Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    07/11/2007    8 recensioni
Ora basta.Non ti sopporto più!
Per colpa tua stavo rinunciando al mio più grande amore,la scrittura,per colpa tua volevo chiudere con l' unica cosa che mi permettesse di esprimere i miei sentimenti,le mie emozioni,la mia gioia,il mio dolore.
Esatto...secondo te perchè non mi confido mai con te?Semplice...non mi capiresti!...
Shot Autobiografica
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
depressing Se credi che dopo quello che mi hai detto tra di noi tutto sia tornato come prima,bhe ti sbagli di grosso!Sto male,lo vuoi capire?Perchè fai la finta gnorri credendo che tutto vada bene quando è evidente che io sto male,che sono depressa,ma tu niente!Basta che il mondo giri solo intorno a te e tutti siamo felici,bhe questa cosa non mi va più giù!Mi sento uno schifo...uno schifo perchè vado male in due materie per me incomprensibili per via dei professori,mi sento uno schifo perchè secondo te dovrei vergognarmene,mi sento uno schifo perchè per te quello che io scrivo sono solo "stronzate".
Non puoi neanche immaginare come tu abbia calpestato i miei sentimenti dicendo quest' ultima affermazione.Vorrei piangere,ma poi che figura ci farei?Io,la Regina dei Ghiacci della East High School che piange.Tsk... già tanto se nascondo il fatto che adoro scrivere storie d' amore adolescenziali,figurariamoci far capire a quelle menti bacate dei miei compagni di scuola che ho anche io un cuore...un cuore che sta sanguinando a causa tua!
Sei solo un' egoista che mi incolpa di tutto!Se vado male a scuola?Colpa mia,non di certo del prof che non mi fa capire una mazza di quello che dice.Prendo cinque al compito di francese?Sempre colpa mia quando poi ti ho anche detto che sono stata penalizzata per via del quaderno che avevo sotto il foglio.Ma ti ho anche detto che stando in prima fila non sarei mai stata così cretina da copiare facendomi così scoprire...ma tanto a te non interessa nulla sentire la verità.Ti basta solo pensare quello che vuoi tu,tappandoti le orecchie per non sentire quelle che tu forse chiami "scuse".
Ma ora basta.Non ti sopporto più!Per colpa tua stavo rinunciando al mio più grande amore,la scrittura,per colpa tua volevo chiudere con l' unica cosa che mi permettesse di esprimere i miei sentimenti,le mie emozioni,la mia gioia,il mio dolore.Esatto...secondo te perchè non mi confido mai con te?Semplice...non mi capiresti!A volte invidio le madri delle mie compagne di classe.Sempre disponibili,che non fanno una tragedia se la figlia prende un brutto voto ma tu...tu ne fai una catastorfe.Mi chiami "ciucciona" oppure mi dici "dovresti solo vergognartene" e ora sono quì,a scirverti questo mio sfogo personale dicendoti addio una volta per tutte.Me ne vado,esatto,vado a vivere la vita con la persona che è riuscita a capirmi e ad ascoltarmi,senza pretendere nulla in cambio.Troy...lui è stato la mia ancora di salvezza,l' unica persona al mondo in grado di amarmi in qualunque circostanza.Vado via con lui,per una nuova vita dove TU non esisterai,dove TU sarai solo un brutto ricordo,dove IO non sarò più TUA figlia.
Addio mamma,addio per sempre.

Sharpay Evans.


Lo so,è brutta come shot,ma questo non è altri che uno sfogo del tutto autobiografico...ma almeno la vita di Sharpay è finita bene con un ragazzo che l' ama...io non ho più neppure quello...spero che abbiate capito il perchè sto male e anche del perchè Aqua e Star mi abbiano dedicato "Un capodanno da ricordare".Ma ho capito grazie a loro che arrendemri sarebbe sbagliato.Io continuerò a lottare e lo farò scrivendo.Forse non sarà molto,ma solo così riesco a mettere a nudo tutte le mie più segrete emozioni.
Dopo questo piccolo monologo vi lascio.Ciao


                                                       
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow