Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |       
Autore: nicky1love    18/04/2013    1 recensioni
spero che la mia prima storia su di me e le 2ne1 vi piaccia... essendo un amante del kpop penso sia una bella storia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cl: forza ragazzi dobbiamo arrivare in tempo per la prima del nostro film preferito.

tutti in coro: LA SAGA DELLE STELLE ASSASSINEEEEE!!

Alessio: ahahah ragazze voi siete pazze... come fate a vedere certi film, si sa che le ragazze hanno paura di tutto. Voi non siete normali.

Bom: non è vero ale che noi ragazze abbiamo paura di tutto, vero Dara?

Dara: vero bom noi siamo forti e coraggiose.

Alessio: DARA ATTENTA HAI UN INSETTO SULLA SPALLA!!!

Dara: AAAAAAAH TOGLILO TOGLILO TOGLILOOOOOOO.

Alessio: ahahahah meno male che voi siete coraggiose... pff vedremo durante il film...

Minzy: Alessio anche tu hai paura di alcune cose, d'altronde nessuno qui è un leone.

I cinque ragazzi entrano nel cinema e si siedono ai propri posti dopo aver preso grandi quantità di pop corn e enormi bicchieroni di bibite, il film inizia e tutti a bocca aperta stanno a guardare.

Tutto procede per la meglio ma ad un certo punti si sente un urlo agghiacciante ma attenzione, esso non proveniva dal film ma bensì da uno spettatore

Alessio: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!! CHE PAURAAAAA

Cl,Minzy,Dara e Bom: ahahahahah meno male alessio che tu eri quello coraggioso ahahahah

Alessio tremando dalla paura rispose: ssstate zzitte ragazzzze o rrrrischio di nnnnooon sapere ccccome finisce iiiil film.

Alessio per quasi tutto il film ha tenuto gli occhi chiusi per evitare di fare brutti incubi quella notte ma lui non sa che un fatto paranormale sta per sconvolgere la sua vita e quella delle sue amiche...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: nicky1love