Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_sky    20/04/2013    0 recensioni
mi sentivo devastata. Era come se mi avessero divisa a metà, un dolore insopportabile. Lui era morto lasciandomi da sola, scoperta .. e vuota. Il mio corpo era un involucro vuoto come quello dei miei nemici. Ma dovevo riprendermi, e dare la caccia a quelli come lui...
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Anno 3645. Il mondo non è più come lo conoscevate. Siamo governati da un super computer che era stato creato per la CIA, ma dopo alcuni anni il computer ha iniziato ad agire per contro proprio, creando delle unità mobili: i Droidi, esseri dotati di un' intelligenza superiore e una forza disumana. Sono "creature" schematiche , non capiscono i sentimenti, le malattie e l'istinto. Loro utilizzano le probabilità per ragionare. Tengono conto di ogni possibilità e ne calcolano la probabilità e mettono in atto quella con maggiore possibilità di riuscita. Per questo siamo stati creati noi. Ognuno di noi è un cacciatore e insieme formiamo la Resistenza. Quando si nasce si viene messi in coppia: un maschio e una femmina; e da quel momento in poi non si avrà mai più un compagno di caccia, bisogna riporre la propria vita nelle mani dell'altro e se un compagno muore si rimarrà scoperti. Ma una cosa non deve capitare:  il corpo del nostro compagno non deve essere preso dal nemico, perchè lo scambio di sangue avvenuto col compagno alla nascita ti legherà per sempre a lui, anche se si trasforma. E lui era davanti a me; e mi fissava così come se niente fosse.L'ultima volta che lo vidi fu in obitorio ed ora era davanti a me. Il mio cervello si rifiutava di guardare, di ragionare, di cercare di dare una motivazione al fenomeno a cui ero sottoposta. Sbattei le palpebre più volte, cercano di pensare. Lui era davanti a me, mi sorrideva. gli corsi incontro, lo abbraccia e ... niente. Lui mi fissava disgustato e l'unica cosa che mi disse fu:" ma sei ancora umana? Hai un odore nauseabondo". Il sangue mi si ghiacciò nelle vene. era stato preso. Mi conosceva. Era venuto il momento di scappare, se non volevo diventare come lui, e credetemi non volevo assolutamente. Feci un passo indietro, lui tentò di colpirmi ma mi abbassai presi una spranga di ferro che avevo trovato e gliela lanciai contro. Non mi girai neanche per vedere se l'avevo colpito, tanto sapevo che come ogni Droide era dotato di una velocità anormale, mi misi a correre. Ero abituata a combattere contro i Droidi ma mai avrei immaginato che il mio compagno di caccia si sarebbe trasformato nel mio inseguitore. Ero stata malissimo quand'era morto, sembrava che mi avessero squartata a metà, ma ero sollevata perchè sapevo che avrebbe riposato in pace per sempre: i Droidi prendono in prestito i corpi degli umani deceduti ma solo se sono ancora caldi e quindi con gli organi ancora sani. Io stessa avevo fatto la guardia al corpo di mio fratello per circa 24 or;e a quel punto i suoi organi sarebbero dovuti essere irrecuperabili e quindi inutili. Invece no, lui mi stava inseguendo... avevo sempre saputo che mio fratello era speciale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Dark_sky