Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Crippi    08/11/2007    4 recensioni
La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città. “Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente… Lo vide. Lui.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora nonostante tutto disperatamente ...noi-cap1

Ancora nonostante tutto disperatamente …noi

 

Autrice : Crippi

Periodo di produzione : Novembre 2007

Genere : dramma/avventura/amore Spuffy - Post Chosen

Rating : NC (17) per possibili contenuti forti

Personaggi : Tutti i personaggi del Buffyuniverse

Disclamer : E’ tutto di Joss Whedon & Co.

Note sulla storia : Questa è la mia prima fan fiction, anche se io sono un’assidua lettrice di FF su Buffy in particolare sulle storie Spuffy poiché io adoro Spike e di conseguenza la coppia Buffy&Spike.

Naturalmente questa sarà una storia Spuffy, quindi credo che non piacerà molto alle Bangel….

Sono state scritte (per fortuna) molte FF post-Chosen, credo anche perché quel sadico di Whedon non ci abbia proprio soddisfatto con il suo finale……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando alla mia storia mi è venuta l’ispirazione ieri mentre leggevo una FF e ho pensato di non aver ancora letto una storia in cui il gingillo di Angel non disintegra Spike, ma forse porta via qualche altra cosa…… Non voglio scrivere di più per non rovinarvi la sorpresa………….

Visto che è la mia prima FF spero vogliate commentare per farmi sapere se vale la pena andare avanti a scrivere oppure se mi devo limitare alla lettura …………..

Grazie a chiunque la leggerà e a tutte quelle autrici che continuano a scrivere sul fantastico Buffyuniverse permettendoci di sognare ancora………………… Crippi

 

 

Prologo

 

Purtroppo le cose non si stavano mettendo un granchè bene………………

La battaglia con gli UberVamp nelle viscere della Bocca dell’Inferno si stava rivelando più dura di tutte le altre innumerevoli battaglie che Buffy e la Scoobye Gang avessero mai affrontato.

 

Primo/Buffy: <<   Oh, no, Mammina, questa ferita mortale, sai, mi pizzica. Mi hai giocato un bello scherzetto. Sei arrivata molto vicina a battermi. Che puoi volere di più?! >>
Buffy: <<  Io voglio… che tu… esca dalla mia vita per sempre. >>

Si Buffy era stata ferita gravemente ma non era ancora stata sconfitta avrebbe venduto cara la sua pelle, non avrebbe mollato tanto facilmente, in fondo lei era la Prescelta, non più l’unica cacciatrice dopo l’incantesimo di Willow, ma comunque La Cacciatrice, The Chosen One.

Mentre Buffy si era rialzata ed aveva ricominciato la lotta aiutata da tutte le altre cacciatrici e da Faith all’improvviso una voce, la sua voce attirò tutta la sua attenzione, la stava chiamando …

Spike: <<   La sento, Buffy. >>
Buffy: <<  Cosa? >>
Spike: <<  La mia anima, ce l’ho davvero. Punge anche un po’.  >>

Proprio mentre Buffy parlava con Spike in mezzo a tutto quel caos, alle urla, al sangue riusciva a sentire ed a vedere solo lui solo la sua voce… e all’improvviso tutto le fu chiaro… lei… Spike…

Improvvisamente una luce accecante invase la caverna e cominciò a distruggere tutti gli UberVamp e con loro la Bocca dell’inferno. Buffy si girò e vide che la luce proveniva dal gingillo che le aveva dato Angel e che il vampiro biondo portava al collo. Subito corse verso di lui incurante delle macerie che avevano iniziato a cadere da tutte le parti.

Buffy: << Spike…. >>

Spike: <<  Tu vai. >>
Buffy: <<  No, hai fatto abbastanza, vieni anche tu. >>
Spike: << No, tu li hai battuti e io farò pulizia. >>
Faith: << Buffy andiamo! >>
Spike: << Puoi andare, la scuola è sospesa per questa maledetta estate. >>
Buffy: << Spike, io …. >>
Spike: << No Passerotto, devo farlo. >>
Buffy: << Spike io ho capito,  io ti amo, ti amo… >>
Spike: << Buffy…. Grazie per averlo detto. Su vai! Voglio vedere come va a finire. >>

Spike lasciò la mano di Buffy e le lanciò uno sguardo che non ammetteva repliche, la caverna stava crollando lei doveva fuggire mettersi in salvo. La caverna stava crollando, il gingillo che portava al collo stava sprigionando una sorta di raggio purificatore che stava distruggendo tutto e lui non sapeva come sarebbe finita se sarebbe riuscito a cavarsela anche questa volta. La caverna stava crollando ma lui si sentiva leggero, felice una sensazione che quasi aveva dimenticato. Finalmente….

Finalmente Buffy gli aveva detto che l’amava…

Finalmente Buffy gli aveva aperto il suo cuore, finalmente Buffy gli aveva rivelato la speranza che la sua anima aveva sempre segretamente alimentato.

Finalmente Buffy gli aveva detto che l’amava…

Ridestatosi da così dolci pensieri Spike si accorse che nella grotta non c’era più nessuno, nessun demone, nessun Ubervamp, nessuna cacciatrice, nessuna Buffy. Il raggio purificatore emanato dal gingillo si stava esaurendo e tutto stava crollando intorno a lui. Raccolse il suo spolverino e cominciò a correre verso l’uscita cercando di evitare le rocce che cadevano in ogni dove, asciugandosi le lacrime che la polvere alzata dalle macerie faceva scendere copiosamente dai suoi immensi occhi blu.

“Ce l’ho fatta, forse ce l’ho fatta, ancora pochi passi e sarò fuori da questo inferno, ancora pochi passi e sarò con lei…..” Mentre fuggiva pensava a lei a Buffy a raggiungerla il prima possibile, poi all’improvviso la sua pazza corsa fu bruscamente arrestata, Spike si accasciò al suolo.

Un dolore sordo lancinante, al petto, al cuore, la sensazione di oppressione, un crampo…

Spike cercò di raccogliere tutte le sue forze, mentre intorno a lui tutto franava, cos’era quella forza che lo schiacciava al suolo, quella forza che non gli permetteva di alzarsi, di correre verso la salvezza, di correre da lei… Poi all’improvviso capì. Con uno sforzo sovraumano raccolse le ultime forze che gli erano rimaste e si strappò dal collo quel maledetto gingillo.

Il gioiello cadè a pochi metri da lui e la luce che aveva sprigionato fino a quel momento cessò risucchiata nel gingillo stesso. Nell’attimo in cui la luce cessò Spike sentì un dolore ancora più forte al petto, come se qualcosa o qualcuno gli stesse strappando via una parte di lui………………

 

Capitolo 1

 

Sunnydale stava per essere inghiottita, ma Buffy sarebbe voluta tornare indietro verso la voragine che si stava creando, verso lui, il suo vampiro biondo, l’uomo, si per lei ormai lui era un uomo da quando aveva ripreso la sua anima, per Lei. Ma glielo doveva, lui voleva che lei si mettesse in salvo, riprese la sua corsa e con un ultimo sforzo riuscì a raggiungere con un balzo il tetto del pullman.

 

Il piccolo bus si fermò e i superstiti scesero per osservare ciò che era rimasto di Sunnydale: solo il cartello di benvenuto, che subito dopo cadde nella voragine aperta al posto della città.

Giles: << Non riesco a capire. Chi ha fatto questo? >>
Buffy: << Spike. >>

Buffy: << Spike, Spike…. >>

La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città.

“Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente…..

Lo vide.

Lui.

Spike stava agilmente scalando le pareti scoscese, coperto dal suo spolverino per non farsi arrostire dai raggi del sole, anche se a dire il vero sembrava quasi il tramonto tanto era grande la nube di polvere che si era alzata sopra la città e che copriva i raggi solari.

Finalmente alzò gli occhi e la vide, La Cacciatrice, Buffy. Che gli tendeva la mano per aiutarlo a salire, gli tendeva la mano mentre il suo viso era allo stesso tempo solcato dalle lacrime ed illuminato da uno splendido sorriso.

Buffy: << Spike ce l’hai fatta, sei sopravvissuto, anche questa volta sei tornato… >> e aggiunse mentalmente “…sei tornato da me!”

Spike: << Certo piccola!!! Non avrei mai permesso che quel gingillo anni 70 portato da Mister Depressione mi allontanasse da te. Specialmente adesso, vedrai Buffy le cose cambieranno, da oggi tutto sarà diverso. >>

Intanto il resto della Scoobye Gang e le SIT si erano avvicinate incuriosite a guardare la scena che gli si parava davanti, dalla voragine avanzavano mano nella mano Buffy e Spike, La Cacciatrice e il suo nemico naturale, il vampiro biondo.

Giles: << Bene Spike, anche questa volta sei riuscito a sorprenderci tutti. Te la sei cavata! >>

Faith: << A quanto pare la Bocca dell’Inferno ha ufficialmente chiuso i battenti. >>
Giles: << Ce n’è un’altra a Cleveland…  >>
Xander: << Abbiamo salvato il mondo. >>
Willow: << Abbiamo cambiato il mondo. >>

Giles:  << E’ vero Willow, ma c’è ancora molto da fare. >>
Faith: <<  Voglio solo dormire, chiaro? Per una settimana! >>
Dawn: << Ora possiamo farlo, e senza problemi. >>
Willow: << Già, il Primo è sconfitto, quindi che cosa dovremmo fare? >>
Faith: << Non sei più l’unica prescelta ormai, ora vivrai come una persona normale. Che farai? >>
Dawn: << E’ vero. Adesso che faremo >>

Spike sentiva le loro voci e i loro stupidi discorsi, mentre tutti stavano entrando nel pullman. Buffy continuava a tenerlo per mano e sembrava non avesse proprio intenzione di mollarlo.

Vi: << Signor Giles, adesso dove siamo diretti? >>

Giles: << A Cleveland naturalmente! E’ lì che si trova la Bocca dell’Inferno più vicina ricominceremo da lì >> disse l’ex-osservatore mentre metteva in moto il pullman per incominciare il viaggio.

Spike: <<  Ottimo Giles >>

Buffy lo guardò e gli sorrise teneramente, non aveva ancora intenzione di mollargli la mano, neanche la presenza dei suoi altezzosi amici ormai la frenava più nel dimostrargli il suo affetto, anzì no com’è che aveva detto … amore. “Ottimo Giles, sempre il solito ingenuo Squartatore !!! Dirigiamoci verso un’altra Bocca dell’Inferno se ancora non vi è bastato…… “ pensava Spike mentre dentro di sé il suo demone proruppe in una gutturale, profonda e spaventosa risata.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi