Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: percabeth2000    22/04/2013    5 recensioni
Questa storia è un mix di romanticismo e d'avventura che vede come protagonisti Nico e una nuova ragazza.
Affronteranno mille pericoli e incomprensioni, spero vi piaccia e vi emozioni. Leggere per credere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le nuove avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVE CONOSCENZE
POV.NICO
Era un giorno importante, la guerra era finita da un anno ed ora tutto il campo si stava riprendendo: le ferite del corpo rimarginavano ormai, ma quelle che avevano lasciato i nostri amici morti non così velocemente. Torniamo a noi, era un giorno importante perché stavano per arrivare altri semidei ed eravamo proprio io e Percy ad accoglierli; Avremmo dovuto raccontargli tutto, degli dei e dei mostri, di chi fidarsi e di chi non fidarsi.
Quando arrivarono, in testa alla fila di dieci ragazzi, c’erano tre ragazze:una castana molto alta, una bionda abbastanza bassa e magra e un’altra bionda che mi colpì particolarmente per i suoi occhi azzurro mare.

“Benvenuti a tutti!Io mi chiamo Percy Jackson e lui è Nico, Nico di Angelo. Vi avranno già detto che siete semidei e spero sappiate tutti cosa vuol dire.”

“In verità io non ho ancora capito bene. Sicuramente io sono figlia di Afrodite, data la mia bellezza, ma tutti gli altri come fanno a sapere di chi sono figli?”chiese improvvisamente una ragazza.

“Che modesta Martina. Non credete?”disse sottovoce la ragazza bionda con gli occhi azzurri alle sue amiche.

“Verranno riconosciuti”rispose Percy paziente “Perché non vi presentate ora?

Scoprii che la ragazza castana si chiamava Francesca,quella magra Chiara e quella con gli occhi azzurri Ginevra.
Io e Percy facemmo fare tutto il giro del campo ai nuovi semidei e li portammo da Chirone per farli riconoscere, le cose erano cambiate dopo che Percy aveva fatto fare il patto agli Dei, ora i semidei entravano nella casa grande uno per uno e Chirone invocando gli Dei li faceva riconoscere. Ad un certo punto Chirone chiamò Percy con un aria preoccupata e felice allo stesso tempo e quando Percy uscì con Ginevra dopo cinque minuti mi disse solo:”Nico, ti presento mia sorella.”


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Il capitolo è cortissimo, ma solo perchè è un'introduzione.Spero questa storia vi appassioni, era da un pò che mi frullava per la testa. I nomi dei personaggi sono presi dalla mia vita ed ogni riferimento è puramente casuale, Francesca e Chiara sono due mie carissime amiche mentre Ginevra è il mio nome.Saluti
percabeth2000
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth2000