Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Edhilberin   Capitolo: 41
Cosa accade quando due strade si incrociano? Guardate davanti a voi. Una è illuminata dai neon e dai fasci di luci multicolore dei locali notturni, bombardata dal ritmo incalzante della musica dance. L'altra si snoda sensuale e languida, carezzata dalle note dell'arte che imprime sulle tele un mondo diverso ma altrettanto attraente ed erotico. Sembrano distanti, divise, ed invece, se guardate attentamente in un punto all'orizzonte, le vedrete incontrarsi.
Seguiteci e vi porteremo ad incontrare nuovamente Brian e Justin in quel presente che hanno scelto di vivere, accompagnati dal mondo che li circonda e dalle persone che hanno incrociato il loro cammino. Il sentimento che li univa, ora è solo un pensiero che aleggia nelle loro menti, dando qualche sporadica scossa anche ai cuori che hanno però trovato, nella distanza e nei giorni che passano, un infido alleato in grado di aiutarli ad andare avanti con le loro vite.
Pittsburgh e il Babylon sono ormai solo un lontano ricordo... o forse no?
Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Queer as Folk
Vai alla pagina dell'autore: Edhilberin