Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    21/04/2013    2 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.

Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.

Oramai vengo chiamata"No smile", per la mancanza di sorriso sul mio volto.É da cinque anni, cinque fottuti anni che non sorrido.E proprio cinque anni fa mio padre ha avuto un incidente.Un incidente mortale.In cui la sua vita se ne andó.Da quel 2 febbraio non sorrido più, né tantomeno parlo.Mi sono chiusa in me stessa, come avessi una corazza che mi proteggesse, facendo cosi non ho più avuto rapporti.Non sorrido. non parlo, non ho amici e soprattutto vengo ripetutamente presa in giro.Dov'é finita la mia forza?Dov'é finita la grinta?Dov'é la ragazza coraggiosa?Dov'é la ragazza che non ha paura di niente e di nessuno?É andata a farsi fottere il 2 febbraio del 2006.Fottuto giorno.Ha rovinato la mia vita e tutto quello che ero.Non ho nessuno, tantomeno amici.Avevo un amica, la ho ancora, ma é partita il 25 marzo 2006, pochi giorni prima di quel dannato giorno.É subito ripartita, senza il consenso dei genitori, per venire da me il giorno in cui ha saputo della morte.
I genitori appena venuti a sapere della fuga, hanno messo in punizione Demi impedendogli di vedermi, anche sapendo cosa c'era dietro.
Ovviamente ci teniamo in contatto, ma non é più come prima.Niente é più come prima.

Lei si che era un amica.Lei era la migliore.Riusciva a capire quando stavo male anche solo da uno sguardo, dal mio comportamento o semplicemente dal tono con cui parlavo.Era fantastica.Tutto questo lo fa ancora, tramite telefono, e questo é ancora più stupendo, ma, mi mancano i suoi abbracci, mi manca il suo grande sorriso e soprattutto mi manca LEI.

Non riesco più a vivere senza lei.Mi manca.Lei é tutto per me.Il fatto che non ci sia più mi fa rattristire e soprattutto mi fa odiare i suoi genitori.Sapevano cosa c'era dietro quella fuga e, nonostante tutto, continuano a proibirmi di vederla.Li odio.

Ho pensato più volte a tagliarmi, ma é una morte troppo lenta, ne preferisco una veloce,che in pochi minuti mi porti in cielo con mio padre.
Quello era il mio pensiero, era il pensiero che riempiva la mia testa ogni santo giorno.Morire.
Non avevo amici.Di certo non mancherei ad anima viva, oh, e sicuramente nessuno noterebbe la mia scomparsa.
Quindi, perché non morire?
Niente aveva senso in quella vita,la mia vita.Non c'é nessuno quando ne ho il bisogno, non c'é nessuno quando piango, tantomeno non vi é nessuno quando mi sento fottutamente sola e la voglio di morire si fa più presente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118