Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    18/04/2013    5 recensioni
Ciao gente! MK e NR tornano con una MelloxNear!
Ovviamente sarà demenziale e comica, ma non mancherà certamente lo yaoi!
Sappiamo che abbiamo una valanga di altre storie in corso, ma questo delirio notturno (fatto all'una di notte ^^") non poteva non essere pubblicato!
Dal chappy 1:
Era una nottata ventosa, a Winchester, in Inghilterra.
Alla Wammy's House, un ragazzino di nome Mello se ne stava sdraiato sul suo letto a cercare di prendere sonno.
Ad un tratto, la porta si aprì.
Hmm, che dire, non sappiamo se sarà proprio OOC, ma in ogni caso noi mettiamo l'avvertimento u.u
Bene, se vi abbiamo incuriosite, leggete e recensite!
E ricordate, lo yaoi è la giustizia!
MK & NR
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Matt, Mello, Near, Watari | Coppie: Mello/Near
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3- Rapporto A che punto eravamo?



"Hai la lingua, usala!"
E Near la usò eccome!
"O.O" (Mello)
" ^_^" (Near)
Finito di slinguazzarsi, Mello, dopo essere diventato rosso, blu, viola e pure bianco, svenne sul letto.

"Hai la cioccolata? Sennò ti sbatto la testa contro il muro."
"Sì, ma te la do' solo ad una condizione."
"Cioè?"
"Un bacetto!"




CAPITOLO 3 - RAPPORTO





Qualche giorno dopo, nella stanza di Mello ...


"Ciao Near!"
"Buongiorno Mello! BACETTOOOOOOOOOO!!!!"
"*sospira* E va bene ..."
"YEE!!! Ti voglio bene Mellino!"
"Beh, ormai ci ho fatto l'abitudine ... Ah, chiudi a chiave. Sai, ultimamente Matt è ... come dire ... curioso, ecco."
"Va bene ... delfino curioso Matt, vero?"
"Sì. E' dal dieci di questo mese che mi viene dietro tipo pecora. Non sai che rottura."
"In che mese siamo?"
"NEAR! Hai anche perso la cognizione del tempo? Siamo a dicembre, il dodici, se non sai nemmeno quello ..."
"Ma io lo so perfettamente! Volevo avere la certezza!"
"Di cosa?"
"Hehe. Vedrai."
"Mi fai paura Near."
"Io? Seriamente? Maddai!"
"E' da quel giorno che mi fai paura."
"Ma alla fine non mi hai raccontato la favola."
"Eh? Near ti sei fottuto il cervello giocando a carte con i Transformers? Io la favoletta della buonanotte non te la racconto manco ammazzato!"
"Eh eh..."
"Perchè ridi?"
"Mellinooo..."
"Che vuoi, Nearino?"
"Preferisco Nearuccio, comunque, Mellino, la vuoi la cioccolata?"
"No! No! Ancora questa storia no! Mi vuoi vedere ancora svenire?"
"Sì..., adoro quando svieni!" disse Near, avvicinando pericolosamente il suo viso a quello di Mello.
"Non ci tengo ... però dammi la cioccolata!"
"BACETTOOOO!!!"
"Ok Nearino, che suona meglio, io il bacetto te lo do', ma voglio due tavolette di cioccolata. Sono anche disposto a pagare di più ..."
"Lì c'è il letto."
"Pervertito."
"Proprio tu me lo vieni a dire, Mellino adorato?"
"Non sono il tuo cane! vabbè ... chi ... ..."
"..."
"..."
"..."
"CHI VUOLE ESSERE PAGATO IN CONTANTI?"
"IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"E va bene ... vai ..."
"Vado!"
Near si sdraiò sul letto.
Mello gli salì sopra.
"Near ... preparati ..."
"A cosa?"
"Alla giornata di paga più bella della tua vita."
"Anche tu!"
Mello iniziò a sbottonare la camicia dell'albino, che non si lamentava minimamente. Anzi, sembrava quasi contento.
Arrivato all'ultimo bottone, ci mancò poco che al biondo venisse un infarto.
"NEAR! Anzi, NEARINO!"
"Che c'è?"
"Ma sei magrissimo! Con questa camicia sembravi più ... non so ... mi hai capito no?"
"Bè, peso 40 Kg e odio i vestiti stretti, cosa c'è di strano? Anche tu, non è che sei poi così ... mi hai capito pure tu, vero?"
"Sì, ma io il cioccolato lo mangio!"
"A me non piace mangiare..."
"Allora io ti regalo una barretta di cioccolato come stipendio. In più!"
"Non so se mi piace il cioccolato."
"Ti piacerà. Ne sono sicurissimo! Piuttosto, vogliamo continuare? Voglio il cioccolato!"
"Eheheheh..."
"Non mi hai risposto. Ehehehehe non è una risposta in nessuna parte del mondo civilizzato, Nearuccio."
"Ok, VAI MELLINOOOOOOOO!"
"E non urlare, che Roger ... CAZZO ROGER!"
"Che c'è Mellino?"
"CAZZOCAZZOCAZZO OGGI C'ERA LA VIDEOCONFERENZA CON L! MERDAAAAAAAAAAAAAAA!"
"L'avevo completamente dimenticata, sì perchè tu mi fai scordare tutto..."
"Ma quanto siamo dolci oggi! Ieri eri così serio!"
"Vabbè andiamo che è tardi,però prima l'ultimo bacino!"
"D'accordo..."
E così s'infiammò (BA DUM TSS) l'atmosfera. Con un bacino solo.
Durante la videoconferenza erano tutti presissimi a fare domande a L, ma non due ragazzi, intenti a mangiare cioccolata e fare puzzle bianchi.
Finita la videoconferenza, i due ritornarono nella camera di Mello e ripresero da dove avevano interrotto.
Ad un certo punto, a Mello venne un altro mezzo infarto.
"NEAR MA CHE ..."
"Ti piace il mio portafoglio?"
"Capisco che uno voglia tenere i risparmi al sicuro ... ma ficcarseli nelle MUTANDE non mi pare molto sensato ..."
"E invece lo è... ti assicuro che non ho mai subito un furto!"
"Ma siamo alla Wammy's! Chi te li deve rubare i soldi? Roger che vuole il CD dei puffi?"
"Può darsi! Una volta l'ho sentito gridare -noi puffi siamo così noi siamo puffi blu- sotto la doccia!"
"Orrore!"
"Ok, ora continuiamo, se non ti spiace?"
"Ma certo, Nearuccio."


NOTE DELLE AUTRICI CHE NON DORMONO PER SCRIVERE QUESTE FESSERIE DA QUATTRO SOLDI:
Mello:YE! GIRAFFA!
L: Oh! Finalmente la mia videoconferenza! IO SONO VIVO e sono ancora il preferito di NR.
Mello:E quando te l'avrebbe detto, se la volta scorsa era con Near a comprare i Transformers?
L: Via Wi-Fi!
NR: ESATTO! Ma adoro anche Near!    
Near: Grazie! Mi compri un puzzle di 5899 pezzi? *-*
NR: *-* MA CERTO! Sei troppo spupazzoso per essere odiato <3<3<3<3<3<3<3<3
Mello:IOOOOO!!!!!!!!! ESISTOOO!!!!
MK:ESISTO ANCHE IO MELLOOOOOO!!!!!!!!!!!! LO VUOI IL CIOCCOLATO NOVI?
Mello: Certo che sì! Dato che ci sei, mi prendi pure gli ovetti Kinder con la sorpresa di Spiderman e i Mikami?
MK:CERTO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* <3<3<3<3<3
Mello: Ma L?
MK:Hehe lui se ne starà con noi che andiamo a prendere il cioccolato per te e i dolci per L. VA BENE L? L?
L:Ossivabene. Ciao al prossimo capitolo! ^-^






Ciao EFP!
Partiamo subito con i ringraziamenti per le recensioni:

ShinigamiGirl
Shi_Chan
IvyLotus
mxm_november rain
Donixmadness

Ringraziamo anche IvyLotus e dogliva per averla messe tra le preferite!
Grazie per averla aggiunta alle seguite:

St_rebel
soniuccia
ShinigamiGirl
dogliva

Abbiamo dimenticato qualcuno? XD

MK & NR


P.S. Allora, visto che oggi è il mio compleanno... mi farebbe piacere ricevere più recensioni su questo capitolo :D
Sì, uso anche il mio compleanno per ricevere recensioni, sono senza scrupoli! XD
Ah, dimenticavo.... quando vedete dei P.S. scritti bianchi su sfondo nero vuol dire ch
e sono io, NR, a scrivere. Mentre se è MK sarà scritto nero su sfondo bianco.
Ciao a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River