Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    18/04/2013    0 recensioni
Dal rigoglioso pianeta di Syon un brutto giorno il piccolo Jark viene catturato dai soldati terrestri e poi ribattezzato Jack una volta sbarcato sulla Terra. Spaesato, unico della sua razza in quel mondo sconosciuto ci passerà duecentocinquantuno anni di vita pregando spesso di poter diventare un Nyrr, uno spirito. Ma Jack sa che fino a che la sua anima non sarà stremata e quindi debole, non potrà morire. Perchè è così che ha deciso la sua Grande Madre Natura: su Syon si vive fino a quando se ne è capaci, non prima. Per questo, nonostante la possibilità di poter tornare presto dai suoi simili, Jack rimarrà con il cuore legato agli umani per un tempo che a lui sembrerà infinito e soffrirà nel vedere così tante morti accanto a sè.
Alla fine però tutti si diventa Nyrr come adesso che è il turno di Jack e, prima che ciò accada, conoscerete la sua vita.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I duecentocinquantuno anni di Jack Wyve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immortali.

E’ così che gli appartenenti alla mia razza vengono chiamati sulla Terra, ma la realtà è ben diversa.

Rispetto ad un terrestre abbiamo un invecchiamento tre volte più lento, per questo molti individui che crescono con noi non ci vedono morire, ma come tutti gli umani, invecchiamo.

La nostra vita però, dipende solo da noi stessi.

La Grande Madre Natura di Syon ci ha donato corpi invulnerabili e bellissimi, capaci di resistere ad ogni tipo di malattia ma non alla debolezza dell’animo. Quando infatti la nostra mente si indebolisce, si affatica, allora è arrivato per noi il momento di morire, di diventare Nyrr ovvero degli Spiriti. Per quanto si desideri diventare Nyrr ciò non accade fino a che la mente non cede, nonostante il corpo sia ormai stremato.

Durante il lunghissimo corso della mia vita ho invocato innumerevoli volte l’aiuto degli Antichi per accelerare questo processo ma, ignorato, ho aspettato che la morte giungesse a suo piacimento.

Ho visto molte persone care morire intorno a me, molte guerre bruciare la terra fino a renderla asciutta e nera, molti cieli ho cavalcato a bordo si astronavi scintillanti.

Ho amato e quanto, ma ho anche sofferto, come tutti del resto.

Ho accarezzato la scia di una cometa, visitato un’altra Galassia, nuotato in mari dalle acque violacee e cavalcato bestie grandi quanto un colle.

Ho vissuto.

E finalmente, dopo tanti anni, il mio animo ha ceduto.

Ma prima che il freddo mi avvolga lasciate che vi racconti cosa hanno visto questi occhi verdi come le foglie della Foresta Lyis.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel