Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jchan Vs Vchan    09/11/2007    11 recensioni
Allora, non scansate la ff fan di Troy, il titolo è solo un titolo! Questa è la nostra prima ff in collaborazione, la coppia principale è formata da Ryan e Gabriella. Come nasce il loro amore, e da una storia defunta ne può nascere una nuova... Ovviamente ci saranno anche scene Tropay, perchè Sharpay e Troy stanno perfettamente insieme anche se non sono la coppia di qst ff...Beh, recensite in tante, speriamo vi piaccia! ^_^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton | Coppie: Gabriella Montez/Ryan Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





High School Musical 2
I personaggi non ci appartengono!


Ringraziamo tutti per la lettura, lasciateci qualche recensione che fanno sempre bene allo spirito!
Jchan e Vchan.









Al Diavolo Troy!
 

Primo Atto.









Gabriella finì di sistemare i tappetini. Con un profondo sospiro posò l'ultimo ingombro verde chiaro.
Si sentiva spossata, e non solo a causa del lavoro. Troy Bolton.
Già. Lui, il suo ragazzo. Stavano insieme solo da pochi mesi, e quei due giorni sembravano aver cancellato il tempo passato insieme. Tutta colpa del lusso sfrenato che offriva il Lava Springs.
L'ennesimo appuntamento mancato, o una scusa su due piedi. Le promesse non mantenute, l'ennesima bugia. Che fine aveva fatto il suo dolce Playmaker? Colui che l'aveva conquistata con la sua premura, e soprattutto con la sua voce, capace di fondersi con quella di lei, creando una dolce melodia avvolgente?
Un rumore di passi interuppe il suo triste flusso di pensieri.
«Stacchi ora?»
Sorpresa, si girò al suono di quella voce, non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti il fratello della sua rivale.
Ryan Evans le sorrideva dolcemente. Indossava un paio di shorts floreali, lunghi fino al ginocchio, rossi e bianchi, una camicia bianca, e in in testa portava uno dei suoi immancabili cappelli.
«Ehm si... come mai da queste parti?»
«Così! Sai, Sharpay sa essere stressante! Ho deciso di prendere una boccata d'aria, ti ho visto qui da sola e ho pensato di venirti a fare compagnia!»
«Ah grazie, gentile da parte tua...» rispose Gabriella.
Cadde un silenzio imbarazzante dove nessuno dei due sapeva cosa dire.
A Gabriella sembrava strano parlare con Ryan Evans, dopotutto lui era un ragazzo popolare a scuola e stava sempre insieme a sua sorella. Non c'era mai stata occasione di potergli rivolgere la parola. Avevano fatto amicizia a malapena il giorno precedente, non credeva di poterlo incontrare a quell'ora.
Lui parlò dicendo:
«Allora, ti stai divertendo qui al Lava Springs insieme ai WildCats?» 
«Oh si, abbastanza. Il lavoro procede alla grande, e anche gli altri si stanno impegnando per guadagnare qualche dollaro! Tu invece?»
«Io?» rispose Ryan preso in contropiede «Beh, tutto sommato non sta andando bene. Sharpay mi tratta come uno schiavetto, e io non posso fare altro che assecondarla! Ma ti dirò, sta oltrepassando il limite, prima o poi perderò la pazienza!»
«Oh, mi dispiace! In effetti Sharpay mi sembra troppo piena di se di questi tempi, mi chiedo il perché...»
Ryan non rispose subito, di certo non poteva svelargli ciò che Sharpay stava tramando nei confronti di Troy. Il suo piano schifoso per mettersi con lui e diventare ancora più popolare di quello che era.
Per sviare l'argomento disse:

«...E già, me lo chiedo anche io! Ma comunque, ti va di andare a fare due passi? »
Gabriella non poté dir di no per cui accettò dicendo:
«Certo, volentieri!» non le andava di tornare nelle cucine, dove forse, se aveva fortuna, avrebbe incontrato Troy. Si avviarono verso il campo da golf.
Durante il tragitto ci fu un momento di silenzio interminabile, dove né Ryan, né Gabriella trovavano parole per romperlo. Alla fine lui cominciò a parlare stanco della situazione:

