Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Ricorda la storia  |      
Autore: JeckyCobain    18/04/2013    4 recensioni
Un mio personale pensiero sulla grandiosa Jennifer Lawrence, scritto sotto forma di lettera.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cara Jennifer,

Ciao, sono Alice, una tua grandissima fan! Immagino che tutti te lo scrivano, e che questa per te è solo una delle milioni e milioni di lettere che ricevi ogni giorno. Però mi piacerebbe ritagliarmi un pezzettino nel tuo cuore, sapendo che anche solo per un istante tu hai letto, visto, o anche solo toccato questa lettera. Perché anche se per te magari non vale niente per me è importante sapere che tu l'hai anche solo vista, dato che qui c'è una parte di me.
Sai, io sono una ragazza italiana (quindi il mio inglese non sarà dei migliori), ho 16 anni, e ti adoro tantissimo! Non puoi nemmeno immaginare quanto! La prima volta ti ho vista in Hunger Games, perché avevo letto il libro e mi era piaciuto tantissimo, e quando è uscito il film io l'ho visto. E sono rimasta sbalordita da come hai dato vita al personaggio di Katniss. Eri perfetta! Eri Katniss come l'ho sempre immaginata! Sai, ti invidio moltissimo, perché sei bella, e bravissima a recitare, e il mio sogno è di diventare come te. Vorrei essere un'attrice, perché adoro recitare, il teatro è tutta la mia vita, e il mio sogno è di lavorare nel cinema. Però non ho molta fiducia in me stessa, perché non sono molto bella, e non mi sembra di essere molto brava. E poi quando vedo te penso a quanto sei fantastica, e che hai vinto un Oscar a soli 22 anni! Sei il mio idolo, il mio esempio da seguire! A proposito degli Oscar, ti faccio tantissimi complimenti! Te lo sei assolutamente meritato! E poi eri bellissima con quel vestito. E sei stata fantastica anche quando sei caduta. Sembravi una principessa che si chinava a raccogliere la sua scarpetta di cristallo. Il film con cui hai vinto spero arrivi presto in Italia, perché sono sicura che è bellissimo! Comunque ho anche messo una tua foto come sfondo del mio cellulare, lo sai? Ahahah!
Un'altra cosa che mi piace tanto di te è che sei una persona sincera, spontanea, non sei finta, come invece lo sono molte altre attrici, e come spesso lo sono le persone che mi circondano ogni giorno. Forse è sopratutto per questo che mi piacerebbe molto averti come amica. Mi piacerebbe davvero un sacco poterti conoscere di persona, ed esserti amica, e non vederti solamente come una delle tante attrici che fanno cinema. Saresti un'amica fantastica, ne sono certa! Penso sia la prima volta che dico una cosa del genere di una star, davvero, non ho mai sentito qualcuno di così lontano tanto vicino a me. E ti ringrazio per questo, perché mi fa sentire bene, e non inferiore a voi persone famose. Un giorno spero di poterti parlare di persona, perché ti adoro davvero tanto! Ti prego, continua a farci emozionare con i tuoi fantastici film (Non vedo l'ora che esca Catching Fire!), perché tu sei perfetta così come sei, e noi fan ti amiamo per quella che sei. Ho sentito che molte persone ti dicevano che eri grassa, ma tu non ascoltarle, e fai quello che ti pare! Anche perché mangiare è il momento migliore della giornata, se non ci godessimo quello la vita non avrebbe senso, giusto?
Ah, ti ho fatto alcuni disegni, che spero guarderai e conserverai anche se non sono proprio bellissimi (lo so, sono un disastro nonostante faccia il liceo artistico!).
Ti chiedo scusa per aver preso parte del tuo tempo nel caso tu abbia letto fino a qua, perché non sono sicura tu l'abbia fatto, ma se invece è stato così mi piacerebbe che mi rispondessi, o che almeno mi autografassi una foto, o un bigliettino.
Non importa se per te io non conto nulla e sono solo una delle tante tue fan, ma sappi che ti adoro davvero un sacco, e ci sono così tante cose di cui vorrei parlarti ma che non posso scrivere tutte in una lettera!
Ti voglio davvero tanto bene, anche se non ti conosco di persona!
Un grosso bacio, e rimani sempre così come sei, perché sei perfetta!

La tua cara fan
Alice

P.s: Possa la fortuna essere sempre in tuo favore, perché sono sicura che avrai tanto successo adesso come in futuro!  

---
Messaggio dall'autrice:
Non ho niente da dire su questa lettera, solo che è una mia personale opinione di quanto è grande e di quanto ammiro Jennifer Lawrence. 
è davvero una ragazza tosta, la ammiro in tutto e per tutto, e questa lettera ne è la dimostrazione. Mi piacerebbe che potesse leggerla un giorno (anche se non ci contro troppo), però mai dire mai, giusto?
Un bacio a tutti!
Jecky

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: JeckyCobain