Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Grimelaidina    07/11/2007    4 recensioni
ok ... prendiamo kingdom hearts, Naruto, i cavalieri d'oro,devil may cry, e altri, li facciamo andare alla ricerca della Malvagia autrice che è stata rapita da qualcuno di loro, mettiamoci anche quei nulla facenti della parte malvagia della malvagia autrice ... e il neurone fantasma Finzy-finzy e facciamo uscire una storia ... leggere le avvertenze prima dell'uso, potrebbe dare gravi danni celebrali ...
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso io !!! la grandissima MALVAGIA AUTRICE!!!!! Inizierò una nuova storia di …..

SRUPH!!! SCIACK!!! AAAAHHHCCCKKK!!! AIUT ……MMMmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh*

…..

Quel giorno i vari personaggi di anime, manga e videogiochi stavano PACIFICAMENTE vivendo, il che è tutto dire, dato le manie perverse della “malvagia autrice” di molestarli continuamente nelle sue fan fiction, infatti tutti, anche se con perplessità e grande preoccupazione, si chiedevano dove fosse andata a finire quella simpatica ragazza.

…..

Xemnas vestito completamente di fucsia stava danzando su un tavolo e gridando a squarciagola :- YYEEAAAHHH!!! FESTEGGIAMO QUESTO LIETO AVVENIMENTOOOO!!! LA MALVAGIA AUTRICE E’ SCOMPARSAAAA!!!!OFFRO DA BERE A TUTTIIIIIIII!!!!- l’intera organizzazione XIII si aveva riunito moltissimi personaggi del gioco, oltre a Dante e Vergil, i tredici cavalieri d’oro dello zodiaco, Cloud Strife, Il Grande Sephiroth (“Il Grande” è il suo nome …. In realtà Sephiroth è il cognome XXXD) e altri che non stiamo qui a citare perché saranno solo di contorno …..

-EHI!!!!- esclamarono tutti gli altri personaggi di contorno che neanche cito, la preoccupazione era moltissima! Così tata che si poteva avvertire nell’aria …

BUUURRRRRPPPPPP!!!

Xaldin tutto contento disse :- questa si che è VERA preoccupazione!!! AHHAHAHAHAHHAH!!!- l’ilarità generale prese il sopravvento, con un sonoro :- MALVAGIA AUTRICE LO SAPEVAMO CHE PRIMA O POI QUALCUNO TI TOGLIEVA DI MEZZO!!!- fu proprio mentre Axel mostrava le sue grandi doti di inceneritore di bersagli che qualcuno sfondò la porta, una figura completamente nera …. (a causa dei riflettori che aveva alle spalle) si fece avanti, neri capelli lunghi fino alle caviglie, occhi come il ghiaccio contornati da pesante trucco nero, labbra scarlatte, ampio seno, cinture con borchie, bracciali killer, stivaloni in punta di ferrò pantaloni di pelle nera, camicia, sempre nera, aperta fino al seno, e una faccia da incazzata nera … la figura appena venne riconosciuta scatenò il panico totale, Sephiroth tentò l’Harakiri, ma non ci riuscì perché la spada era troppo lunga, ma in compenso ferì il braccio a Cloud, che con leggera irritazione iniziò ad avventarsi contro il suo nemico di sempre( cioè Sephiroth XD), Demyx iniziò a piangere deriso da Larxene, ma poi Xigbar, per qualche ragione oscura, iniziò a picchiare Larxene, che a sua volta picchiava Demyx per ripicca, Vexen stava morendo a causa di una sua malattia che si attivava solo grazie ad un grande shock subito o ad un infarto, così si rotolò furiosamente in preda all’agonia fino da Lexaeus che gli lanciò un enorme masso addosso, perché a causa dell’urto gli aveva fatto cadere i modellini di Star Wars fatti con le Lego, Axel in preda al panico aveva incenerito tutto ciò che gli stava accanto anche Zexion, che in preda allo sconforto tentò il suicidio invogliando una torta alla fragola …. Nonostante lui fosse diabetico.

Xemnas si rannicchiò su se stesso iniziando a piangere all’impazzata, mentre Xaldin con un grembiulino rosa si mise a cucinare con le sue otto lance a tempo record, Roxas impugnò il Keyblade e se la filò aprendo una porta spazio dimensionale , che richiuse subito dopo, lasciando i compagni al proprio destino, Marluxia si strinse ad Aphrodite dei pesci, iniziarono a piangere per qualche secondo per poi iniziare a farsi i complimenti sul loro aspetto, Yuffie tenne le mani congiunte davanti a se e iniziò a dire:- non devo rubare, non devo commettere atti ladreschi, non devo desiderare la roba d’altri, non posso rubare a lei.- Mu dell’ariete stava bevendo il the insieme a Shaka della vergine che era ignaro dell’accaduto (ci credo tiene sempre gli occhi chiusi!! >_<) Aldebaran del toro stava bevendo birra aiutando Xaldin a fare la carne al barbecue, Saga di gemini stava continuando cambiare personalità, perciò aveva forte convulsioni, Death Mask del cancro guardava estasiato la figura che avanzava, Aiolia del leone stava dando gli ultimi saluti al fratello Aiolos del sagittario che ripeteva :- oh no! Non voglio morire di nuovo!- Camus si auto imprigionò in una bara di ghiaccio, Shura del capricorno iniziò a dire:- io sono una spada … un’immobile spada ….- Doko della bilancia si ritrasformò in un vecchio nano da giardino viola e rimase immobile in un angolino, Milo dello scorpione invece si mise nella posa più fica che aveva e iniziò a sorridere, Luxord tranquillissimo iniziò a mescolare le carte da poker Dante la salutò con la mano sorridendo come un ebete, mentre Vergil rimase impassibile come sempre tutti gli altri, miseri personaggi di contorno che neanche cito, si misero a correre all’impazzata .