«Oggi non ti ho vista con Bolton, è successo qualcosa? Scusa se te lo chiedo, no mi rispondere se non ti va. Solo che ti vedo... beh, giù...»
Gabriella non si aspettava quella domanda. Così sentì l'impulso di aprirsi con Ryan e disse:
«Troy? Certo Troy...quel ragazzo è cambiato da quando siamo qui, non lo riconosco più. Ieri non è venuto alla partita di baseball per andare a giocare con i suoi nuovi compagnucci del basket. Ha piantato noi che siamo i suoi migliori amici per loro, anzi io che sono anche la sua ragazza, tsk... non mi guarda più.  È diviso tra tua sorella, le uscite con tuo padre e il basket, io non esisto...» concluse 
Ryan non si aspettava quello sfogo da parte sua, ma lo accolse con piacere. Anche se doveva sentirsi dispiaciuto per lei, non era quello che effettivamente provava.
« Beh... dicendo questo per lo meno ti sei sfogata no? Io sono qui per questo... » le sorrise con premura.
Gabriella rise, non credeva che Ryan fosse così dolce.
Entrambi risero per qualche secondo, ricomponendosi di colpo guardandosi negli occhi.
Momento imbarazzante. Entrambi, distolsero lo sguardo, guardando da un'altra parte.
Gabriella non aveva mai notato la bellezza degli occhi di Ryan; di un azzurro diverso da quello di Troy... più chiaro e intenso.
Ryan, per la prima volta, vide Gabriella Montez sotto un'altro aspetto. Nei suoi occhi riconobbe una bellezza unica. Capì perché Troy se ne era innamorato.
Gabriella con tono imbarazzato disse:
« Adesso è meglio che vada.  È tardi, gli altri si staranno chiedendo dove sono finita»
Ryan rispose:
«Già, anche io devo tornare, mia sorella sarà su tutte le furie! Ti accompagno se vuoi.» 
«Oh no, non importa! Conosco la strada, non ce ne è bisogno. Ci vediamo... grazie di tutto! » e si mise a correre. Ryan non ebbe il tempo di salutarla che lei era già lontana.
Rimase solo in mezzo al campo da golf, ripensando a quel istante fatale che gli aveva fatto aprire gli occhi.
Si diresse verso il ristorante, dove la sua famiglia era già riunita attorno al tavolo, aspettando la loro ordinazione. C'era anche Troy con loro.
Appena lo videro, lo invitarono a sedersi insieme ad essi, ma lui con un cenno di diniego si allontanò andando dalla parte opposta. Sharpay di alzò subito e lo raggiunse.
« Ehi Ryan, si può sapere dove avresti intenzione di andare? » disse col suo solito tono irritante. Lui le rispose:
« Non sono affari tuoi, non ho fame e per questo non mangerò, hai qualche problema? »
Sharpay incredula rispose:

« Cosa? Non osare parlarmi in questo modo Rayan! Si può sapere che ti è preso? »
« Lasciami in pace sorellina, non voglio sentirti dire più una parola. Adesso se non ti dispiace vorrei andare, mi è permesso?» disse guardandola dritto negli occhi.
Sharpay rimase impressionata davanti a suo fratello, non poteva sopportare quella situazione, così prese e se ne tornò al ristorante.
Soddisfatto Ryan si avvio verso la sua camera.




***


Spazio Autrici!

Salveee! Siamo tornate con una long ff, il pairing è Ryan x Gabriella, adoriamo questa coppia!
Nel secondo High School Musical abbiamo visto e immaginato una bella situazione tra i due... eh, eh, eh!

Il titolo può far presumere che Troy non ci piaccia, non è così, solo preferiamo Gab con il nostro adorato Ryan!
Quindi il secondo pairing che spunterà è una bella Tropay!
Jchan trova che siano una fantastica coppia, beh allora fateci sapere! 
Questo chappy è introduttivo, ma ci piacerebbe ricevere molti commenti, cossichè possiamo migliorarci, saluti a tutte! ^^



 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jchan Vs Vchan