Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    19/04/2013    2 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti-ti-ti-ti..
Cavolo la sveglia..sono in vacanza cazzo!!
-Ah vero..oggi si va a mare..-
La spengo e mi alzo di malavoglia. Ma si poteva andare di pomeriggio no?! Avevo appuntamento alle 8 con le mie amiche alla fermata dell’autobus e poi saremmo andate al mare. È stressante svegliarsi presto quando si potrebbe dormire tutto il santo giorno,lo odio! Nonostante il sonno riesco a vestirmi e a lavarmi. Sono le 7.56:ho giusto il tempo di arrivare alla fermata. Prendo la borsa,il cellulare e l’iPod e scendo. Ah! Non mi sono presentata..Mi chiamo Giulia, ho 15 anni e abito in un paesino siciliano. Ho un carattere difficile: mi arrabbio facilmente,sono pigrona e mando a fanculo molte persone,ma sono dolce quando voglio,simpatica e..timida. Ho due amiche stupende: Anna e Marta. Anna è come me,ma molto molto più socievole e dolce (e poi anche più bella). Marta è un osso duro,è orgogliosa e divertente,carina anche lei.
Dopo aver fatto quel poco di strada da casa mia alla fermata dell’autobus,corro verso i miei amori e li abbraccio.
-Alla buon’ora!-mi richiamò Marta.
-Dai mi dovete capire,per me vacanza significa dormire fino a mezzogiorno..- cercai di giustificarmi.
-E ti dimentichi delle tue migliori amiche?!-esclamò Anna.
-Vabbè lasciamo perdere..- è una battaglia persa con loro.
L’autobus finalmente arrivò e salimmo,Anna e Marta si misero insieme e io mi misi dietro. Non mi feci problemi perché avevo voglia soltanto di ascoltare le mie canzoni preferite e restare in dormiveglia per tutto il viaggio. Accesi l’iPod e misi “I wish” degli One Direction. Ebbene sì,io e Anna siamo directioners da 8 mesi. Li amiamo un sacco però io ormai mi sono rassegnata e non ci spero più di incontrarli dal vivo e parlarci,Anna invece è convinta che li possiamo ancora incontrare da vicino. Marta invece è pazza di Emis Killa,in realtà piace pure a noi però lei è proprio una..killer.
Mentre ascoltavo Up All Night mi squillò il cellulare. Ma chi è l’intelligente che chiama a quest’ora?! Ah..é Federica,la mia cugina preferita.
-Hola chica!!-la salutai.
-Bonjour!!-
-Come mai mi hai chiamato?-
-Ti volevo chiedere se vieni a mare.-

-Ci sto andando! Se vieni a Castellamare ci vediamo lì.-
-Ok!! Tra un po’ parto..a dopo bellaaa.-
-See you later!-
la salutai e chiusi il telefono per ritornare in paradiso.
Dopo un quarto d’ora arrivammo a destinazione e scendemmo dall’autobus.
-Alleluia..non ce la facevo più a stare su quell’autobus- si stiracchiò Anna.
Ci avviammo verso la spiaggia e io stavo rischiando di rimanere sotto una macchina,ma le mie salvatrici mi hanno fermata.
Marta:-Mi devi un gelato..-
Anna:-Pure a me-
Io:-ok..tanto oggi avevo voglia di spendere soldi-
Ci raggiunse anche Federica cominciammo a giocare a pallavolo in acqua.
ciauuuuuuuuuuu :D
lo so che l'inizio può sembrare come tutte le altre FF..ma non è così..vi lascio sulle spine XD
comunque lasciate recensioni per favore?? :3
ci vediamo al prossimo capitoloooooooo :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld