Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    21/04/2013    6 recensioni
Un bicchiere di fire whisky per ricordare, uno per dire addio, uno per resistere...
Perchè l'amore a volte fa male
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Rodolphus Lestrange, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Lily/Severus, Remus/Sirius, Rodolphus/Bellatrix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



Firewhisky

Brindo a te






A Remus
Sirius Black


Un brindisi per Ninphadora che sa scacciare la malinconia dai tuoi occhi stanchi
Un brindisi per lei che vive, respira, ride e fa l'amore con te tutte le volte che mi vorresti. A lei che a luci spente confondi nella mente con me.
A lei che sta cancellando dal tuo cuore le lettere del mio nome.
Vecchie immagini sul fondo del bicchiere.
L'ombra di un ragazzo che ride tra le lenzuola di un letto sfatto, in un giorno di sole.
Un ragazzo che assomiglia troppo a te, e promette cose che non saprà mantenere.
Non è nulla Remus, queste mie lacrime sono solo gli echi di un amore troppo grande per morire e che ancora bruciano quello che resta della mia anima.



Addio Lily
Severus Piton


Perché tu Potter sei migliore di me e saprai dargli tutto quello che merita.
Perché per saperla felice sono disposto a fare qualsiasi sacrificio.
Perché tu la proteggerai dalle persone con l’anima nera come la mia e dal male che potrebbero farle.
Per tutto questo non farò nulla per riportarla da me, anche se soffrirò più di quello che posso immaginare.
Anche se mi pentirò mille volte di questo mio gesto d’altruismo.
Guardo nel fondo dell’ennesimo bicchiere di firewhisky .
So che la renderai felice, mentre io le ho regalato solo delusioni e lacrime, ma il mio cuore è a pezzi.
Attento ragazzo, perche se sciuperai quel che ho fatto per lei,e una sola lacrima scenderà dai suoi occhi, giuro che tornerò e te ne pentirai.



Ci sarò
Rodolphus Lestrange



Ci sono molti modi con cui puoi colpire un uomo, e stenderlo al tappeto.
Puoi batterlo, ingannarlo, umiliarlo, tradirlo …
Mentre da solo sciolgo le mie pene nell’alcol sento che sono solo l'ombra dell'uomo che ero.
Per me non c’è alcuna via d'uscita.
Lui ha preso il mio posto nel tuo cuore e quello che rimane di noi è solo cenere.
Lacrime amare cercano sfogo.
Sto affrontando tutto questo da troppo tempo Questo amore mi uccide Bella.
Prosciuga la mia forza, rende la mia vita una farsa, ma io so che se resisterò alla fine ti ricorderai di me
E quando tutto questo svanirà, quando invecchierai e verrai lasciata sola, io sarò al tuo fianco per ricordarti quanto ti amo.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar