Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hannahy    22/04/2013    0 recensioni
Destiny,una ragazza tranquilla e dolce,vuole andare a tutti i costi al concerto dei suoi idoli,gli One direction,ma i suoi genitori non possono permetterselo,quindi lei fà di tutto pur di volere quel biglietto da lei tanto desiderato,ce l'ha farà?
-Never say never-
Scopritelo leggendo la storia!
-Directioner312-
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Des,alzati sono le 7 spaccate!'' gridò da sotto mio padre.
''5 minuti'' dico lamentandomi a bassa voce stesa sul letto.
''No,5 minuti niente,alzati se no arrivo su!'' gridò.
''Ma che rompi coglioni qua dentro,porcoculo!'' dissi alzandomi.
*Mi alzai sbadigliando,prendo una canotta,felpa dell'ambercombri e jeans stretti con le mie converse bianche e vado in bagno a prepararmi,mi pettinai i capelli,sono lunghissimi con delle punte rosse*
''Sono pronta papi'' dissi scendendo le scale.
''Eccoti,finalmente fai colazione che corriamo a scuola'' disse mettendo a tavola un thè con dei biscotti.
''Ok papino'' mangiai in fretta e mi accompagnò a scuola in fretta.
****
''Ma papà,sono ancora le 7:30,ancora mezz'ora,te lo detto di non svegliarmi così tanto,te non mi ascolti mai!'' dissi sbuffando.
''Lo so,così hai più tempo per chiaccherare'' disse sorridendo e dandomi un bacino nella guancia.
''Ok papi,oggi vado a casa da Alex,vienimi a prendere alle sette e mezza a casa sua'' dissi scendendo ''Ciao'' dissi infine chiudendo la portiera.
Entrai nella mia università,la odiavo a morte,sempre che mi devo svegliare presto,che nervoso!
''Ehi Alex'' dissi abbracciandola.
°Alex=Migliore amica di Destiny,le sta sempre appresso e si capiscono già dallo sguardo,sono le amiche perfette°

''Ciao cucciolotta'' disse dandomi un bacetto nella guancia.
''Uffa Alex,ieri sono stata tutta la sera a vedere i biglietti degli One direction scontati,ho pure le occhiaie!''
''Non dirlo a me,io sto insistendo''
''Io ci voglio andare!'' dissi,quasi piangevo. 
*Si,stavo quasi piangendo,sono i miei idoli e io gli amo con tutto il mio cuore,sono la mia vita,mi viene da piangere perchè sò che non sanno nemmeno che esisto*
''Lo so Des,vedrai che ce la faremo e io bacierò il mio Niall'' disse vantandosi abbracciandomi.
''Ma che scema che sei'' risi,lei è come Niall,sono buffi e mangiano sempre.
*Suona la campanella*
*******************************************************
''Bene,vieni siediti accanto a me,vediamo se troviamo qualche biglietto,che ne dici?''disse lei mostrando la sedia che era difianco a lei davanti alla cattedra a casa sua.
''Si,okay.'' dissi sorridendo.
Navigammo in internet per un'ora in mezzo,poi ci siamo accorte che c'era un'estrazione alla caccia al biglietto per il concerto.
''Oddio,des guarda,che ne dici participiamo?'' 
''E me lo chiedi,muoviti va!''
Facemmo tutti i step e compilammo il modulo.
''L'estrazione finisce il 26'' disse dandomi la mano.
''Speriamo che ce l'ha facciamo,cazzo!''
''Ce la faremo piccolina'' disse ridendo sorridendomi.

Presi il mio iPhone e mi mandò un messaggio mio padre:
°Tesoro,sto venendo a prenderti preparati°
°Ok papi° risposi.
**************************
''E' arrivato mio padre ciccina,io vado ciao baby'' dissi dandogli un bacio e prendendo la mia borsa.
''Ciao ciccia'' dice accompagnandomi.
*Salì in macchina e diedi un bacio a mio padre*
''Che avete fatto oggi?''
''Abbiamo navigato in internet''
''Ancora per quei biglietti'' io annuisco e lui sbuffa,scendo dalla macchina parcheggiata.
*Mi scese una lacrima e aprì la porta in fretta salendo in camera mia e sbattendo la porta,mi buttai nel letto e mio padre entrò in camera mia*
''Tesoro...''
''Vattene via,sai che ci tengo a quel concerto e tu fai pure così''
''Mi dispiace,te lo giuro che appena prendo lo stipendio te lo prendo''
''Davvero?'' dissi alzando la testa
''Si,se ce l'ha farò''
''Si,certo dici sempre così i soldi glieli dai solo a quella puttana della tua fidanzatina da 4 soldi,vai a fanculo!''
''Ora non fare la permalosa,e vaffanculo a tuo padre non lo dici!''
*Mi alzai e lo spinsi fuori dalla stanza*
''Esci,ora!''
*Mi scese una lacrima e calai a terra,piangendo e mi coccolai da sola,poi sentì squillare il cellulare,lo presi e vidi chi era.*
''Alex!'' risposi,lei è l'unica che mi fà sorridere,quanto i miei idoli.
''Oi,ma che è successo? mi ha chiamato tuo padre!''
''Io sono stufa di lui,mi sta iniziando a stare sul culo,invece di pensare a me dà i soldi a quella troia della sua ragazza''
''Des,stai tranquilla domani vieni a dormire dà me visto che è venerdì,ok?''
''Ok,grazie Alex,ciao un bacio''
''Ciao cucciola e non piangere!''
*Mi alzai da terra e andai a mettere un pò di musica*

















DON'T WORRY,BE HAPPY!
ciao cuccioli,questo è il mio primo capitolo,vi piace? a breve faccio l'altro tanto ho la serata libera,baci xoxo.
                                                             _Directioner312_


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hannahy