Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    17/04/2013    1 recensioni
Devo ricominciare da zero, da sola, di nuovo.
E' dura, ho ancora i lividi, ma quelli spariranno presto, quello che non andrà via è il dolore nel petto, ho il cuore a pezzi.
Continuo di: SAM
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1



Sono appena tornata a casa, dopo un lungo viaggio in macchina, Joey si offrì per riportarmi a casa, in macchina per evitare gli sguardi dei curiosi.
Joey aveva insistito nel volermi accompagnare anche a riprendere il mio Scotty.
Entrai a casa, sentendomi vuota, il mio cane mi camminava attaccato alla gamba, come se sentisse il mio dolore.
Il batterista se ne andò, lasciandomi sola.
Andai a farmi un bagno caldo.
Ero distrutta.
Quando tornai in camera, notai il mio cellulare illuminarsi.
Guardai lo schermo, era lui, sospirai ma non risposi.
Mi cambiai, lasciando i capelli bagnati, mi sarebbe venuta la febbre, ma non mi importava, non mi importava più di nulla.
Il cellulare squillò di nuovo, era Lee.
<< Pronto>>
<< Ciao Sam...>>
<< Lee non ho voglia di parlare..>>
<< Lo so, ma non ti lascerò sola>>
<< Lo so questo>>
<< Come stai?>> chiese, fissai lo specchio, ero un cadavere.
<< Mi sento morta>>
<< Sam...mi dispiace>>
<< Ti prego...>> sentii delle voci, riconobbi quella di Oliver, singhiozzai di nuovo, ricominciando a piangere per l'ennesima volta.
<< Sam non piangere>>
<< Io...io n....>>
"Passamela ti prego" sentii la voce rotta del mio Ex, ciò mi fece ancora più male.
Attaccai, non volevo sentire quella voce, non volevo più nulla.
Mi misi, sul letto, addormentandomi.
Lo sognai.
Mi svegliai, piangendo.
Scesi in salone, accendendo la tv, dovevo trovare qualcosa che occupasse la mia mente, mi misi sul divano con Scotty al mio fianco, lo accarezzai e lui poggiò la testa sulle mie gambe, mi sentii bene.
Sentii il telefono di casa squillare, risposi.
<< Pronto chi è?>>
<< Jona>> 
<< Jo' ti prego, vi prego, non chiamatemi, vi prego>> dissi con voce distrutta.
<< Non ti vogliamo lasciar sola, sei nostra amica>>
<< Ve lo chiedo in segno della nostra amicizia, lasciatemi un po da sola>>
<< Oliver ha sbagliato, vuole andare alla centrale>>
<< Non voglio denunciarlo, voglio solo stare da sola>> risposi sospirando, sentii freddo.
<< Non sappiamo che fare>>
Sospirai di nuovo.
Sentii dall'altra parte dei movimenti, poi sentii un respriro affannato, << Sam>>
Attaccai subito, i brividi che mi scuotevano, non avevo più lacrime da versare, salii a prendermi una felpa, ne presi una a caso, notando solo dopo che era sua, ma strinsi.



Passarono diversi giorni, ma non sapevo quanti.
Staccai il telefono di casa, comprai un nuovo telefono con una nuova scheda e spensi l'altro, l'unico che mi chiamava era Joey, mi chiedeva sempre come stavo, se miglioravo, mi raccontava delle date del gruppo, che avevano quasi finito il tour, che mi sarebbe venuto a trovare appena terminato tutto.
Ero si contenta, ma non era lui che volevo vedere, infondo Oliver mi mancava.
Mi mancava come l'aria.
La notte dormivo poco.
Mangiavo poco.
Uscivo poco.
Scotty però mi era vicino, ogni tanto mi tirava giù dal letto, perchè voleva uscire, anche se avevamo il giardino.
Mi coinvolgeva in ogni cosa, ogni sua azione o gioco.
Era l'unico che mi faceva ridere almeno un po.
Rientrammo a casa, sbuffai, andando in cucina, a prendere forse l'ennesima birra, forse la quarta nel giro di due ore, mi misi sull'amaca in giardino, fissando un punto indefinito.
Rimasi li per non so quante ore, vidi il cielo cambiare, diventare scuro, eppure non mi mossi.
Sentii il citofono trillare, più di una volta, Scotty venne da me, tirandomi la manica, mi alzai e andai ad aprire, quel nano di Jordison mi fissava con un largo sorriso, << Sono QUI!>>
Mi abbracciò, lo strinsi.








SONO DI NUOVO QUI!
Si lo so come capitolo è corto, cortissimo, perdonatemi....
Un baciooooo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou