Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lbs_natalia    17/04/2013    0 recensioni
Sono una ragazza che non ha molti amici, mi piace starmene per i fatti miei ad ascoltare musica..
qualcuno entrò a farne parte e quel qualcuno sarà la persona più importante nella mia vita..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo-Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Hope Lullaby ho 16 anni e sono una ragazza molto chiusa e anche molto  aggressiva , cioè se mi fanno incavolare li faccio neri!! I miei occhi sono un marrone scuro e anche i miei capelli , la mia corporature è normale cioè ne magra e ne grassa..normale..! La mia famiglia è uno schifo , ho perso mia mamma quando avevo 6 anni , lei era l’unica che mi capiva era la mia salvezza ,si chiamava Avril  lei è morta perché aveva una malattia che neanche mi ricordo come si chiama! So solo che mia mamma ora sta bene e la su che mi sta guardando , che mi sta proteggendo da tutto e da tutti.
Ho una sorella più grande di me , la odio tanto ma qualche volta gli voglio bene, lei è quella popolare a scuola , si chiama Perrie è tutto l'opposto di me , occhi azzurri , capelli biondi e molto magra  è più grande di me.. è fidanzata con il più bello della scuola , Zayn Malik!
Io quello lo odio , qualche volta lo verrei uccidere! Ha quattro amici e anche loro sono i popolari della scuola si fanno così i ‘’grandi’’ ma non sanno fare un cazzo si chiamano: Niall Horan , Harry Styles , Liam Payne e Louis Tomlinson! Faccio il professionale odontotecnico (dove si fanno denti) lo so non è un granché come scuola ma a me piace un sacco..!! Invece mia sorella fa il Liceo Scientifico , le due scuole sono unite cioè tutte nello stesso edificio, lei e i suoi amici si fanno così tanto i ‘’grandi’’ , se un giorno mi girano non so quello che può capitare !!
Mio padre si chiama Francesco e lui dopo che è morta la mamma si ubriaca dalla mattina alla sera e quando è incazzato mi picchia e ogni volta come una stupida sto perché ho paura di lui, mia sorella non sa niente di questa cosa , ma è meglio così. Ogni volta che succede questo, mi chiudo nella mia camera a piangere , le lacrime ogni sera rigano  il mio viso ma nessuno lo sa perché nessuno mi sente piangere, metto la musica ad alto volume , Avril Lavigne la mia cantante preferita non solo perché ha una voce fantastica e crea delle canzoni fantastiche che mi rappresentano molto ma anche perché ha lo stesso nome di mia mamma. Forse era destino che io ascoltassi quella meraviglia..
Non sono molto socievole , ma ho una migliore amica lei sa tutto di me anche che mio padre mi picchia , la considero come una sorella , lei c’è sempre quando mi sento triste o se non mi sento bene! Lei si chiama Alexandra ma io la chiamo sempre Alex.
Mi vesto sempre con colori scuri non uso molto quelli chiari al contrario di mia sorella , lei aveva un armadio pieno di gonne , maglie , pantaloni tutti di colori ‘’accesi’’ !
Io invece tutti colori scuri come blu , nero ma sulle maglie c’era anche qualche colore come il fucsia il verde ma giusto qualche striscia sulle maglie..!! Uso molto le felpe !
Ah una cosa importante non credo molto nell’amore! Bho forse ora dico così e poi un giorno m’innamorerò , chi lo sa il futuro? Nessuno..!!
Bhe io sto aspettando il mio futuro , sto aspettando la mia bella vita, ma sembra che non vuole arrivare, ma io aspetterò sempre..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lbs_natalia