Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    09/11/2007    10 recensioni
La fanfiction è il seguito di 'Non Svegliarti'. I personaggi trattati hanno due anni in più di quanti ne avessero nell'altra, all'inizio della storia.
Lo stile narrativo sarà molto simile a quello della FF che la precede; i pairing trattati saranno diversi, qui metto solo quello principale ma non mancheranno una Lily Evans isterica per colpa di Potter un pò troppo esuberante... Bellatrix vicina al matrimonio con Rodolphus, che avrà tutt'altro in testa...Narcissa che creerà parecchi problemi al suo 'fidanzato ufficiale' Lucius Malfoy, unione combinata dai loro genitori... e Remus Lupin che finalmente prenderà qualche decisione drastica....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una doccia riscaldante erano andati a letto…nonostante diverse proteste del serpeverde, che pretendeva di avere una camera propria, con tutte quelle che c’erano al maniero!
Lucius però era riuscito a spingerlo sotto le coperte ed era rimasto a debita distanza per non obbligarlo a mettersi sulla difensiva.
Severus a volte era molto difficile da trattare, faceva l’antipatico più del solito e non accettava nessun essere vivente a meno di due metri da sé.
Quando ormai si era sistemato comodamente sotto il caldo piumone, Malfoy lo raggiunse sogghignando dei pallidi tentativi dell’altro di cacciarlo fuori…
Ora dormivano vicini e Lucius non si era spostato, limitandosi a voltarsi verso il ragazzino dopo averlo sentito strisciargli inconsapevolmente accanto nel sonno.
La cosa che preferiva fare in quei casi era ascoltarlo respirare, Severus non lo faceva mai in modo così rilassato quand’era sveglio.
Gli accarezzò il fianco partendo dalle costole, percepibili sotto la pelle, e scese lungo la curva del corpo fino a raggiungere l’osso dell’anca.. Piton era troppo magro secondo lui, ma egoisticamente gli piaceva perché dava l’idea di essere fragile, in netto contrasto col suo carattere tagliente!
Senza farci caso gli toccò una gamba, arrivando al ginocchio piegato… lo spostò per potergli andare più vicino…cominciava a sentirsi bramoso nei suoi confronti, invece che fraterno.
Riportò la mano più in alto e gli toccò la schiena, le scapole e le vertebre erano chiaramente delineate, poi la nuca.
Non si era mai soffermato a toccarlo a lungo per paura di svegliarlo…questa volta però lo fece, e fu piacevolmente sorpreso quando il serpeverde si lamentò nel sonno spingendosi verso quelle carezze
-Severus?- fu allora che lo chiamò, sussurrando il suo nome -…Severus..-
-Nnh..- i suoi occhi neri si schiusero e Lucius gli lasciò il tempo per riconoscerlo prima di prendergli un braccio e muoverlo, così da farlo rotolare disteso in posizione di resa.
Il suo corpo sottile sulle lenzuola scure color smeraldo, nonostante il buio della stanza, risaltava in maniera tutt’altro che volgare.
Piton cercò di riprendersi le coperte, confuso, perchè lo avevano abbandonato scoprendolo fino all’addome…
Lentamente il compagno gli andò sopra, ben attento a non gravarvi con il peso -Cosa c’è?- domandò Severus, cominciando a percepire i suoi gesti come ‘minacciosi’
-Niente, volevo solo che ti svegliassi..-
-Per quale motivo?- non si mosse mentre l’altro si aggiustava, facendo sfiorare i loro petti
Il biondo si fermò e poi prese a scendere con calma su di lui –Non volevo farlo mentre dormivi..- spiegò
Piton aggrottò la fronte e gli premette le mani sulle spalle per respingerlo –Che gesto nobile! Avresti fatto meglio ad approfittarne in silenzio perché la mia risposta è no!- soffiò
L’atro sorrise maligno –Ma io non te lo sto chiedendo..- disse chinandosi senza difficoltà, benché facesse resistenza
Gli arrivò a pochi centimetri dalle labbra e invece di prendersele e basta sussurrò autoritario e intransigente –Lasciati baciare-
Irritato, Severus voltò di scatto il viso ma quello di Lucius cercò il suo catturandogli la bocca in maniera decisa, eppure senza prepotenza.
Il più giovane dovette cedere perché il purosangue era intenzionato ad assaggiarne l’interno.. mosse comunque le gambe per protesta, ma poi con un piccolo sobbalzo si rese conto che erano nudi! Tutti e due!!
Cominciò quindi ad agitasi, per sfuggire alla sua presa.
-Hey- lo rimbeccò Malfoy –Non c’è bisogno che fai così…basta dire che non vuoi-
-Non voglio!- ringhiò subito, vedendolo sorridere beffardo -…Lucius…spostati!- sbuffò
L’amico non lo fece e bisbigliò –Ti devo chiedere una cosa prima..-
-Fallo allora!!-
Il biondo abbassò il capo e lo baciò al centro del petto, sollevando gli occhi nell’azione per vedere come avrebbe reagito…Piton lo guardava molto male.
Lo fece di nuovo, le mani del piccolo serpeverde erano libere ma lui non ricevette spinte o sberle…scese un po’ quando posò il terzo, poi altri due soffici tocchi percorsero le sue clavicole raggiungendo la base del collo, qui Lucius sospirò e si alzò con l’intento di verificare la sua espressione
Il moro continuava a mostrarsi ostile, ma questa volta in modo rassegnato
–Dimmelo se non ti piace- sussurrò tornando a posare le labbra sul suo collo sottile, passandovi dolcemente anche la lingua …
Per alcuni minuti Severus restò li, immobile, permettendogli di sfiorarlo.. era una sensazione dannatamente gradevole quella di essere trattato con tanto riguardo…si sentiva caldo e coccolato, cosa strana per lui.
Chiuse gli occhi un momento, mentre Malfoy tracciava un sottile muscolo sotto il suo orecchio.

-Mh?- mugugnò sollevando le palpebre
-Ti sei riaddormentato…per un attimo- gli fece presente il biondo, le labbra arricciate in maniera indisponente.
Piton corrugò la fronte pensando che fosse del tutto naturale voler dormire a quell’ora di notte!
-Non puoi farlo ora..- Lucius spostò indietro la coperta, che gli cadde dalle spalle, e scoprì il corpo completamente indifeso del compagno…lui però non si nascose, non strisciò di lato ma lo fissò con aria assonnata e altezzosa
Questo mandò Lucius fuori di testa, anche se apparentemente sembrava avere il pieno controllo di sé.
Con molta calma scese verso le gambe di Severus e gli morse un ginocchio senza preavviso
Il giovane compagno allungò una mano verso il lenzuolo, Malfoy prontamente gli afferrò il polso e lo bloccò sopra la sua testa, l’altro divincolò l’intero corpo…
Il biondo notò che le sue gambe avevano ceduto a quello spostamento, aprendosi..
Gli occhi della serpe seguirono i suoi, lascivi mentre gli scorrevano addosso, e d’impulso sibilò acido –Mi vuoi Lucius?!-
Questo suo rimprovero tanto esplicito lo spiazzò…le sue iridi metalliche si restrinsero all’espandersi della pupilla… lui poteva sempre interpretarla come una proposta no?
-E tu…- sussurrò caldo, dondolandosi gentile contro i suoi fianchi -..mi vuoi?-
Severus aggrottò la fronte –Ah perché a questo punto t’import.nh!-
L’amico gli bloccò anche l’altro braccio, immobilizzandolo
-Voglio una risposta, non uno dei tuoi commenti velenosi…- bisbigliò aderendo al suo corpo magro e sfiorando con le labbra il bordo affilato del suo viso
-N.no- lo accontentò il ragazzo, inarcando la schiena per cercare di respingerlo e poter respirare liberamente
-Continua così..- sogghignò il compagno -…e verrò senza neanche prenderti..-
Credeva di offenderlo o per lo meno indispettirlo..ma non si sarebbe aspettato di ricevere un soffio di sfida –Perché non ci provi?!-
Minaccioso non lo era per niente, nonostante gli sforzi.. risultava invece dannatamente eccitante.
Gli occhi della serpe lo fissarono con fiera arroganza quando Lucius lo guardò…
Un lamento indignato lasciò le labbra di Piton mentre l’altro lo voltava sgarbato a faccia in giù, il viso premuto sul cuscino.
Il giovane serpeverde si ribellò inutilmente, sovrastato dall’amico che ad un certo punto gli sfregò la propria erezione più volte tra le natiche…sembrava bastargli e Severus non percepì movimenti che facessero pensare al desiderio di spingersi più intimamente…ringhiò nervoso sotto di lui ma Lucius non gli diede retta. Si sentiva usato, voleva fargliela pagare! Malfoy però non gli permise di prendere il controllo e lo tenne fermamente disteso, sfogandosi con espliciti gemiti mentre approfittava del suo corpo esposto.
Al biondo bastarono pochi gesti attenti per sentire l’orgasmo annebbiargli la mente…fu abbastanza lucido però per voltare con urgenza la serpe e liberarsi schizzandogli il petto e l’addome…fu atrocemente esaltante vederlo li, scompigliato ed inerme, confuso e oltraggiato mentre lui gli riversava addosso il proprio piacere senza alcuna educazione.
Malfoy sospirò soddisfatto mentre Piton, con aria profondamente contrariata, si sollevava sui gomiti appoggiandosi indietro contro i cuscini, il giovane voleva vedere meglio cosa gli era appena stato fatto!
Piegando appena le labbra in una smorfia, passò le dita sul corpo sfiorando e bagnandosi i polpastrelli con il liquido vischioso che gli macchiava la pelle…si guardò la mano…e Lucius, rapito da quei movimenti, gli si avventò contro invadendo con prepotenza la sua bocca e inchiodandolo di nuovo sotto il proprio peso.
Piton cercò di respirare, di spingerlo indietro o anche solo di voltare il capo di lato, ma Lucius lo trattenne finchè non si staccò per sibilare –anf..stai buono..-
Subito dopo scese in basso, sistemandosi tra le sue gambe, e s’inumidì le labbra prima di chiuderle sulla punta del suo membro…
Severus s’irrigidì e tese le braccia come se volesse sollevarsi da quel letto e scivolare indietro, via dalla bocca del compagno, nella quale veniva risucchiato sempre di più.
Malfoy sorrise, sollevando di tanto in tanto lo sguardo per poter vedere il suo viso lievemente arrossato, e un paio d’occhi che o fissavano con crescente malevolenza.
Quella piccola serpe gli piaceva….tanto.
Dopo che ebbe la soddisfazione di sentirlo venire, si coricò al suo fianco tirando le coperte su di loro…Piton era accaldato e accettò il suo gesto, pur voltandosi nell’altra direzione con stizza.
Il biondo si avvicinò e non lo vide sfuggirgli…azzardò una carezza lungo tutto il suo fianco e non lo avvertì fare il minimo movimento…appoggiò la testa al cuscino, spense le luci e infine gli baciò languidamente un punto appena dietro la spalla.
Poteva lasciarlo dormire ora...anche se lui non sapeva che il malefico compagno aveva già escogitato la propria vendetta.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black