Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    17/04/2013    2 recensioni
-Niall..-Inizio a parlare con l'intenzioni di scusarmi e dirgli che non era il momento, che non so perché l'ho fatto, che non sono sicura di voler stare con lui e molte altre cose ma la sua reazione mi pietrifica. Le sue braccia si stringono intorno a me e il suo viso sprofonda nei miei capelli.
-Non lasciarmi, sei tutto quello che ho.-Mi scongiura all'orecchio con voce flebile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Chapter 11.



Il riccio si avvicina con passo felpato al  letto mentre mi tiro su e appoggio la schiena al muro. La sua presenza mi innervosisce ogni volta, quando sono con lui non ragiono: il mio mondo viene sconvolto e agisco d'istinto. Tutto questo mi spaventa eppure mi incuriosisce. Quando sono con lui non posso prevedere cosa succederà perché lui è imprevedibile, qualunque cosa faccia riesce a sorprendermi. Quando sono con lui non mi importa di niente neppure di Niall. So che dovrei sentirmi in colpa ma una parte di me continua a ripetermi di fare semplicemente quello che sento e che le relazioni a quest'età non sono per sempre quindi è inutile farsi tutti questi problemi ma allo stesso tempo un altra parte mi obbliga di pensare a Niall, ai suoi sentimenti, al nostro passato e lasciar perdere Harry che probabilmente mi considera solo uno stupido gioco. Due fazioni completamente contrapposte lottano dentro di me ma nessuna delle due riesce a prendere il sopravvento.
 
-Posso vero?-Harry si infila sotto le coperte accanto a me senza aspettare il mio consenso.
-Il messaggio che ti ho inviato non era un invito in camera, Harry.-Dico fingendomi irritata.
-Oh beh, diciamo che ho interpretato male allora.-Dice con un sorriso beffardo.-Ti dispiace che sia venuto?-Aggiunge scrutandomi attentamente. 
-Per niente.-Sorride alla mia risposta e sposta il suo braccio sinistro avvolgendomi le spalle.Appoggio la testa su di lui lasciandomi accarezzare. Un solo contatto mi fa mancare il fiato, tremo sotto le sue dita calde che sfiorano la mia pelle.
-Perchè hai baciato Niall oggi?-Mi chiede con tono duro rovinando quel momento perfetto.
-Non lo so...volevo farlo,credo.-Rispondo senza guardarlo in faccia sperando che cambi discorso e che questa gli basti come risposta.
-Vuoi tornare con lui?
-Ti consiglio di smettere di fare domande perché non so davvero come risponderti.
Il suo braccio scopre le mie spalle improvvisamente e le sue mani grandi afferrano il mio viso portandolo vicino al suo. 
-E adesso hai voglia di baciare me?- Sussurra appoggiando la sua fronte alla mia.Una sua ciocca di capelli mi solletica la fronte e cosi fa il respiro caldo sul mio viso.Rimango immobile mentre mi perdo ad osservare la forma perfetta delle sue labbra leggermente dischiuse. Mi si forma un groppo in gola e sposto lo sguardo verso i suoi occhi che anche nella penombra della camera riescono a penetrarmi facendomi sentire quasi a disagio.
Eppure tutte queste emozioni nuove di passione, desiderio e paura mi intrigano.
Ma nonostante questo, la cosa cosa che non riesco a togliermi dalla testa è la prima sera passata a casa sua: i nostri discorsi notturni sussurrati e la nostra complicità.
 
-Vuoi baciarmi?-Ripete sfiorando leggermente le mie labbra.
 
Basta. Quel piccolo contatto fa accendere un fuoco dentro di me. Basta controllarsi. Basta preoccupazione. La vita è una. La vita è mia. Non sto più con Niall.
 
Sussuro un debole ''si'' prima di eliminare la minima distanza che è rimasta tra di noi avventandomi sulle sue labbra che si incurvano in un sorriso mentre lo bacio e le sue mani scorrono lungo la mia schiena. Mi solleva prepotentemente facendomi sedere su di lui senza staccarsi dalle mie labbra. Ogni secondo passato nella stessa stanza con Harry è stato un tormento in queste ultime settimane: era lì ed avevo cosi tanta voglia di avvicinarmi a lui, parlargli, accarezzarlo, baciarlo ma gli occhi di Niall erano sempre puntati su di me.
Ora siamo solo io e lui. 
Mi stacco a fatica dalle sue labbra e sollevata dalle sue gambe lo guardo dall'alto accarezzandogli il viso. Non posso trattenere il sorriso che spunta spontaneo sul mio viso.
-Quante volte avrei voluto baciarti questa settimana tu non puoi neanche immaginarlo.-Sorride alla mia frase e mi lascia un altro leggero bacio sulle labbra.
-Invece si che posso.-Avvolge il mio corpo con le sue lunghe braccia stringendomi a se.
 
-Rimani con me stanotte.-Dico attorcigliando i suoi capelli attorno alle mie dita.
 
-E cosa penseranno gli altri quando domani mattina mi vedranno uscire da qui?- Era palese che quel ''gli altri'' era riferito a Niall.
 
-Non mi importa.
 
-Neanche a me.
 
-Dovrebbe invece. Siete nella stessa band, non sarà una situazione facile da affrontare.
 
-Non mi importa.-Si solleva facendomi scivolare di nuovo sul letto e si sdraia su di me. Rimaniamo in silenzio qualche minuto guardandoci negli occhi mentre sistema i miei capelli dietro le orecchie.
 
-Sei bellissima.-Sussurra e immediatamente le mie guancie si tingono di rosso. Qui l'unico ad essere bellissimo è lui.
 
 
Harry pov.
 
 
Ogni volta che le faccio un complimento s'imbarazza e questo la rende ancora più bella. Non si rende conto di quanto sia bella sia dentro che fuori. La piega che sta prendendo la nostra relazione mi spaventa. Non era mia intenzione affezionarmi cosi tanto a lei.
 
Le sue dita affusolate si allungano verso di me e mi avvicina baciandomi ancora. La sua lingua calda disegna il contorno delle mie labbra per poi mordere quello inferiore. Mossa avventata e pericolosa signorina.
 
Blocco le sue mani accanto alla sua testa e inizio a lasciarle baci nell'incavo del collo.La sua schiena si incurva,il suo mento si solleva lasciandomi fare e il suo respiro diventa pesante facendomi eccitare ancora di più.
Allungo la mano sotto la maglietta e le accarezzo la pelle nuda della pancia salendo indeciso verso il seno. Joy sfutta immediatamente le mani non più bloccate dalla mia presa e afferra i lembi della mia maglietta togliendomela. Seguo la sua iniziativa e tolgo anche io la sua per poi sganciare il reggiseno che finisce ad un angolino del letto.
Soffermo lo sguardo sul suo seno e incontro poi il suo sguardo diverso dal solito.Riesco a leggere nei suoi occhi la passione mista ad una punta di malizia.Si morde il labbro mentre continua a reggere il mio sguardo e sposta le mani sui suoi pantaloncini facendoli scivolare giù lungo le sue gambe fino a farli arrivare ai piedi che solleva verso di me. Sfilo i pantaloncini dalle sue caviglie e tolgo i miei jeans rimanendo in boxer.
 
La guardo ancora. E' bella da non crederci.
 
Joy pov.
 
Harry si sdraia di nuovo su di me e stavolta sento chiaramente  la sua eccitazione proveniente dai  boxer.
 
-Sono tua.-Gli sussurro nell'orecchio mordendogli il lobo.
 
Un rumore proveniente da fuori la stanza ci paralizza e ci guardiamo immobili. 
Se Niall si è svegliato è la fine. Avrebbe scoperto tutto comunque prima o poi ma meglio poi, non voglio affrontarlo proprio ora.
-Aspetta qui.-Harry si alza ancora in boxer e il suo corpo scolpito viene illuminato dai raggi della luna rendendolo ancora più perfetto.
 
-Che vuoi fare?
 
-Controllo chi è,fai silenzio ora.-Sussurra aprendo piano la porta. Si affaccia seguendo la luce proveniente da destra.
 
-Tranquilla è solo Louis.-Sorride e richiude la porta piano tornando da me.
 
-Louis?
 
-Si è in bagno. Sta pisciando con la porta aperta come al solito.-Ridiamo entrambi sollevati.
 
Harry si sdraia vicino a me ed io lo abbraccio usando il suo petto come cuscino.
 
-Forse è meglio non dire a nessuno di noi due. Insomma sarebbe veramente una brutta situazione con la band.-Suggerisco.Questo piccolo incoveniente mi ha fatto capire che non sono ancora pronta a dirlo a Niall.
 
Harry sembra pensieroso ma dopo qualche secondo di silenzio annuisce.
 
-Hai ragione.-Dice baciandomi la fronte. -Come farò a non saltarti addosso?-Ride.
 
-Sarà ancora più eccitante no?-Sollevo il viso e cerco le sue labbra morbide.
 
-Hai ragione.-Risponde a fior di labbra.
 
-Non te ne andare finché non mi addormento perfavore.-Sussurro con gli occhi chiusi ascoltando i battiti del suo cuore.
 
Mi addormento poco dopo protetta dalle braccia di Harry sperando di non risvegliarmi con i sensi di colpa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove