Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kissinthemoonlight    19/04/2013    3 recensioni
Ci sono persone che quando trovano le loro anime gemelle si sentono complete e non si lasciano per nulla al mondo. E poi ce ne sono altre che pur trovandole non si rendono conto di ciò fino a che non le perdono. Ma possono due anime gemelle essere separate per sempre?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    
                                                                                                      Fix your heart.


Zayn ed Emy sono riusciti a fare una cena tranquilla senza litigare o discutere su qualche stupidaggine.
Sembra quasi essere tornato tutto come nei loro primi mesi di relazione. Tutto tranquillo, ma come si sa la tempesta non è mai lontana. 
 Niall continua invece a pensare ad Emy e al fatto che non gli ha ancora risposto al messaggio.
Le sarà successo qualcosa? Scaccia immediatamente quel pensiero e la chiama.
 
Emy tira fuori il telefono dalla tasca mentre Zayn sbuffa essendo stato interrotto.
Quando leggono il nome sopra lo schermo i due hanno delle reazioni completamente opposte.
Lei è preoccupata mentre lui è scocciato e innervosito.
-Ehi Niall.- dice Emy guardando Zayn che le impedisce di alzarsi tenendola stretta tra le braccia.
-Mi hai fatto preoccupare. Prima mi chiami e poi non rispondi al messaggio.- la rammenda lui.
-Si scusami, è solo che ero a lavoro e mi sono dimenticata di risponderti. Comunque nulla, ti avevo chiamato così, giusto per fare due chiacchiere.- Emy sa benissimo che questa risposta fa innervosire Zayn, lo nota dal fatto che la lascia libera e si alza.
-Ah mi fa piacere…- continua Niall ma oramai Emy sta pensando solo al ragazzo che ha di fronte.
-Scusami Horan ma devo staccare, ci sentiamo presto. Ciao!- e riattacca frettolosamente.
-Perché non gli hai detto che non lo avevi chiamato?- chiede Zayn freddo.
-Preferivi che gli dicessi la verità? Non volevo farlo preoccupare.-
-Ah quindi non volevi farlo preoccupare poverino.- Zayn schernisce l’ultima parola.
-Zayn finiscila, o preferisci litigare di nuovo?-
-Ora rispondimi, c’è qualcosa tra te e il biondino? Ti piace Niall Emily? Dimmelo.-
Gli occhi di Zayn sono due fessure e pretende una risposta, immediatamente.
-Tu sei pazzo. Sul serio.-
-Non fartelo ripetere. Parla!-
-Sai cosa ti dico? Si mi piace Niall, è un bravo ragazzo e anche molto carino. Ora come la metti?- Emy sa perfettamente che si sta cacciando in un guaio ma non ne può più della gelosia di Zayn.
Prendendola per un braccio lui la trascina fino alla macchina senza dire niente, nonostante le continue urla di Emy.
-Ho detto di lasciarmi!- urla un’ultima volta lei non importandose dei passanti sul marciapiedi.
-Emy sali in macchina e lascia che ti porti fino a casa prima che questa storia prenda una brutta piega.- e dal suo sguardo lei capisce che è molto incazzato.
-No invece, la affrontiamo ora questa storia.-
-Sai che non mi piace essere provocato e chi mi sto trattenendo fin troppo. Non capisci che sono geloso?! Sono tremendamente geloso di chiunque ti tocca, ti parla o solo ti guarda. Sei mia Emy e ti amo cazzo!- urla disperato.
Emy per poco non cade, le gambe le tremano e gli occhi sono fissi in quelli di lui.
Lo sta ferendo, lo sta facendo pentire di essersi esposto troppo e se ne rende conto.
Deve fare qualcosa, qualsiasi cosa ma non è pronta a ridirgli quelle parole, ha bisogno di tempo.
Il suo cuore deve essere riparato.
-Zayn…- gli posa le mani sul petto.
-Lascia stare Emy, non dovevo.-
-No lasciami parlare. Tu sai quanto sei importante per me, ma…-
-Ma non mi ami più, ho capito. Non ce’è bisogno che me lo spieghi.- lei scuote la testa.
-Non è quello, è solo che ho paura. Paura di soffrire di nuovo e di perderti. Non sono pronta Zayn, perdonami.- dice mentre delle lacrime le solcano il viso.
Per Zayn queste sono delle pugnalate, diritte al cuore. Ma come può biasimarla.
Sa che è fragile, che si fida troppo delle persone e ogni volta viene ferita.
Ma perché ha deciso di essere così chiusa proprio con lui?
Con lui che la ama con tutto se stesso e che è disposto a dare la vita per lei.
Le sue lacrime sono come spirito buttato sul fuoco, dove il fuoco ora si trova nel suo petto e lo sta lacerando.
-Non piangere. Ora ti riporto a casa.- l’unica cosa che Emy riesce a fare è entrare in macchina e rimanere in silenzio finchè non arrivano a casa sua.
-Sei arrabbiato con me?- gli chiede prima di entrare.
-No, non lo sono.- Zayn è sincero, non è arrabbiato con lei ma con se stesso.
-Okay… allora ciao.- si protende per dargli un bacio, che lui non rifiuta ma è pur sempre distante.
Decide lo stesso di non dire nulla ed apre la porta per entrare.
Proprio mentre sta per chiuderla Zayn la blocca e facendola voltare la bacia.
Ecco, un vero bacio.
-Non sono arrabbiato con te, e non è cambiato nulla.- detto questo Zayn si volta e se ne va.
Emy rimane lì ferma a guardarlo andare via. Dopo un tempo interminabile entra in casa e si butta sul divano ripensando a Zayn.
Lei lo ama, lo ama da morire.
Ama ogni singola cosa di lui.
I suoi occhi, in cui ci si perde dentro.
Le sue labbra, da cui fuoriesce un suono così melodioso.
La sua mascella, così dannatamente sexy.
Il suo corpo, l’unico rifugio dove si sente al sicuro.
Lui, solo è semplicemente Zayn.




Et voilà ecco il capitolo lol 
Devo ammettere che mi è costato molto 
non far dire ad Emy che lo ama, ma così
c'è suspance ahahah ok la smetto. 
Beh vi auguro una buona lettura e 
spero recensiate in tanti c: 
Bacioni xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kissinthemoonlight