Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    21/04/2013    3 recensioni
‹‹E te lo prometto, Leigh, ti prometto che starò sempre al tuo fianco, anche quando il cielo cadrà.››
Lei scoppiò a piangere, fiondandosi tra le mie braccia e bagnandomi la maglia con le lacrime. La strinsi a me più forte che potevo, pregando Dio per avere la forza di mantenere quella promessa.    
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

 

"I know it's hard babe
to sleep at night,
don't you worry,
everything's gonna 
be alright."
cit.





 

  Mi manchi, Leigh, sai? Mi manchi da morire.
  Ti vedo, sai? Vedo tutto il tuo dolore.
  Fidati, è lo stesso dolore che provo io in questo momento: senza di te è tutto diverso. Sono perso, ecco, sono vuoto: perché tu eri quella parte fondamentale di me che costruiva il mio essere.
  Ti ricordi, amore mio, ti ricordi tutto quello che abbiamo passato?
  Che bei tempi felici, quanti sorrisi e quante risate.
  Hai ancora quei momenti nella mente, Leigh? Li costudisci come li costudisco io? Sono sicuro di sì, perché il nostro amore era il più bello al mondo, nonostante fosse l’unica cosa che avevamo. Te lo ricordi, piccola, vero? È difficile dimenticarlo, soprattutto per noi due. Ti prego, quindi, tu non farlo: io non lo farò neppure, giuro.
  Non scordarti neanche di quel doloroso giorno: so che fa male, ma non rimuoverlo dalla tua mente. Siamo stati, in fondo, assieme, no? Eravamo uniti prima che ci dividessero, quindi perché scordare uno di quei giorni in cui eravamo uno a fianco all’altra, potevamo stringerci la mano, guardarci in faccia e sorridere, anche se quelle che stavamo passando non era il meglio che potessimo vivere?
  No, ti prego, non ti dimenticare niente. È proprio quello che farò io, e saremo uniti in qualche modo lo stesso, uniti da una scelta: metti la tua adorabile testardaggine da parte per una volta, piccola, e non scordare niente.
  Io terrò bene a mente tutto di te, il tuo carattere, le tue abitudini: ti giuro, amore, che non scorderò il tuo viso, mai. Non scorderò i tuoi occhi profondi che mi lasciavano senza fiato, la tua bocca non mi sarei mai stancato di baciare.
  E tu, amore, ricordati di me, ti supplico: ricordati dei miei capelli e di quanto ti piacesse spettinarli, ricordati del mio sorriso che dicevi di amare più di ogni altra cosa.
  Leigh, tesoro, non ti preoccupare: il nostro amore non è finito, è ancora vivo, lo sento bruciare dentro di me. Chiudi gli occhi amore, solo per un minuto, e ascolta: lo sentirai anche tu, quella grande fiamma che ti riscalda dentro: non cercare di spegnerla amore, neppure io lo farò.
  Niente potrà separaci, okay? Sarò sempre al tuo fianco, piccola, fatti forza.
                            
                                                                                   

                                                                     Justin.

___________



 

Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole con un'altra storia su justin. in realtà non avevo in mente di postare, ma siccome sto scrivendo i capitoli in questi giorni volevo sapere se sarebbe interessata a qualcuno oppure potevo lasciare perdere e dedicarmi a cose più serie, come la tesina che non ho ancora completato cwc
Se siete entrati perchè l'anticipazione o, che ne so, il titolo della storia vi ha interessato, vi prego di lasciarmi un parere, anche negativo non importa, ne ho davvero bisogno: è una storia molto impegnativa, non so se riuscirò a scriverla, ad essere sincera. Quindi ho bisogno del vostro appoggio, se davvero ne vale la pena di scriverla.
Come avete capito, è una storia molto romantica e drammatica, il mio genere insomma. mi è venuta in mente ascoltando next to you e alcune canzoni del believe acoustic, e ispirandomi ai video di as long as you love me e next to you ho buttato giù un po' quella che dovrebbe essere la trama, sempre che non ci apporti qualche modifica come è mio solito fare.. Questo è solo il prologo, è corto, ma i capitoli saranno più lunghi e, ovviamente, non sottoforma di lettera; questo piccolo pezzo è una specie di anticipazione scritta un po' di getto, la storia vera e propria inizia dal prossimo capitolo. se vedo che a molte interessa, io l'ho già scritto, lo posterò solo se ne varrà la pena.
Grazie se siete passate e avete dedicato un po' delvostro tempo a leggere questa piccola anticipazione, e grazie davvero se lascerete una recenzione, non potete capire quanto per me sia importante, soprattutto dalmomento che justin è il mio idolo e questa ff è una storia un po' porticolare che (spero) possa essere un po' interessante perché più insolita.
Vi lascierò i link al mio twitter, tumblr, ask per qualsiasi domanda voi vogliate farmi su questa storia, rispondo a tutte, per me non è un problema. se non ci siete iscritte,potete pure contattarmi qui su efp. (specificate che storia è, perfavore, ne ho scritte anche altre e potrei non chiarire i vostri dubbi.)
Mi dileguo.
baci, 
Glo.

twitter - ask.fm - tumblr

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro