Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    20/04/2013    3 recensioni
Mini - Raccolta di tre semplici flash-fic dedicata alle nostre ragazze. Un mix di dolcezza e malinconia.
Perché Nana è andata via... Perché Hachi l'aspetta nonostante tutto.
#1. "Si fece forza, alzandosi in piedi." [...] "«Alla prossima, Nana»"
#2. «Perché questo è il compito degli eroi.» E in quel momento numerose lacrime cominciarono a bagnarle il viso. |SPOILER|
#3. Si è intrufolata in quella casa senza un motivo in particolare, se non quello di rivederla dopo ben sei anni.
//Completa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna come riflettore.
 
 
Nana - Ai Yazawa.
 
 
 
Hachi guardò le stelle, le uniche luci di quella sera. Alzò una mano, come per afferrarne una, chiudendo gli occhi lentamente. Si ricordò l'ultima volta che le aveva guardate, ma quel ricordo non era molto comprensibile. Forse erano passati dieci, venti anni dall'ultima volta che le aveva fissate così intensamente, eppure le parve per la prima volta di toccarle. Decise di dare una nome a quella più luminosa, ma purtroppo l'unico che le veniva in mente era quello più doloroso. Sdraiata sull'erba fresca di quel parco di Shirogane, con i capelli arruffati e il pigiama che Takumi diceva di odiare, si rese conto per la prima volta che, quella solitudine che tempo prima aveva cercato di nascondere, riafforava ancora una volta.
Si fece forza, aggiustandosi le pieghe della maglia, alzandosi in piedi, sentendo le prime lacrime malinconiche bagnarle il viso. Il nome a quella stella gliel'avrebbe dato, assolutamente. Strinse i pugni, soffocando l'ennesimo singhiozzo. «Alla prossima, Nana»
 
"Sai, Nana,
ancora oggi continuo a chiedermi dove sei, se mai ti incontrerò.
Sono certa che questa stella mi aiuterà a ritrovarti.
Ti sarà vicina come se fossi io,
amica mia."
 
 
 
 
 

E' da un po' di tempo che volevo postare qualcosa in questo fandom, essendo una fan sfegata di questo manga.
Non so da dove mi sia uscita questa piccola flash-fic, ma spero vivamente di essere riuscita nel mio intento. Ammetto che a confronto alla Yazawa, io sono uno schifo. Lei emoziona con semplice frasi, io non emozionerei neanche una capra. LOL.
E' una raccolta di nonsoquanteflash, sperando di pubblicarne una ogni due giorni - non prometto nulla, eh!
Spero che vi sia piaciuta, magari recensite anche! <3
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha