Libri > Le indagini del principe Meren
Segui la storia  |       
Autore: Mel_beh    20/04/2013    0 recensioni
Entrare nella testa del protagonista, ho sempre pensato che la Robinson "censurasse" i pensieri di Meren, qui visti in chiave ironica...buona lettura :D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Classica giornata della stagione del raccolto: il sole splende, il caldo è asfissiante e anche solo guardare quei poveretti raccogliere il grano ti rende il collo appiccicoso, ma sua Maestà ha bisogno di parlarmi, e non sono nemmeno riuscito a pranzare, per la gioia della mia cuoca, peggio della nonna di una persona anoressica.

Così mi reco a palazzo, se non mi hanno bruciato la pelle tutti gli ornamenti che indosso oggi… magari mi sto tramutando in un rettile… no, non vorrei mai somigliare a Paranefer, brr!

Fortunatamente le mie amatissime guardie del corpo non sono di molte parole, dover mangiare la sabbia è già abbastanza fastidioso, doverci articolare un discorso intorno sarebbe una tortura ben peggiore delle urla di Beltis, dopo una notte passata a bere.

Incontro il Faraone nella sala dei ricevimenti, solo io e lui, se non mi ricordasse un gattino… a volte credo lo faccia apposta, come quando sguscia in camera mia in piena notte, mah.

Vi prego, ditemi che sta scherzando, vuole ancora andare in guerra? Chi mi ha scritto “balia” addosso? Sarà anche il Faraone, ma resta pur sempre un ragazzino, che non si è mai nemmeno allenato con i videogame, al contrario di voi altri!

Chissà se con una spiga di grano riesco a distrar… uh, che ha detto? Ah, ok, si sta lamentando di *Ankhsonastronza*…poverino, dovrebbe iniziare a lavorare al suo harem, più che alle battaglie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le indagini del principe Meren / Vai alla pagina dell'autore: Mel_beh