Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yuyutiamo    07/11/2007    2 recensioni
Ciao! sono tornata dopo un sacco di tempo a pubblicare qualcosa dopo la mia prima breve fan fiction su sailor moon. E' la prima volta che scrivo qualcosa su harry potter e spero davvero di non rovinare questa serie che io ho adorato fino alla fine (anche se avrei da ridire su alcune cose...ma lasciamo stare!!) ho pensato così di scrivere o meglio descrivere i sentimenti di alcuni personaggi attraverso alcune canzoni che mi piacciono particolarmente e che credo descrivano bene le varie situazioni.Spero che l'idea piaccia. Buona Lettura!! ATTENZIONE ATTENZIONE!!! POSSONO ESSERCI DEGLI SPOILER SUL SETTIMO LIBRO, NON SO ANCORA SE LIEVI O NO E NON SO ANCORA SE IN TUTTE LE STORIE. METTERO' UN AVVISO CMQ ALL'INIZIO DI OGNI CAPITOLO.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sei tu che mi manchi

Attraverso una dolce melodia

GINNY PER HARRY

Questa prima song-ficion tratta di una coppia che all'inizio mi è sembrata strana ma che alla fin fine può anche andare bene e cioè Ginny e Harry(non sopporto Cho Chang quindi Ginny va più che bene!!!). Qui ho preso il punto di vista di Ginny e la canzone che per me esprime bene i suoi sentimenti mentre Harry è alla ricerca degli Horcrux è "Sei tu che mi manchi" di Syria. Enjoy!

IMPORTANTE: LEGGERO SPOILER SETTIMO LIBRO!!! STA A VOI DECIDERE SE LEGGERE O NO!

SEI TU CHE MI MANCHI

Ci sono giorni anche d'inverno
Con un po' di sole
Che ti va di uscire e camminare
Ed il sangue è così caldo
Dentro le mie vene
Anche se fa freddo vado al mare

Harry, unico amore della mia vita,

mentre ti penso sto camminando lungo le sponde del lago di Hogwarts. E' pieno inverno, sento l'aria fredda intorno a me ma non avevo voglia di restare dentro il castello, mi sento prigioniera in quell'edificio ormai.Sono lontani i giorni in cui mi sentivo protetta dentro quelle mura....sono lontani i giorni in cui c'eri tu.... E poi tra le nuvole è spuntato un timido sole che mi riscalda dolcemente, anche se penso che difficilmente possa sciogliere il gelo che sento dentro.

E sto bene con me stessa
Nella mia tranquillità
Non c'è vento che mi porti via
E fa quasi male agli occhi
Questa luce che ci sta
Eppure all'improvviso è buio
In questa anima mia

Sai amore mio, nonostante tutto credo di stare bene. Non lo so, forse mi sto ingannando, ma io mi sento stranamente in pace con me stessa, forse perchè sapevo già che cosa ti aspettava, cosa ci aspettava, lo sapevo ancor prima che tu venissi a dirmi che era finita al funerale di Silente. Però , nonostante questa consapevolezza, a volte mi fa ancora male pensare che tu sei lontano da me, mi sembra di avere ancora il sapore del nostro ultimo bacio sulle labbra... Questo a volte mi fa star male, sento tutta la mia sicurezza crollare, sento di sprofondare nella disperazione e il vuoto che tu hai lasciato nel mio cuore si allarga sempre più.

Sei tu che mi manchi
Sei tu che mi stanchi
è per questa insicurezza che mi dai
A ogni nuvola che passa te ne vai
Ma io guardo avanti
Perché sono momenti
Se tu fossi un cielo azzurro
Forse io non ci starei
Perché in fondo quel che voglio
è che resti come sei
Come sei

Mi manchi, Harry, mi manchi davvero tanto.  Mi sembra che non abbiamo sfruttato bene il tempo che avevamo, io sono stata troppo timida per confessarti prima quanto eri importante per me...Già, una forte e coraggiosa come me non è riuscita a dirti una cosa così semplice...ma lo sai perchè? perchè avevo paura di un tuo rifiuto, in fondo non ho mai pensato che tu potessi ricambiare l'amore che per tutti questi anni ho provato in silenzio solo per te. Tu, invece, ti sei accorto troppo tardi che mi amavi. E dopo, mi hai lasciata e sei andato incontro al pericolo, e io non so neanche come stai adesso....Ma in fondo va bene così, io ti ho sempre amato proprio per come sei, anche quando ti ero indifferente, anche quando stavi con Cho, anche quando stavo con altri ragazzi....


************************************************************************************************************************************************

Ci sono notti con la luna
Che non vuoi dormire
E ti va di scrivere e pensare
L'orologio gira lento
Dentro questa stanza
L'alba prima o poi dovrà arrivare
E sto bene con me stessa
Perché colpe io non ne ho
Forse quella di volere te
è che quando c'è da dare
Io do tutto quel che ho
E poi all'improvviso arriva
Il vuoto dentro me

Sono chiusa nella mia stanza adesso. Sono le cinque del mattino, ma io sono sveglia perchè non riesco propio a dormire, ti ho sempre in testa, rivedo te e il tuo dolce sorriso in ogni momento. Sono seduta per terra, accanto alla finestra, e osservo il cielo. Lo sai,si dice che due persone lontane sono comunque legate perchè il cielo che vedono è sempre lo stesso....questo un po' mi consola, ma non riesce comunque a colmare la tua mancanza, anche se il cielo adesso è bellissimo, l'alba sta per arrivare e i suoi primi deboli raggi colorano il cielo di un rosa chiarissimo che si riflette sulla neve ,caduta questa notte, e sul lago, creando piccole scie rosate sulla sua superficie. Dovrei aver freddo ma il tuo pensiero mi riscalda e mi conforta anche un po'. Sai, mi sono chiesta tante volte se io per caso avessi sbagliato tutto con te, se avessi qualche colpa da darmi. Mi sono risposta che l'unica mia colpa era averti amato. Ma neanche questa può essere una colpa giusto? Che colpa ne ho io se il mio cuore, dal momento in cui ti ha visto, ha iniziato a battere più forte? Che colpa ne ho se mi sono illusa di poterti dimenticare frequentando altri ragazzi, ma in realtà cercavo disperatamente un qualcosa di te in ognuno di loro? No, Harry, io non ho nessuna colpa. E neanche tu. Siamo solo vittime degli eventi. Io nel poco tempo che siamo stati insieme ti ho dato tutto l'amore che ho conservato per te tutti questi anni, che invece di diminuire è maturato e cresciuto, passando da una cotta stupida di una ragazzina di 10 anni all'amore di una giovane donna ....era come nei miei sogni....ma poi purtroppo siamo dovuti tornare entrambi bruscamente alla realtà...


Sei tu che mi manchi
Sei tu che mi stanchi
è per questa insicurezza che mi dai
A ogni nuvola che passa te ne vai
Ma io guardo avanti
Perché sono momenti
Se tu fossi un cielo azzurro
Forse io non ci starei
Perché in fondo quel che voglio
è che resti come sei
Come sei
Come sei
Come sei

Chissà se anche tu in questo momento mi starai pensando? Non ti sei già dimenticato di me vero, amore? Spero solo che quando tornerai non sarai cambiato perchè, nonostante tutto, io continuerò ad amare quell'Harry che mi ha lasciato sulle rive del lago. E lo vuoi sapere perchè? perchè guardo avanti, quando questa stupida guerra sarà finita e io e te, su quello stesso lago, ci baceremo finalmente contenti e felici di stare insieme, e tu mi dirai ancora che sono la tua piccola Ginny.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuyutiamo