Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: Lux_Grasial    19/04/2013    0 recensioni
[Anime e manga vari]
Anno 2999 . La fine di un secolo , l’inizio di un nuovo . Vi immaginereste i nostri nuovi e vecchi amici tutti riuniti in una sola e unica epica e sensazionale avventura mai vista prima?
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Anno 2999.
 
La fine di un secolo , l’inizio di un nuovo . L’anno delle innovazioni , l’anno delle novità.
Al volgere del millennio, il mondo è nel mezzo di una trasformazione di portata storica. Come 
tutte le grandi trasformazioni della storia, anche questa ha molte dimensioni:
Vi immaginereste i nostri nuovi e vecchi amici tutti riuniti in una sola ed unica epica e sensazionale avventura mai vista prima?
 
 
Sequel 1 . 
 
Roy si incamminava in quella strada deserta , pensava a quella bellissima sconosciuta … i suoi bellissimi capelli ricci che ricadevano sulle spalle , la sua pelle così calda . Al solo pensiero di quella pelle così liscia si sentiva incredibilmente eccitato. 
 
- Generale!! – urlava Riza scocciata . – Cerchi di contenersi , stiamo per incontrare dei superiori ! 
 
Sequel 2 .
 
Gohan aveva da poco iniziato una relazione sentimentale con la figlia di Mister Satan , quel giorno aveva appuntamento proprio con lei. Si sentiva così in imbarazzo, non era mai uscito con una ragazza . Videl gli piaceva davvero e aveva intenzioni serie, la voleva .
 
Sequel 3 . 
 
"Diventerò il Dio di un nuovo mondo!" Contemporaneamente dall’altra parte della città , un ragazzo , uno studente modello dalla personalità carismatica, nonché leggermente instabile, brillante e pieno si sé, in un giorno qualunque , durante una noiosissima lezione di lingua inglese , vide cadere dal cielo un quaderno misterioso.                                                                                                
Fu un certo Light Yagami a raccoglierlo:ma ben presto la sua vita si sarebbe scontrata con quella di una ragazza dai capelli corti e neri.E presto, sarebbe diventato il Dio di un nuovo... Pitumpaaaa! Bzzz bzzz bzzz! 
 
Sequel 4. 
 
Nell’indiscusso inferno Dantesco , la giovane Miu trascorreva le giornate all’insegna di grandi banchetti e riti sabbatici , su commissione del grande sovrano , Satan .  Nonché suo sposo , amante e amico . Annoiata fece ritorno nel mondo degli umani . La Terra era cambiata molto da quando aveva abbandonato la famiglia per un amore dannato . Si ritrovò a fissare una vetrina , quando alle sue spalle comparve il re degli inferi .
- Miu … -  sussurrava , mentre nella mente del demone riaffioravano scene di amplessi e sospiri spezzati da gemiti convulsi .                                                        
 
“ Troppa luce non ti piace , godi meglio a farlo al buio sottovoce , graffiando , la mia pelle e mordendomi le labbra fino a farmi male … “ 
 
- Vieni con me …- 
Miu capì subito qual’era l’intenzione del marito. 
 
 Sequel 5 . 
 
La giovane sacerdotessa si svegliò presto quella mattina , nonostante la notte insonne che le aveva regalato il mezzo demone . Inuyasha era formidabile non solo nella vita quotidiana , ma anche in quella sessuale . Kagome non riusciva a capire cosa ci fosse di strano , non aveva mai sentito tutto quel dolore, e non voleva dare al compagno tale dispiacere. Ne avrebbe così parlato con l’amica Sango . 
 
Extra 
 
“Io credo in me , nel cuore di … “ 
Cantava un ragazzo dai biondi capelli .
“ Un  giorno conquisterò il cuore di Sakura! “
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Lux_Grasial