Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Nickoku    20/04/2013    2 recensioni
Ancora una volta,non sono riuscito a fermare questo disastro! Proprio come 12 anni fa..Forse ci sono persone che possono essere considerate eroi..Più di me!
Questa Flashfic è dedicata alle vittime dell'attentato a Boston e,implicitamente,anche a quelle dell'11 settembre...R.I.P.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Parker
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno funesto si è abbattuto oggi su Boston..Ed io come dodici anni fa non ho potuto fare niente per fermare quel disastro! Che dire..E pensare che la gente dice che io sia un super-eroe! Io,che stento a coprire a malapena un'area grande come quella di New York..Secondo me però non è stata Al-Quaeda..E' troppo rudimentale e non c'era un così gran numero di persone come nelle torri gemelle! Gli inquirenti già stanno cercando una pista su cui indagare..Probabilmente bisogna guardare però a nemici interni..Chiunque sia stato però la dovrà pagare cara! Numerosi feriti,altrettanti amputati,e sopratutto..Tre morti di cui un bambino innocente che tornava a salutare suo padre che aveva tagliato il traguardo! Giuro sul mio potere di ragno,che se colui o coloro che ha creato questo scempio si rifuggerà a New York,gli darò la caccia! Octopus,Goblin,Mysterio,Scorpione,l'Uomo Sabbia,Rhino..Tutti loro aspetteranno! Dopo lo dirò a Bobby e ad  Angelica sono sicuro che approveranno la mia scelta!

Certo che chiunque sia stato è un vero vile: quattro bombe,fortunatamente due inesplose,contenti sia biglie,che sfere di metallo! Non hanno avuto il coraggio nemmeno di attaccare in fronte: questi criminali devono essere condotti in prigione..E non uscirne mai più!

 E' in momenti come questo che mi chiedo se i veri eroi sono persone con poteri,oppure ad esempio quel signore che correndo contro corrente tra la folla impaurita,ha aiutato ad alzare quell'anziano maratoneta e lo ha condotto verso un luogo più sicuro..Oppure le persone comuni che alzarono le transenne per liberare chi era rimasto incastrato sotto di esse! Credo proprio che loro siano in questi momenti da considerare più eroi di noi!
Più di noi..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku