Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Anima97    19/04/2013    0 recensioni
“Mi guardasti negli occhi e mi dicesti: Hai proprio una bella casa. Io ti sorrisi e ti ringraziai. Chiudesti di nuovo gli occhi. Cercai di risvegliarti ma tu continuavi a tenere chiusi gli occhi. Mi spaventai e la prima cosa che pensai fu che tu eri morta. Chiamai un’ambulanza e, appena arrivò, io ti seguii con la mia auto… Ecco come è andata”
“Perché mi hai seguito?”
“Non lo so. So solo che come ti ho seguito allora, ti seguirò sempre”
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono felice. Si, dopo tanto tempo posso dire di esserlo.
Mi piace la mia vita: casa, lavoro, casa, spesa, lavoro, serata romantica, casa. Cosa c’è di meglio di una normalissima ed insignificante routine?!
George… sparito nel nulla! Dalla mia vita e dalla mia mente. Fantastico, no?
Meno male che c’è Matt… Mi sono accorta che lui è la persona che da sempre era destinata a rendermi felice. Non mi sono mai accorta che in fondo in fondo lo trovavo un ragazzo amorevole e anche fedele!
L’unica macchiolina è proprio la sparizione di George… non ci siamo mai chiariti e mi dispiace. Insieme a lui ho passato bellissimi momenti. Ho girato un bel po’ di posti, l’ho conosciuto meglio ed è una persona stupenda.
Ero innamorata follemente di Lui, fino ad esserne gelosa.
Ma adesso? Dove sono finiti i sentimenti che Lui provava per me e viceversa?
Ma soprattutto: ha importanza?
No, ora che sono con Matt, no.
Importa solo lui.
Adesso.
Sempre.


FINE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Anima97