Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    22/04/2013    0 recensioni
Una storia che per ora è per la maggior parte nella mia testa ma che se riesco a spremerla fuori spero vi piacerà.
Due ragazzi, senza nome, solo due numeri: 333 e 666.
Una ragazza e un ragazzo, due spie, due orfani cresciuti per fare gli assassini, due partner da una vita.
Due giovani 18enni che non hanno sentimenti.
Ma cosa potrebbe cambiare questa situazione? Potranno i due scoprirsi "umani" oltre che assassini?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







CAPITOLO 1


Il vento soffia leggero sul tetto del palazzo, muovendo i capelli mossi della giovane assassina.

Gli occhi di lei sono attentamente puntati sulle vetrate del grattacielo di fronte, intenti a studiare l’ingresso per cogliere l’istante perfetto.

“Hai fermato la corda?”

La voce del compagno arriva in un sussurro al suo orecchio, mentre il ragazzo sistema il mirino della balestra che ha posizionato sul cavalletto.

“Bloccata. Appena esce mi butto.”

“Io blocco le guardie. Sono tre.”

Sincronia come sempre perfetta, il tutto per uccidere uno dei soliti imprenditori che l’agenzia ha bisogno di eliminare.
Un momento in più ed ecco che le porte del palazzo si aprono riflesse sulla vetrata, dando il via all’operazione.

“Via.”

La ragazza si lancia nel vuoto appesa alla corda, senza neanche chiudere gli occhi, senza neppure guardare in basso, nulla, gli occhi semplicemente fissi sulla vetrata e le gambe dritte contro il terreno.
L’uomo appena uscito dalla porta sembra ancora non essersi accorto di nulla, mentre le guardie man mano si rendono conto della persona che sta rapidamente picchiando verso il suolo.
Il primo che alza lo sguardo neanche riesce a finire il primo passo che una freccia gli perfora il petto, trapassando il cuore come fosse burro.

“Meno uno.”

Conta semplicemente il ragazzo, risistemando la seconda freccia rapidamente, controllando dalla vetrata la propria partner appena atterrata, già priva della corda.
Ed ecco che la seconda guardia fa per correre in contro all’industriale, notata la figura femminile, ma anche lui non può sfuggire alla mira del sicario meglio addestrato del centro, e la seconda freccia finisce dritta in mezzo ai suoi occhi, facendolo collassare a terra.

“Meno due.”

Intanto il coltello ancora nascosto sotto l’impermeabile di 3 tintinna mosso dalle sue dita agili, mentre si avvicina alle spalle del proprio bersaglio, pronta a non fallire anche stavolta.

“Miriam vuoi davvero farlo?”

Un soffio, un alito di vento.
La voce roca dell’uomo dietro cui si trova fa fermare repentinamente la ragazza, colpita dall’uso di un nome nei suoi confronti, anziché di un numero. Osserva la nuca che ha di fronte, appena sopra la propria testa e assottiglia di nuovo gli occhi.
Non può farsi fermare da un bersaglio, specialmente per un motivo stupido come l’uso di un nome.
Stringe maggiormente fra le dita il coltello e lo affonda nel fianco dell’uomo, senza un attimo di esitazione, solo lo sguardo freddo di un killer.

“Meno tre.”

Conclude intanto dalla cima del tetto l’altro agente, bloccando la balestra ancora fumante per il lancio della freccia che ha spezzato al muro l’ultima delle guardie del corpo, trapassandogli il collo, senza il minimo errore.
Il vento scompone i capelli corvini del ragazzo, già con la propria attrezzatura rinfoderata nelle apposite custodie mimetiche.

“Brava…sei diventata forte.”

Con l’ultimo respiro l’uomo cade a terra sotto il colpo millimetrico e cruciale della ragazza, riuscendo a guardarla in volto seppur per un attimo.

“E sei bellissima…”

Un impercettibile esulo e la vita abbandona il corpo dell’ennesimo bersaglio che però stavolta pare abbia colpito nel profondo la propria assassina.
Pochi attimi dopo però la ragazza già ha abbandonato il luogo, mentre le volanti della polizia sfrecciano dirette al luogo del crimine, ignari del proprio tardivo intervento.

“Tutto bene?”

La domanda arriva dal vicolo, proveniente ovviamente dal ragazzo appena sceso dal palazzo utilizzando la scala antincendio, preoccupato per il minimo ritardo della propria compagna.

“Perfetto. Andiamo.”

Puntuale, fredda, sintetica, ma falsa. La risposta che riceve non è esattamente la verità, perché una cosa come quella appena successa mai era capitata.
Il bersaglio non parla e non comunica con il sicario, ma soprattutto il bersaglio non conosce il sicario.

E allora perché chiamarla Miriam? Chi era Miriam?
E chi era davvero quell’uomo?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: bubi90