Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    19/04/2013    0 recensioni
[...]Spicchi un balzo, in quell'aria tiepida, per raggiungere quella voce che sembra provenire direttamente dal paradiso. E per ricongiungerti a quella parte che sai che ti manca. Molti altri fanno come fai tu, alla disperata ricerca dei loro fratelli o sorelle.[...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa scritta così, grazie alla musiche di Artonelico.
Spero vi piaccia



Tutto attorno brilla, come se la luce fosse diventata qualcosa di davvero tangibile, e tu, con i tuoi occhi che hai appena aperto, non puoi fare a meno di sentire il cuore riempirsi di una felicità sempre più crescente.
Il cuore batte e non sai neanche perché, mentre il tuo stesso corpo comincia a prendere consistenza e sulla tua schiena qualcosa prende forma e sostanza, come per una libellula appena uscita dal suo uovo.
Le foglie dell'albero dove il tuo corpo ancora giovane è posato sono fresche, morbide. Ti sembrano quasi gentili.
Spicchi un balzo, in quell'aria tiepida, per raggiungere quella voce che sembra provenire direttamente dal paradiso. E per ricongiungerti a quella parte che sai che ti manca. Molti altri fanno come fai tu, alla disperata ricerca dei loro fratelli o sorelle.
Volano, loro. Volano, come te, e non sai nemmeno come.
Senti una mano che ti stringe, calda, e capisci che è lui, quel pezzo di anima che stavi cercando, e non puoi fare a meno di sorridere perché senti i suoi pensieri, tanto simili a tuoi.
Volando più veloci che potete vi avvicinate a quella voce che vi ha incantati come poche potrebbero fare, vi avvicinate al suono di quell'arpa che l'accompagna e sapete esattamente che è grazie a loro che siete nati.
E mentre a quella dolce voce si unisce il coro degli altri angeli e la musica degli altri diavoli, voi, spiriti gemelli nati per volere dell'equilibrio del cosmo, cominciate a ballare, in un turbinio di rosso e bianco che sarebbe durato da lì all'eternità.
Fino alla fine di tutto il creato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan