Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurachan    01/09/2004    10 recensioni
A chi mi dice, che tornerai, non credo oramai... O a...chi ti dice, che sto male pensandoti, tu sorridi voltandoti verso lui...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A chi mi dice

A chi mi dice

Sorriderai
e ti rivedo come sei
incrocerai
lo sguardo mio per poi dirmi addio
e mentirei
se ti dicessi "ora vai"
oramai......oramai

 

È passato tanto tempo oramai, tanto tempo da quando ci incontravamo, da quando ho scoperto d’amarti. Tutto è finito… hai scelto lui. Ogni volta che ripenso a quei giorni il mio cuore inizia a piangere, ma le lacrime non scendono sul mio viso, perché ho imparato a resistere al dolore. E se ti rivedo sorridere da lontano insieme a lui, ti rivedo adolescente. Rivedo ciò che avevo, anche se poco, e non ho saputo tenere. Ma se un giorno incrocerai il mio sguardo per dirmi addio davvero, allora ti mentirò, ti lascerò andare ancora una volta, come già feci quel giorno di Aprile. Hai fatto la tua scelta. La rispetterò. Anche a costo di continuare a mentire a me stesso…

A CHI MI DICE
CHE TORNERAI
NON CREDO ORAMAI
OH...A CHI TI DICE
CHE STO MALE PENSANDOTI
TU SORRIDI VOLTANDOTI
VERSO LUI


A tutti colore che mi dicono di resistere, di continuare a sperare, rispondo che non ho più possibilità, che non posso riaverti. Alle persone che ti dicono che sto male al solo pensarti, prova a non credere, non voglio farti pensare di essere un debole. Conserva di me quel ricordo che già hai, quello del ragazzo forte e impassibile, ma ricorda che nonostante tutto anch’io ho un cuore e dei sentimenti. Voltati verso lui, colui che hai scelto, vivi felice, non pensare a me…

 

Indosserai
sorrisi, allegria ma senza magia
non piangerai
perche' tu non riesci a perdere mai
ma lo sai....( ma lo sai )
ho perso tutto e tu non perdi mai
oramai...oramai

 

Ti vedo sorridere. Ma non è lo stesso sorriso che ero abituato vedere. Non è quel sorriso che mi ha fatto innamorare di te. Non è quel sorriso che ti illuminava il volto, che ti faceva risplendere gli occhi, che ti faceva sembrare così speciale per me come per nessun altro. Non sei più la stessa di prima, quando la tua vita era così semplice ma nello stesso tempo così complicata. Quando la tua allegria metteva gioia anche nel cuore di chi ti circondava. Tu…così sbadata, così strana, così imprevedibile. Tutti i difetti che mi hanno avvicinato a te. Quante litigate ci siamo fatti e quante ne abbiamo passate per raggiungere il nostro obiettivo. O il mio? A volte mi chiedo se ero solo un egoista, se non avrei potuto fare da solo e non metterti in pericolo. Poi penso che se non l’avessi fatto non ti avrei mai conosciuta, e soprattutto non avrei mi incontrato questo sentimento così dolce…

E anche se so che probabilmente non sarai felice per l’eternità, sono sicuro che non ti vedrò mai piangere, pur di far soffrire lui. Lui, che ti ha cambiata, che ti ha fatta diventare ciò che non sei, ma quello che vuole la sua mente. Io posso dire di aver perso questa battaglia per averti, ma tu avrai vinto almeno cento volte solo resistendo…

 

Sorriderai
nulla ha piu' senso, ora no
e girero' le citta'
ma non ti scordero'
oh ahhh
come mai ( oh come mai )
oooh, non me lo dirai
io sto male pensandoti
tu sorridi voltandoti
verso lui

 

Adesso nulla ha più senso senza di te, niente riuscirà più a farmi felice. Girerò il mondo, tenterò di dimenticarti, ma so già che sarà impossibile, perché come te non ce ne sono altre. Sei l’unica al mondo che sono sicuro di amare e che amerò per sempre.

E ti guardo ancora mentre ti volti e ti allontani da me e ti avvicini a lui. Ma perché il destino è stato così crudele? O forse dovrei dire…perché tu sei stata così crudele con me? Perché mi hai fatto innamorare di te? Nonostante ciò non riuscirò nemmeno ad odiarti, l’amore è più forte di me. Ed è perché ti amo così tanto che ti guardo andare via senza dire niente, senza provare a fermati. Vai e vivi anche per me…

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!!

Sono tornata con una nuova songfic, anche se nel frattempo vi faccio attendere con il 5° capitolo  della fanfic “Una nuova vita”. È che mi è venuta l’ispirazione con i Blue, e quindi meglio approfittarne prima che se ne vada, no? Spero che vi sia piaciuta, io ce l’ho messa tutta per renderla bella! Comunque, anche se penso che omai si sia capito, sono i pensieri di Ryan per Strawberry (anche se secondo me lei non se li merita). Poverino! Quanto soffre quel bel pezzo di ragazzo!! Spero che non steste pensando che era Mark che parlava, perché, come molte già sanno, io lo ODIO, quindi non potrei MAI dedicargli una fanfic!! Ma siamo matti???

Adesso vi saluto! Fatemi sapere se vi è piaciuta con dei commenti se volete!!

Ci sentiamo!

 

Laurachan
 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laurachan