot EUNHAE
1. Rosa: L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
3. Chocolate: Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell'amore... L'amore è un sostituto del cioccolato.
8. Gelosia: Per la gelosia niente è più tremendo della risata. 
10. Mani: Indicai le nostre mani intrecciate: quand'è che siamo arrivati a ciò?
11. Abbraccio: Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
13. Dolci: Compri dolci e biancheria per sentirti amato e vuoi che ogni notte tua sia mia, nel buio come piace a noi...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a pezzi T_T
Scusatemi, oggi la mia vitalità rasenta l'inesistenza.
Questa storia non ha senso, davvero.
Prendetela per la cretinaggine che è XD e perdonatemi T_T


PAROLE: 1.033
RATING: Verde



 

Magic tricks


 

C’è qualcosa nella magia che, sin da piccolo, mi ha sempre attratto.
Qualsiasi tipo di magia fosse. Qualsiasi trucco dozzinale o meno che non ero in grado di spiegarmi.
Far comparire oggetti dal nulla, per esempio.
O limitarsi, come nel mio caso, a “tirarli fuori” da un vecchio fazzoletto.
Far comparire una rosa.
Potertela regalare.
Vederti accettarla e portarla alle labbra per baciarla.
Al naso per godere del suo profumo.
Sorridermi.
Anche questa sarebbe magia, lo sai?

 

Qualsiasi potere di rendere la realtà più bella e meravigliosa di quanto non sia.
Qualsiasi sogno reso possibile.
Sentirti dire il mio nome.
Stringermi a te.
Poter accarezzare il tuo corpo. Nudo.
Sussurrarti promesse d’amore.
Perché la magia è anche questo. No?

 

Da bambino, poi, ero affascinato dai maghi. Te l’ho mai detto?
Mi sono sempre chiesto come fosse possibile indovinare perfettamente, dopo averti invitato a scegliere una carta, quale fosse quella che il tuo cuore aveva scelto.
Per un anni ho creduto che fossero persone particolari, in grado di leggere nella mente della gente.
Poi che, invece, fossero ancora più di un semplice “particolari” e che, più della mente, sapessero leggere nel cuore.
Quando scegli qualcosa d’istinto non vi è possibilità che tu l’abbia fatto con la tua intelligenza, no?
Ti sei solo affidato alle tue emozioni. Giusto?
Per cui sono arrivato a quella conclusione ed ho iniziato ad invidiarli. A volere imparare quel “trucco”.
Ho sempre amato i trucchi. Lo sai.
Poter leggere nella tua mente.
O meglio nel tuo cuore.
Svelare i suoi segreti, i suoi battiti.
Conoscere di te tutto ciò che non so e che nascondi alla mia vista.
Capire se la magia esiste davvero o meno e, se tu, potrai mai essere un giorno mio.
Questa sarebbe la magia più grande alla quale io abbia mai assistito.
A cui nessun’altro uomo, ha mai assistito.
Averti sarebbe la magia più incredibile del mondo.
 