Saix, ultimo fra tutti si mise seduto a quattro zampe ed iniziò a ululare, appena la ragazza passò gli accarezzò la testa abbastanza gentilmente, si avvicinò alla sedia che subito Xemnas portò e l’aiutò a sedere, poi mettendo i piedi sul tavolo e guardando il caos generale disse a gran voce:- VOLETE CHE VI AMMAZZI TUTTI!?!?!?- la massa si zittì e da bravi soldati si misero in riga, poi continuando ad accarezzare Saix iniziò a dire:- allora …. Come sapete il capo è scomparso …. Spero che voi non abbiate fatto alcuna festa per l’avvenimento ….- tutti in coro dissero:- nooooooo!! non lo faremo mai o grande parte malvagia della malvagia autrice!!- Luxord distribuì le carte davanti alla ragazza e disse:- prego Tetra.- lei prendendole e guardando la mano disse:- come tutti sapete il capo ha il brutto vizio di scomparire … certe volte … perciò adesso utilizzerò un metodo infallibile per capire se è stata rapita o se ne è andata per i fatti suoi ….. Axel, Sephiroth, Saix (accarezzandolo), Mu, Saga, Camus, Milo, Dante, Vergil …. Xemnas …. Anzi no! MANSEX!! (risata generale di tutti e Xemnas che vorrebbe morire)…. Bene! Tutti quelli che ho chiamato ….. SPOGLIATEVI!!!- i tizi in questione rimasero perplessi, e poi dissero:- eh?- Tetra per tutta risposta disse :- CHUUUPAAAA!! Avete capito benissimo … spogliatevi! ALTRIMENTRI VI FACCIO DIVENTARE DEI TRANSESSUALI!!- gli interessati iniziarono a spogliarsi immediatamente, ma….

CLICK! CLICK! CLICK! CLICK !CLICK! FALSH !FALSH!!!

Tetra si girò verso un gruppo di ragazze apparse dal nulla e iniziò a dire:- LE FOTO DELLO STREAP TEASE DEI PIÙ FIGHI DI KINDGOM HEARTS E I CAVALIERI DELLO ZODIACO!! SOLO 100€ L’UNA!!!!- dopo tale marketing Tetra diventò miliardaria …. Poi vedendo che erano già arrivati ai boxer (mentre scattava continuamente fotografie, tanto che montandole fra di loro si poteva fare un video fluido) disse:- ok … può bastare!!!Il capo sarebbe già venuta qui a sbavare …. Cooomunque ok! Adesso possiamo veramente iniziare.- tutti gli altri perplessi chiesero:- a fare cosa!??!- Tetra guardò malissimo tutti e disse:- a cercare il capo … ovvio no???- tutti :- ma anche no!!!- Tetra tirò fuori una spada e tutti dissero:- MALVAGIA AUTRICE DOVE SEIIIIII?!?-

…..

Intanto la malvagia autrice stava legata come un salame all’interno di qualcosa di morbido e grande, cercò di parlare ma scoprì di essere imbavagliata, aprì gli occhi …. E si ritrovò in un rifornitissimo negozio di HELLO KITTY!!!!! … svenne per lo shock da orrore.

….

Continua….

Nota …. A scrivere sono IO!!! Il neurone fantasma della malvagia autrice!! Finzy-Finzy!!! Sono stato schiavizzato da Tetra …. AIUTOOOOO.

Episodio EXTRA!! Mini domande a Finzy-finzy!!

Intervistatore dal viso familiare:- Signor Finzy-finzy …. Ci dica …. La Malvagia autrice … ha anche un nome? E se si quale??-

Finzy-finzy :- beh… di solito la chiamano “Malvagia autrice”…. Ma ci sono amici che la chiamano Yuki …-

I:- capisco …. Il vostro pc …. Vi da problemi?-

Finzy-finzy :- fino ad adesso solo due volte in tre anni …. Il fratello della malvagia autrice lo definisce a prova di atomica …. In realtà sarebbe suo …. Però lui non c’è mai …-

I:- comprendo … e cosa fa l’autrice quando ha questi problemi?-

Finzy-finzy:- di solito rimane calma ….-

Nella mente di Finzy-finzy si fanno caotiche le immagini di immane violenza da parte della Malvagia autrice verso il suo computer, prendendo a craniate la tastiera ….

Ossessionato


I:- ed è ancora viva!??!?! –

Finzy-finzy:- lei ha risorse infinite….-

I :- così in confidenza … ma che diavolo è?? Insomma umana non mi sembra …-

Finzy-finzy:- no ne ho idea … ma Tetra punta su Chuck Norris .-

I:- ma se è un uomo!!-

Finzy-finzy:- mai sottovalutare Chuck Norris ….-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Grimelaidina