Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fed    08/11/2007    7 recensioni
Serie di 5 drabble di cento parole esatte sulla signora Black e le sue tre figlie: Narcissa, Bellatrix ed Andromeda.
"Perché l’hai fatta nascere, mamma?"
[NO Spoiler] [Conclusa]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una Mamma e le sue Figlie Predilette

By Fed

 

 

 

 

 

In un angolo stanno, sole solette, una mamma e le sue figlie predilette.

 

 

 

“Mammina, dov’è Andromeda?”

“A giocare, Cissy.”

“Perché non hai chiamato qui anche lei?”

“Quella non merita di stare qui, Narcissa! Non sa neanche usare le giuste posate, quella!”

“Sei cattiva a parlarne così, Bella. È nostra sorella!”

“Una sorella che era meglio non avere.”

“Perché l’hai fatta nascere, mamma?”

“Doveva nascere una come lei per poter dare alla luce una figliola graziosa come te, Cissy.”

 

 

 

Quel giorno, Andromeda Black, rintanata nel parchetto dietro casa, conobbe un bimbo che aveva il nome del suo orsetto preferito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa drabble era nata per essere pubblicata da sola ma, qualche ora dopo averla postata su EFP, ho sentito la necessità di continuarne la serie, come se una parte di me non la ritenesse conclusa.

Si tratterà, quindi, di una raccolta di 5 drabble, per la sfortuna di chi mi dovrà sopportare o dei poveri lettori che si troveranno davanti alle nefandezze che scrivo.

 

 

Ne approfitto per ringraziare Ginny W, animablu, haruka333, Bea e Kel che hanno recensito la mia scorsa storia. Scusate la fretta, ma sappiate vi sono molto riconoscente ed ho apprezzato moltissimo i vostri commenti.

 

Grazie a chi ha letto e/o deciderà di recensire.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed