Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    16/04/2013    7 recensioni
"Sono una nuotatrice, non una principessa...quindi non scassarmi la minchia se dico qualche parolaccia."
Niall strabuzza gli occhi "Qualche!?"
"Minchia, non ne dico tante!"
Sbuffa "Contenta tu...resti la ragazza più bella che abbia mai visto."
Ora che gli rispondo!? "Lo so, me lo dicono in molti..."
"E fanno bene..."
Culo, tette, minchia! "Lo sai che Valerio Scanu ha i capelli più lunghi dei miei!?"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30. We could never forget you






Apro lentamente gli occhi, svegliata da uno spiraglio di luce che penetra da quelle dannate tapparelle. Sbadiglio molto finemente stiracchiandomi e guardandomi intorno. Dopo poco tempo mi accorgo di essere nella stanza di Niall, abbracciata a cucchiaio con lui...nuda.

Ora ricordo.. Ieri sera ho preso la mia valigia e mi sono spostata in camera con lui. Poi, presa dalla foga, l'ho spogliato e, a quanto pare, lui ha fatto lo stesso con me. Beh, vedendo il preservativo a terra la deduzione è una: ho fatto l'amore per la prima volta con Niall.
Sorrido istintivamente sentendomi bene. L'unica cosa brutta è che mi ricordo poca roba di ciò che è successo stanotte a causa della mia prima sbronza colossale. Ricordo solo che è stato bellissimo e che lo rifarei altre mille volte. Tra l'altro ora ho un mal di testa che fa provincia che mi impedisce di pensare anche solo per un secondo.
Sento le sue braccia stringermi di più la vita ed un suo sbadiglio infrangersi sulla mia schiena.
"Amore mio.." sussurra spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
"Buongiorno.." sorrido imbarazzata girandomi verso di lui.
Mi abbraccia facendo aderire i nostri corpi come questa notte. Dove finisce lui, inizio io "Ciapi.. Sei l'unica con cui io abbia fatto davvero l'amore."
Le mie labbra si curvano in un sorriso "Niallino Puro...anche tu!"
Scoppia a ridere "Che stupida che sei.."
Annuisco accarezzandogli il viso "L'unica cosa di cui mi pento e di aver bevuto. Se non l'avessi fatto probabilmente ora mi ricorderei qualcosa."
"Tranquilla.. Questa non sarà l'ultima volta, vero?"
Rido appena squotendo la testa "Ce ne saranno molte altre amore mio!" dico baciandolo velocemente ed uscendo dal letto "Mi doccio."
"Vengo anche io.." dice frettolosamente per poi prendermi in braccio.
Appena entriamo nella doccia capisco le sue intenzioni ed io sono d'accordissimo con lui: questa sarà la prima volta di cui mi ricorderò sempre.

"Ora hai capito cosa si prova?" mi sussurra all'orecchio appena usciamo dalla doccia.

Annuisco ridacchiando "Me l'hai fatto capire molto bene!"
Questa mia affermazione lo fa ridere "Sei una persona troppo demente."
"Parla per te, ciccione!" rido pasticciandogli la pancia.
Fa spallucce "Amo il cibo quasi più di te!"
Rido "Anche io amo il cibo quasi più di te."
Mentre prende il phon per asciugarmi i capelli tira fuori da un cassetto dei favolosi M&Ms e me li porge "Dopo una prestazione del genere è bene che ti reintegri."
Gli tiro un pugno sulla spalla ridendo a crepa pelle "Che ragazzo deficiente che mi sono scelta.."

Siamo di nuovo sul letto ma questa volta vestiti. Non credo che reggerei un'altro giro. E' peggio di un allenamento di nuoto. Fisso il soffitto realizzando che oggi è il giorno della partenza. Volo delle sedici e trenta. Quindi mi rattristo pensando al fatto che dovrò nuovamente allontanarmi da lui e lasciarlo nelle mani degli altri cretini patentati dei nostri amici. Gli occhi iniziano a pizzicare e in men che non si dica mi ritrovo a singhiozzare tra le braccia di Niall: mi crolla il mondo addosso se penso al fatto che lui non sarà con me per lunghi mesi. Mi viene quasi voglia di scappare e di abbandonare tutto solo per stare con lui.

"Non piangere.." sussurra baciandomi ed accarezzandomi i capelli.
Squoto la testa "Non ce la faccio.. Io e te ci rivedremo a Pasqua. E non reggerò fino a quel momento senza di te."
Curva lievemente le labbra in un sorriso "Allora andiamocene, lontani da tutto e da tutti...per qualche mese."
Rido: sarebbe bellissimo...ma purtroppo impossibile "Niall, sei matto? E Salli? E i ragazzi? E il nuoto? E la scuola? E i concerti?"
"Manderei a fanculo tutto solo per te, piccola."
Sorrido abbracciandolo di slancio "Va bene.."
"Va bene cosa?"
"Scappiamo. Andiamocene. Mi basta stare con te."
Si alza aiutando anche me ad alzarmi "Sei sicura delle parole che hai appena detto?"
Annuisco "Più che sicura."
"Bene, allora rifai la valigia e partiamo per l'Irlanda."
"Dove andiamo?" chiedo.
"A Mulligar, che domande."

Siamo pronti per partire. L'ultima cosa che farò qui sarà scrivere un biglietto per salutarli ed avvisarli tutti. Prendo carta e penna iniziando a scrivere.

"Cari amici, io e Niall stiamo partendo per un viaggetto in coppia. Staremo via un mese o due e, perfavore, non cercateci. Non arrabbiatevi se vi abbiamo mollati così ma l'amore fa fare pazzie...e questa è una pazzia. Torneremo presto. Vi vogliamo benissimo e vi chiameremo sempre. Non potemmo mai dimenticarci di voi! Carli e Niallino Puro."
Appoggio il foglio e la penna sul tavolo della cucina e mi avvicino all'entrata. Niall prende le valigie e le porta in macchina mentre io respiro per l'ultima volta l'aria di casa Direction. Esco lentamente, come se quella casa non la voglia mai lasciare. Cosa non ho vissuto qui.. Dalla volta in cui sono venuta qua a mangiare la Nutella con Niall, alla Natale, quando ho scartato i miei fantastici regali. Sono affezionata a queste pareti, a queste stanze. E' come una seconda casa per me come i One Direction, la mia migliore amica, El ed Anispisi sono la mia seconda famiglia.
Mi avvio verso l'auto ed entro nel posto del passeggero.

"Niall, ho paura. E se non fosse la cosa giusta?"
"Sento che è così, sento che ne abbiamo bisogno. Io ti amo Carli, e l'unica cosa che ho bisogno per vivere dopo l'acqua gasata ed il cibo sei tu."
Gli tiro una pacca sulla spalla ridendo "Ora l'acqua frizzante mi ha superata eh? Che malandrina!"
Scoppia anche lui a ridere per poi baciarmi "Allora, partiamo?"
Annuisco decisa "Partiamo."



The end


hj


Woooaaaah!

ULTIMO CAPITOLO, PORCA TROIAZZA! Non pensavo che ci sarei mai arrivata. Bene, è arrivato il momento di ringraziarvi dalla prima all'ultima perchè mi avete supportata in uno dei peggiori momenti della mia vita. Sapete quella cosa orribile che era successa tipo un mese o due fa? Sta andando meglio e credo che tra poco tornerà tutto come prima. Se non in estate, l'anno prossimo.
Perfetto. Questo non è un ultimo capitolo bellissimo...ma va beh. Subito volevo far inciuciare Harry con Ciapi ma no...Niall e lei erano troppo mjnbvijds
Comunque. ringrazio Salli per la traduzione del titolo: non ce l'avrei mai fatta senza di te!
No, non sono una zappa in inglese. E' che in prima superiore stiamo facendo il past simple...ed ovviamente cosa mi ricordo delle medie? ZERO SPACCATO.
Vi amo da impazzire e spero che seguirete la mia nuova storia, Violet, come avete seguito questa.
GRAZIE DI TUTTO.
*lacrimuccia*
Dite ciao a Ciapi e Niall *Ciao Ciapi, ciao Niall!*
Bene, è arrivato il momento di chiudere l'ultimo 'woah' di questa storia con un bellissimo link della storia nueeevaaa!
Vi adorooo
Vostra, Ciapirlotta <3
Violet:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1751266
Ah, non perdetevi la fine di You Belong With Me!:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1590577&i=1

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993