Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RainPluffa24456    18/04/2013    2 recensioni
Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
--
Ovviamente, ho scelto la Romione.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfida.

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.

2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.

3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.

4 - Scrivine 10, poi pubblicale.

 

 

[Ron e Hermione]

 

Semplicemente tu.

 

 

 

 

1. Adesso Tu - Giorgia

 

 

Resto immobile. Non riesco a muovermi. Non riesco a parlare.

Quasi non respiro, Ron. Ed è tutta colpa tua. Mi lascio andare. Una lacrima sfugge al mio controllo.

Non riesco a fermarla. Perché l'hai fatto, Ron? Perché mi hai fatto male? Perché continui a farlo, è la domanda giusta.

Mi fai questo effetto da quando avevo undici anni. Da quando mi hai chiesto come mi chiamavo. 

E' sempre così, tu mi fai male, mi ferisci. E io ti perdono, sempre, continuamente, come una stupida.

Ma io sono stanca. Basta farmi del male, Ron.

 

[ Hermione; Doni della Morte, quando Ron se ne va;]

 

 

 

 

 

 

 

 

2. In My Place - Coldplay 

 

 

Che poi penso a te, Hermione. E non so perché, non so perché mi sento tanto stupido, ogni volta che penso a te.

Ogni volta, sono io l'idiota. Ma sai, stavolta hai sbagliato tu. Mi hai ferito. Hai fatto male. 

E forse ti ho capito, in questi anni, o quando Lavanda mi "corteggiava".

E forse ho fatto la scelta sbagliata, a vendicarmi, 'Mione. 

Perché sto male anch'io se ti vedo stare male.

Ma stavolta non te lo posso perdonare. 

Non ci posso credere, Hermione.

Proprio tu. 

La mia so-tutto-io.

Credevo di essere io, il primo. Che illuso. Che idiota.

Ma dove sei finita?

Ho capito, sai.

Io  non ci voglio credere. 

E dopo sei anni, l'ho capito adesso.

Scusa in ritardo, 'Mione.

 

 

[Ron; quando scopre che Hermione ha baciato per la prima volta Krum; Principe Mezzosangue]

 

 

 

 3. Broken Arrow - The Script

 

Guardo dentro i tuoi occhi. Mi perdo in quel blu mare che adoro tanto. Fai per salutarmi,

io accenno ad un sorriso. Arriva quell'oca bionda, ti prende il viso e incontra le tue labbra. Il tuo sguardo

è ancora rivolto a me. Io ho smesso di sorridere. Ho smesso di respirare. Forse, ho smesso di vivere per qualche attimo.

Cos'è quella luce nei tuoi occhi? Sembra che quasi ti piaccia vedermi uno schifo. Una frase strascicata ad Harry, e poi me ne vado per il corridoio di pietra.

Corro. Corro, più che posso. Cerco di perdere il respiro per togliere dalla mente quella visione straziante. Non ne posso più, Ron.

Mi appoggio ansimante al muro di pietra dell'angolo. Una lacrima incontrollata scende sul mio volto, non riesco a fermarla.

 

 

[Hermione; quando vede Ron e Lavanda baciarsi; Principe Mezzosangue]

 

 

 

4. Starships - Nicki Minaj 

 

Rido, felice, sereno. Dopo mesi, che tutta la famiglia non dava segno di un minimo sorriso. Dopo mesi che la morte di Fred aleggiava in casa.

Mh, la spiaggia è bianca. Non ci andavo da quando avevo cinque anni, circa. Non penso che nemmeno Ginny ci sia mai andata.

La sua adolescenza l'è è stata portata via, come a noi. Non abbiamo potuto vivere, come avremmo voluto. Eppure adesso siamo qui, felici e tranquilli, dopo anni. 

Anche George ride scherzosamente assieme ad Angelina, mentre le mette un granchio davanti al naso. Io, seduto sugli scogli, osservo semplicemente il mare.

Una riccia di mia conoscenza, s'avvicina a me, sorridendo. Io  le poso semplicemente le labbra sulle sue. Contatto semplice, ma importante.

La amo, non ho altro da dire. Mi alzo, la prendo in braccio di peso, e scendendo sulla sabbia, corro verso il mare, buttando dentro Hermione. 

Stiamo bene.

 

[Ron; un momento qualsiasi dopo la battaglia, pace]

 

 

 

 

 

 

 5. Shattered 

 

Ho perso me stesso. Non mi ricordo così, non capisco più nulla. Seduto sulle rovine di Hogwarts, quella che io come molti, chiamavo casa.

Adesso mi fa male anche solo voltarmi indietro. Il ponte di pietra è qui, spaccato per metà. Io seduto proprio sull'estremità, le gambe a penzoloni.

Ho il cuore a pezzi. Sono sporco, stanco, atterrito. E' appena finita una guerra, ma da qui, comincia l'inferno. Quello vero. E sono indeciso se buttarmi giù.

Magari, la vita fosse così facile. Ma il coraggio è proprio questo, credo, affrontare quello che è rimasto qui. Non quello che è andato via. Delusioni. Dolore.

Tanto dolore, troppo. E in questo tunnel completamente nero, mi chiedo se lo supererò mai. Ci sarà, un futuro per me? Ho mi lascerò morire? Mio fratello è morto. 

Tante persone sono morte, e io quasi mi sento egoista a pensare al mio, di dolore. A non pensare a quello di Teddy Lupin, che per le varie circostanze potrebbe essere il nuovo Harry Potter. Mi chiedo che senso ha la vita. Sono completamente allo sbando. Sento dei passi, so già chi è ma non mi volto finché la mia so-tutto-io preferita non mi è al fianco. Con la testa appoggiata sulla mia spalla. Ecco, qual'è il senso che mi rende aggrappato alla vita.

 

[Ron; momento quasi subito dopo la fine della battaglia, pace]

 

  1. 6. With me - Sum 41
  2.  
  3.  
  4. Tengo per me, questo momento. Lo tengo racchiuso nel cuore. Perché voglio imprimere nella memoria il tu sorriso. Il suono della tua risata. Perché voglio imprimere te, nella mia 
  5. mente, Hermione, perché nel cuore ci sei già. Spiegami, come fai ad essere semplicemente fantastica. Semplicemente la mia so-tutto-io. Semplicemente tu. Ti amo, Hermione. Per quanto io abbia paura a dirtelo, ti amo. E non ci posso fare niente, sai. Continuerò ad amarti per sempre, probabilmente. Perché voglio amarti. Voglio stare con te. Non voglio essere un idiota, come sono stato per tutti questi anni. Voglio tenerti tra le braccia per sempre, non voglio che l'estate finisca. Non voglio che arrivi il primo Settembre. Tu a Hogwarts, io qui, all'accademia Auror. Mi chiedi come andremo avanti. Ti rispondo che ci riusciremo, perché è l'amore che ha distrutto Voldemort, e ciò ha provato che noi possiamo superare tutto, 'Mione.
  6.  
  7. [Estate del 1998; Ron]
  8.  
  9.  

 

7. Again - Secrets in Stereo

 

 

Sai Ron, non pensavo che tra tante persone ti innamorassi proprio di te. O che io mi innamorassi di te. Che i tuoi occhi mi catturassero ogni volta che li guardo. Ogni volta che li guardo, che mi perdo nel blu, mi innamoro un'altra volta di te. E adesso siamo qui, io vestita di bianco con mio padre al fianco e tu che mi aspetti, lì, all'altare. I voti vengono pronunciati, il pastore parla, ma io non lo ascolto. Io guardo te. Perché è te che sto sposando, è te che amo, sei tu, quello con cui passerò il resto della mia vita. E mentre ti osservo tu mi sorridi, incoraggiante. Forse anche tu ti sei perso nei miei occhi. Forse il cioccolato s'è fuso col mare, ancora. Ti amo Ron, ti amo e basta.

 

[Hermione; Matrimonio di Ron ed Hermione]

 

 

 

8. Breathe into me - RED

 

 

Sono arrabbiato. Stanco, stufo. Non so nemmeno io, perché mi sto comportando così. Fuori dal castello, al Lago Nero. Mi dirigo a passo  spedito verso un albero qualunque.

Non so cosa mi abbia fatto quell'albero. Ma non importa. Lo prendo a pugni, le nocche diventano rosse e cominciano a sanguinare leggermente.

Non mi importa. Non mi importa di niente. Continuo a sferrare pugni, incurante del dolore. Lo sento meno del solito. Ho solo voglia di sfogarmi.

E quell'albero è la preda perfetta. La guerra è finita, e ci sono state più perdite che  vincite. Sento urlare il mio nome. 

Una figura minuta e dai capelli ricci s'avvicina a me.  Io sferro pugni ancora più forte. Hermione piange, tra le lacrime continua a gridare di smetterla. Io le lancio un'occhiata di sbieco. Ansimando, abbasso i pugni, e le mani oramai insanguinate. Mi accascio contro il tronco dell'albero, una mano tra i capelli sporchi. Non vedo più nulla, piango, mi lascio andare. Contro quella chioma di riccioli marroni. E so che prima o poi passerà.

 

[Ron; Fine della battaglia]

 

 

 

 

 

 9. Trojans - Atlas Genius

 

 Mi avvicino alla finestra, attorcigliandomi una ciocca di capelli castani al dito. Dove sei finito, Ron? Già, oramai sei scomparso da ore. E' successo qualcosa? Non lo so. Prendo un sorso della seconda tazza di caffè che bevo, e che ho in mano. Di solito sei puntuale. Andiamo, sei il mio Ron. Possibile che ci siano state altre ingiustizie, altre cattiverie? No, non voglio pensarci. Mi ridesto dai pensieri, un gufo bussa alla finestra. Apro a lui il passaggio, afferrando la Gazzetta del Profeta, e mettendo all'animale uno sellino nel borsellino alla zampa. La prima pagina del famigerato giornale porta un titolo a lettere cubitali: "Due noti Auror, POTTER E WEASLEY: SCOMPARSI. " Mi manca il respiro. Perdo un battito del cuore, la tazza blu si frantuma a terra, insieme al liquido al suo interno. Torna a casa, Ron, ti prego.

 

[Hermione; Momento qualsiasi dopo la guerra, quand'è già sposata con Ron]

 

 

 

10. Shut Up! - Simple Man

 

E sei tornato così. Sei tornato come se andasse tutto bene, ma perché?! Ron, per l'amor del cielo. Pensavi che i ti aspettassi a braccia aperte, dopo settimane che non ti fai vedere, dopo settimane che sono col fiato sospeso perché ho sempre paura di sentire il tuo nome alla radio. E tu che fai, torni in tutta tranquillità?! Eh, no, caro mio. Questa la devi pagare. Non puoi sempre farmi stare uno schifo e pensare che io sia disposta a perdonarti di continuo. Si, ti amo, Ron. Ma non puoi prenderti gioco di me così. Non puoi. Peccato che io non resista più. Si. Sto per cedere.

 

[Hermione; Ron è appena tornato]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parola all'autrice:

 

Ciao a tutti! Si lo so, ho la lob in corso, ma vista la mancanza di una settimana alla data prestabilita, avevo comunque una gran voglia di scrivere,

ed ecco cosa ne è venuto fuori. Spero tanto che vi siano piaciute, io mi sono divertita moltissimo a scriverle!

L'unica cosa è che mi sono venute fuori quasi tutte canzoni depresse xD

Alla prossima!

-RainPluffa

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RainPluffa24456