Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Valerie Clark   Capitolo: 1
''Oh, ma una notte di sesso per noia con il tuo migliore amico non è poi così grave, pensavano.
Una notte e poi ci erano ricaduti; nella vasca da bagno, nel lago, nel letto. Sul pavimento, sul tavolo, ognuno sul corpo dell’altro, sull’anima dell’altro, sul cuore calpestato di Ron. Non era più sesso per noia forse.
Forse era sesso per paura, per solitudine.
Forse dovevano smetterla di ritrovarsi sempre così vicini, sempre così stretti. Ma non potevano farne a meno; come avrebbero potuto?
Hermione, per quanto odiasse ammetterlo a sé stessa, lo faceva per un solo motivo: non voleva perdere un altro amico. E Harry lo faceva perché non voleva sentirsi abbandonato mai più. Entrambi non volevano sentire qualcosa, ma non sapevano se fosse davvero quello di cui avevano bisogno. E allora continuavano a rendersi felici a vicenda, una di quelle felicità che durava poco più di un orgasmo e che li lasciava appena, stesi sul letto uno accanto all’altro, senza guardarsi, senza toccarsi, il battito tornava lontano.''
ATTENZIONE! Coppia Het, con accenni di Slash e FemSlash
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark