Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    18/04/2013    0 recensioni
John kuser è un investigatore della polizia di Los Angeles. In una città piena di criminalità, agli inizi degli anni '30 si svolgono un susseguirsi di inseguimenti, rapine e sparatorie, nel vano tentativo da parte della polizia di marginare la criminalità alla periferia della città.
Genere: Azione, Dark, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles. Vista, come la vediamo noi, dall'alto, come un uccello che vola su quest'ultima, non sembra essere una città molto differente rispetto alle altre degli Stati Uniti. Ma se ci addentriamo verso l'interno, nelle vie e nelle stradine più buie e malfamate possiamo notare immediatamente che la criminalità è dietro ogni angolo: Ovunque voltiamo lo sguardo possiamo scorgere una rapina o un borseggio e, in un vicolo cieco, possiamo addirittura assistere ad uno stupro. Una città infernale. Chi potrebbe però fermare questo chaos, ci sorge spontanea una risposta: la polizia. Questa cosa può però contro la criminalità organizzata, contro le gang e le bande "dei piani alti" come vengono chiamate tra i crminiali più abbietti, non è semplice poter rintracciare un traffico di alcolici o di droghe. Tra questi polizitti vi erano però alcuni investigatori che non si arrendevano di fronte a niente e a nessuno, uno di questi è il protagonista della nostra storia: John.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Book boy