Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Always95    18/04/2013    1 recensioni
Pioveva.
"Ti prego guardami Draco!!" gridò Hermione. "Non posso.." rispose il ragazzo. "Perchè? Mi odi così tanto?" disse lei in lacrime. "Sono così terribile da meritarmi anche il tuo odio?" scoppiò definitivamente a piangere. "No Hermione sei meravigliosa! È questo il problema, sei meravigliosa.." disse Draco sollevandogli il viso bagnato "E io sono innamorato di te." sussurrò lui. Ora piangevano entrambi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai passato del tempo da quando la seconda guerra magica era finita ma Hermione ancora sentiva le ferite che, come sapeva bene, non sarebbero mai scomparse del tutto. Ora però era felice, Ron lavorava come Auror insieme a Harry mentre lei lavorava alla 'Gazzetta del Profeta'. Tutto andava per il meglio in casa Granger/Weasley e, da quanto diceva Ginny, Ron presto avrebbe chiesto la mano di Hermione. Insomma andava davvero tutto bene fino a quando non arrivò quella lettera. Ogni anno alcuni vecchi studenti venivano richiamati a Hogwarts per ricordare i tempi del 'Signore Oscuro' o come ormai tutti lo chiamavano da quando era morto Lord Voldemort. Fino a quel momento Harry, Ron e Hermione non erano mai stati richiamati il che sorprendeva molto la ragazza poiché infondo era stato Harry stesso, con l'aiuto dei compagni, a ucciderlo.

Erano tutti emozionati quando si ritrovarono intorno a quel tavolo la mattina per fare colazione ma non sapevano che quel viaggio alla loro vecchia scuola avrebbe cambiato tutto per sempre.
“Allora Ron, Harry, Ginny quando partiamo?” chiese Hermione impaziente. “Cara sappiamo tutti che non stai nella pelle di ritornare tra quelle mura però devi darci un po' di tempo. Insomma ci sarebbe anche il matrimonio tra mia sorella e Harry da organizzare e un intero anno a Hogwarts, di nuovo, non è il massimo per organizzarlo! Lo sai anche tu che ogni volta che mettiamo piede lì dentro succede sempre un casino.” ribatté Ron. “È vero il matrimonio! Me ne ero quasi scordata. Bè in ogni caso non possiamo rifiutarci di andare, insomma noi abbiamo vissuto il tutto in prima persona, siamo fondamentali e se ci hanno chiamata vuol dire che hanno bisogno di noi.” disse la ragazza. “Si Herm ha ragione non possiamo rifiutarci” disse Harry, poi rivolgendosi a Ginny “Tesoro ti dà fastidio se...” Ginny non gli lasciò neanche finire la frase “Lo so. L'ho sempre saputo che starti accanto richiedeva dei sacrifici ma non cambierei mai la mia scelta. Andiamo a Hogwarts e quando torneremo ci sposeremo.” Harry sorrise dolcemente alla sua futura moglie e disse “Bene allora andate a preparare i bagagli perché partiamo stasera!”

Dopo aver preparato tutto si Smaterializzarono comparendo a Hogwarts. Non era cambiato nulla dal primo anno. La cara vecchia Hogwarts era sempre la stessa, era sempre casa loro. Lo era stato e lo sarebbe stato per sempre.
 

 

Salve ragazzi!! Questa è la mia prima storia quindi mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere quindi se vi va lasciate una recensione ;) Grazie mille baci xx
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always95