-Ancora il trucco della rosa, DongHae?-
HyukJae gli si avvicina sorridendo, fintamente annoiato.
-Wae? Non ti piace?-
-Non è questo, è che… sai, a volte c’è di meglio dei trucchi.-
DongHae lo fissa sollevando un sopracciglio: non capisce.
-Che intendi?-
Non capisce proprio.
Del resto lui non sa leggere nella mente delle persone. Né nel cuore. Anche se vorrebbe poter conoscere quello di HyukJae.
-Che se ti concentri di più sulla realtà puoi vedere che ci sono cose più… magiche dei trucchetti da quattro soldi.-
HyukJae sospira, si appoggia al muro accanto a DongHae e lascia scivolare la testa indietro, la poggia al muro e fissa in alto, sorridendo appena.
DongHae lo guarda.
Ha paura di perdersi ma lo guarda comunque.
Dovrebbe ritersi offeso? Dal “trucchetti da quattro soldi”?
-Che intendi?-
-Aish!! Sei proprio tonto, DongHae!-
-Spiegami allora! Perché non capisco!-
DongHae si altera. Se HyukJae non l’avesse capito lui non può leggere nella mente. Purtroppo.
-Sei proprio un bambino.-
-Questo non mi aiuta!-
HyukJae ridacchia.
-Va bene, va bene! Non ti arrabbiare! Intendevo dire che… nella realtà puoi trovare la magia anche senza usare trucchi.-
E DongHae ancora non capisce.
-Per esempio?-
HyukJae ci pensa. Fa finta.
Arrossisce.
-Non saprei…- Mente. –Una serata romantica con la persona che ami. Un panorama splendido. Realizzare un sogno…-
HyukJae continua ad elencare ma DongHae è ancora visibilmente confuso, il maggiore se ne accorge subito.
-Crearsi una famiglia. Cantare su un palco davanti a migliaia di persone... –
DongHae lo fissa con occhi incerti e senza rendersene conto imbroncia le labbra in quell’espressione dolcissima che HyukJae non gli ha mai detto di amare adorare.
-Mh.-
-Hai capito?-
-No.-
HyukJae ride.
Doveva aspettarselo. Ma non vuole mollare. Non ora che una magica forza lo invade.
-Anche un bacio può essere magia.-
-Oh!-
DongHae sembra illuminarsi: i suoi occhi che si allargano, la sua bocca che assume la forma di una “O”, chiaro segno che si è “svegliato” e che, finalmente, ha capito.
-Oh! Ho capito!-
HyukJae ride.
DongHae ritorna serio: certo, la magia di un bacio può capirla. Quella è la sola magia che sa di non poter mai riprodurre, non almeno se il bacio non è con chi desidera. E l’unico che desidera è HyukJae.
-DongHae?-
Certo, anche qui potrebbe usare qualche trucco, come chiudere gli occhi e pensare a HyukJae anche se le labbra che assaggerà non saranno le sue. Ma non funzionerà, ne è certo. Il trucco potrebbe riuscire ma lui saprà sempre che quella magia non è reale.
-DongHae!-
Un bacio…
Se solo ci pensa, se solo lo immagina, DongHae non può fare a meno di sorridere dolcemente portando gli occhi al cielo, come in una tacita preghiera. L’unica magia a cui può avvicinarsi di più è quella dell’immaginazione.
E’ sempre stato affascinato dal come sia possibile che i trucchi riescano ad ingannare gli occhi.
La realtà.
Facendoti credere qualcosa che non esiste.
E lui ha capito che basta solo un po’ di immaginazione per riuscirci.
Sospira.
HyukJae lo guarda.
Si avvicina.
-DongHae?-
Gli sussurra piano nell’orecchio. Ma l’altro non reagisce, preso da pensieri che HyukJae non conosce.
A chi sta pensando?
Il bacio, quando ha portato questo esempio DongHae ha capito al volo.
A chi sta pensando allora?
-DongHae?-
La voce di HyukJae è ancora più bassa, quasi un respiro.
All’improvviso si sente triste: quel sorriso dolce vorrebbe sapere a chi è dedicato.
Se fosse un mago forse potrebbe leggere nella sua mente ma… forse non serve.
-HyukJae…-
Il sussurro di DongHae, leggero, dolce, mentre ancora sembra rapito dai suoi pensieri, gli fa capire che no, forse non serve essere maghi per poter leggere nel cuore di DongHae.
E così HyukJae si avvicina ancora, sorridendo questa volta.
Gli bacia una guancia e lo coglie di sorpresa.
L’altro si volta con gli occhi sbarrati. HyukJae ride.
Poi si spinge in avanti. E lo bacia sulle labbra.
Lentamente. Le fa aderire alle sue e vi sorride sopra.
DongHae non si muove.
E HyukJae si stacca poco dopo per guardare la sua espressione attonita e ridere ancora.
Dargli un leggero pugno in petto, sul cuore, ed arrossire allontanandosi da lui.
Sarà riuscito a spiegargli come, al mondo, esista la magia senza trucchi?
 
 

Ho sempre amato la magia.
I trucchi.
Ma ora, davvero, spero che questo bacio non sia uno di questi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan