Libri > La Casa della Notte
Ricorda la storia  |      
Autore: Agapanto Blu    20/04/2013    3 recensioni
Follia della mia mente nata dall'ennesima rilettura di Burned (perciò sconsiglio la lettura a chi non ha ancora raggiunto questo volume). Drabble rapidissima sui pensieri di Rephaim mentre guarda dormire Stevie Rae, nello scantinato del Gilcrease Museum dopo la "conversione" di Dallas.
***
Rephaim ha vissuto nella notte per secoli, ma sa che combattere con una stella è una battaglia persa in partenza.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dormi, ingenua...
 

Dormi, ingenua e fiduciosa mia piccola stella bionda.
Ti guardo e so cosa sono.
Sono un ubriaco di morte che desidera solo un po’ di vita per scacciare il dolore dalla testa e dal corpo. Non ho un cuore.
La violenza è il seme che mi ha concepito e la paura è stata il mio grembo: per quelli come me, l’unica compagnia è la solitudine.
Perché so che ti farò male, perché so che ti deluderò, perché so che più tempo passo nella tua scia più doloroso sarà tornare alle tenebre.
Lasciami. Va’ via e, al sicuro, dimenticami.
È un ordine.
Ma quando mai le stelle obbediscono agli abomini?

[Rephaim a Stevie Rae]
 
 
[110 parole]





 

Pffff... Io non mi sopporto!
Ero appena scesa a patti con me stessa accettando il fatto che non fossi in grado di scrivere niente al di sotto delle tre pagine di word ed ecco che questa Drabble mi si crea nel cervello (bacato) e non mi lascia più in pace!
Deliri a parte, non so come mi sia venuta, è la prima e credo sarà anche l'ultima ma il mio amore per Rephaim mi ha imposto di postarla, perciò...
Non so, fatemi sapere se è terribile o se non fa esattamente schifo, se ne avete voglia ;)
A presto!
Ciao ciao!
Agapanto Blu

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu