Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    22/04/2013    9 recensioni
Seiya è innamorato di una ragazza che da tempo gli porta via i suoi pensieri e il sonno. La ama con tutto se stesso, ma non riesce a confessare i suoi sentimenti. E' un ragazzo molto bello e amato da tutte le ragazze che incontra sul suo cammino..da tutte..tranne che da lei! Almeno questo è quello che crede lui! Riuscirà a conquistare il suo cuore e a vivere felice al suo fianco come tanto vorrebbe??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Ami/Taiki, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ragazzi! E’ la prima FF che scrivo su questo anime…spero sarete clementi con me!! Eheheheh!! La dedico alla mia super coppia preferita: Bunny e Seiya!! In questa storia i personaggi saranno totalmente OCC!! Buona lettura!
 




«Testolina Buffa…sono molto contento che tu mi abbia raggiunto in questo bellissimo posto dov’è possibile vedere le stelle!»
«Beh, mi hai chiesto di raggiungerti qui! Eccomi!»
«Ecco..c’è una cosa che mi riguarda e che tu devi assolutamente sapere!»
«Beh, parla! Sto morendo di curiosità!»
«Bunny…io ti amo! Ti amo praticamente da sempre e non riesco più a tenertelo nascosto! Mi sei entrata nel sangue e non passa giorno che io non ti ami con tutto me stesso!»
«S – S – Seiya..ma che dici?»
«E’ la verità..non posso più tenertelo nascosto! Ora se non mi vuoi dillo pure tranquillamente, ma finalmente io mi sono tolto questo peso!!»
«Beh, mio caro rockettaro..anche io ti amo!»
«Mia dolce Testolina Buffa! Vieni qui!»
 
DDRRIIINNNNNNNNNNNNN
Gli occhi di Seiya, al suono di un maledetto aggeggio che squillava, si erano aperti e appena il ragazzo aveva capito che era tutto un sogno, aveva imprecato mentalmente!
“Dannazione! L’ennesima volta che faccio quel sogno! Oramai tutte le notti sogno che confesso i miei sentimenti verso quella Testolina Buffa! Già…ma nella realtà le cose stanno ben diversamente! Non riuscirò mai a dirle ciò che provo, visto che lei mi ha fatto ben capire che sono semplicemente il suo migliore amico!”
 
L’oggetto dei suoi pensieri, nel frattempo, si era avvicinata al divano dove lui stava dormendo e stava controllando se lo squillo del suo cellulare lo avesse svegliato.
«Buongiorno! Ti sei svegliato? Scusami era il mio cellulare quello che stava squillando!»
Il cuore di Seiya aveva iniziato ad andare in escandescenza! Solamente sentendo la sua voce, lui si sentiva invadere da una forte emozione.
«Tranquilla Testolina Buffa! Non fa niente! Ma chi era così di buon ora?»
«A parte che sono le nove del mattino…comunque…era Taiki! Voleva sapere se stanotte eri rimasto a dormire qui da me, visto che non sei rientrato!»
«Ah! Ok! E tu cos’hai risposto?»
«Di stare tranquillo che eri qui con me e non in mezzo ad una strada! Anche se credo che Yaten ti avrebbe augurato di peggio!»
Yaten! Già! Ieri sera aveva combinato un gran bel casino nei confronti di suo fratello! Ed ora era arrabbiato con lui! Beh questo era il minimo!
«Pensi che tornerà a parlarmi oppure no?»
«Seiya conosci meglio di me tuo fratello. Sai bene che ora è decisamente arrabbiato ed è meglio che per qualche giorno lo lasci per conto suo! In fin dei conti penso sia normale che voglia evitarti per un po’! Vorrei solo sapere del perché devi sempre combinare questi casini! Con tutte le ragazze che c’erano proprio lei dovevi infastidire??»
A quelle parole, nella mente del ragazzo si era ripresentata tutta la scena della sera prima.
 
Avevano deciso di andare in una discoteca, lui, Bunny, Yaten, Taiki, Marta e Amy per passare una serata tutti insieme.
Taiki e Amy era qualche tempo che facevano coppia fissa, mentre Yaten aveva dimostrato interesse verso Marta. All’inizio sembrava incredibile che proprio lui avesse intenzione di uscire con un tipo come lei, visto che era l’esatto opposto. Marta era sempre attiva, vivace, spontanea ed estroversa, mentre Yaten era taciturno e riservato. Ma questo non lo aveva ostacolato nel mostrare interesse verso quella ragazza così spigliata.
Sembrava che tutto stesse filando liscio, infondo Seiya era al fianco della sua Bunny, anche se poteva esserlo solo con il pensiero, ma era felice ugualmente. Fino a quando un ragazzo non si era avvicinato alla sua Testolina Buffa e aveva chiaramente dimostrato interesse verso quest’ultima!
La rabbia e la gelosia di Seiya avevano cominciato a ribollire dentro di lui e quando i suoi occhi avevano visto che la biondina dava corda a quello sconosciuto, aveva girato i tacchi e si era seduto al bancone, cominciando a bere diversi cocktail, fino a ritrovarsi un tantino allegro.
Da li era iniziato tutto il disastro che aveva combinato.
Erano tutti in pista a ballare, tranne Bunny, quando ad un certo punto Taiki e Amy si erano allontanati per stare un po’ per i fatti propri, mentre Yaten era andato a prendere da bere e lui si era ritrovato solo con Marta a ballare.
A causa di tutto quello che aveva bevuto aveva cominciato a ballare in maniera un po’ troppo sensuale, strusciandosi contro la ragazza. Questa era rimasta un po’ sorpresa dal comportamento dell’amico, anche perché sapendo  della sua fama di rubacuori, aveva paura che ci stesse provando, però poi aveva pensato che fosse in quello stato per via dell’alcool che aveva bevuto, così cercava di non far capire che quelle attenzioni non erano particolarmente desiderate.
La situazione però era cominciata a degenerare non appena gli occhi di Seiya avevano visto che il ragazzo in compagnia di Bunny, si era sporto dandole un bacio sulla guancia. La delusione di quella scena lo aveva accecato e senza rendersene conto si era avvicinato un po’ troppo a Marta cercando di baciarla.
La ragazza era rimasta pietrificata, non sapeva come reagire e agli occhi esterni degli altri sembrava che stesse accettando quella situazione. Seiya si stava avvicinando sempre di più, fino a sfiorare le labbra della ragazza.
Yaten, rientrato in pista, aveva visto tutta la scena e folle di gelosia si era fiondato sui due giovani con una rabbia mai vista prima.
«Bastava dirlo che ti interessava mio fratello e non io! Stupido io che credevo che tu fossi diversa! E tu, mio caro Seiya, da oggi stammi alla larga!»
Detto questo aveva raggiunto Taiki chiedendogli se potevano tornare a casa perché non stava bene!
Il ragazzo aveva notato che suo fratello era piuttosto sconvolto e senza chiedere niente, aveva visto i due ragazzi in centro pista, che guardavano Yaten decisamente sbalorditi, traendo da solo le sue conclusioni su quello che poteva essere accaduto.
Presa Amy per mano si erano diretti verso l’uscita.
Marta nel frattempo aveva cercato di raggiungere Yaten per spiegargli che quello che aveva visto non corrispondeva a ciò che pensava lui, ma quando il ragazzo le aveva riservato un occhiata gelida e piena di rancore, la giovane non aveva fatto altro che restare li ferma in silenzio.
In preda alla disperazione si era messa, insieme a Seiya, a cercare Bunny e una volta trovata, con le lacrime agli occhi, le chiese:
«Bunny ti prego, andiamo via!»
«Ehi! Ma che succede? Perché piangi?»
«E’ successo un casino con Yaten! Seiya è ubriaco e si è avvicinato a me cercando di baciarmi, io ero li ferma senza sapere cosa fare dallo shock, solo che in quel momento è passato Yaten e ha visto tutto quanto ed ora se n’è andato con Taiki e Amy! Era furioso!!»
A quelle parole il cuore di Bunny si era fermato. E i suoi occhi avevano incrociato quelli del ragazzo. Il suo sguardo era decisamente deluso. Sapeva che Seiya era un terribile dongiovanni, ma questo non lo aveva fermato nemmeno verso suo fratello! Era davvero senza ritegno! E poi quella fitta di gelosia che aveva provato dentro di se. Quella notizia era stata peggio di una doccia fredda!
«Scherzate vero?»
«No Bunny! Ti pare che stia scherzando? Sono nel panico più totale! Yaten mi ha detto delle cose orribili e io non so cosa fare!!»
Bunny era proprio sconcertata. Seiya sapeva sempre farle male. Non solo ci provava con tutte, ma adesso ci si metteva anche con le sue amiche! E lei sempre che soffriva in silenzio!
Cercando di non far capire al ragazzo cosa realmente stesse pensando si era diretta insieme ai due amici verso l’uscita, nel silenzio più totale, con l’intenzione di tornare a casa.
Vedendo lo sguardo che Bunny gli aveva riservato, Seiya non aveva detto più niente. Aveva capito chiaramente che la sua amica ce l’aveva a morte con lui. Si odiava per questo.
 
Portata a casa Marta, i due ragazzi erano rimasti in macchina da soli e Seiya aveva cercato con lo sguardo quello di Bunny:
«Ehi Testolina Buffa..sei arrabbiata con me non è vero??»
A quelle parole la ragazza era trasalita. Certo che era arrabbiata con lui. Era furiosa, perché lui aveva quel potere di farla stare male così! Cercando di mantenere la calma si era accinta a rispondere a quella persona che in quel momento detestava con tutta se stessa, ma che nel profondo del suo cuore amava più di chiunque altro!
«Più che arrabbiata, sono molto delusa! Non ti fermi davanti a nessuno! Nemmeno davanti a tuo fratello! Sei davvero incorreggibile!»
Quelle semplici parole avevano lasciato a bocca aperta il giovane. La ragazza che amava con tutto se stesso gli aveva detto che era delusa dal suo atteggiamento. E come darle torto?
Nonostante ciò però, la ragazza lo aveva sorpreso con una proposta:
«Senti Seiya, io non credo che stasera ti convenga tornare a casa. Resta a dormire da me, altrimenti con tuo fratello rischi grosso! Stagli alla larga per almeno qualche giorno! D’accordo?»
Stupito da quella richiesta, il ragazzo era rimasto un po’ allibito. Insomma tutta la notte a casa della ragazza che gli toglieva il sonno! Ma in fondo in fondo era molto felice di passarla da lei, anche se come semplice amico.
«Sai Testolina Buffa? Sei davvero incredibile! Cerchi sempre di dare una mano se puoi! D’accordo! Verrò da te!»
“Già, sono incredibile! Sono talmente incredibile che mi umilio da sola, pur di stare con te anche se di me non te ne frega niente!” pensava Bunny.
 
E così ritornando al presente, ora Seiya si ritrovava su quel divano che lo aveva ospitato per la notte. Il divano della sua Testolina Buffa.
«Bunny?»
«Si che c’è?»
«Ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto per me stanotte! Non me lo meritavo!»
«Hai ragione! Non te lo meritavi! E nemmeno Yaten si meritava una cosa del genere! Spero solo che torniate presto a chiarirvi!»
«Lo spero anche io!»
 
 
Nel frattempo fuori il tempo era in delirio. Un tremendo acquazzone aveva investito tutta la città, facendo chiudere in casa quasi tutta la popolazione. Tutti ad eccezione di due persone.
Marta quel giorno aveva deciso, per si e per forza, che si sarebbe fatta ascoltare da Yaten. Quello che le aveva detto il ragazzo la sera prima, l’aveva ferita profondamente. Lei era innamorata di lui e avrebbe fatto qualsiasi cosa per dimostrarglielo.
Così era salita in macchina e si era diretta verso la casa dei fratelli Kou.
Scesa dall’abitacolo si era fatta investire dalla fortissima pioggia e si era appoggiata al cancello dell’abitazione. Stava per suonare quando si era accorta che il ragazzo di cui era persa stava rientrando dopo aver buttato il sacchetto dei rifiuti ed ora stava correndo verso l’ingresso. Appena i loro occhi si erano incrociati, entrambi erano rimasti li immobili sotto l’acqua.
«Che diavolo sei venuta a fare qui? Non sei la benvenuta!»
«Ti prego Yaten, ascoltami! Hai frainteso tutto ieri sera!»
«Ho frainteso tutto? E quale parte avrei frainteso scusa? Quella dove io, povero idiota, vado a prenderti da bere, mentre tu te la spassi con mio fratello? Oppure quella dove usi me per arrivare a lui?»
«Yaten ti prego! Non fare così! Non è assolutamente vero niente! A me di Seiya non me ne frega niente! Se non ho reagito è solo perché come te sono rimasta spiazzata dal suo comportamento! Non me lo aspettavo! Ho visto che era ubriaco, ma non immaginavo si spingesse fino a tanto! Ti prego, credimi!»
«Mi dispiace Marta! Ma io non posso…»
Yaten si era girato e aveva dato le spalle verso di lei, voleva prenderla tra le sue braccia e stringerla forte, voleva crederle, ma la delusione che aveva provato, nonostante sapesse che Seiya ieri fosse davvero ubriaco, era troppo forte. Finché le sue orecchie non avevano sentito parole che mai si sarebbe immaginato si sentire:
«Ti amo, Yaten!»
Lentamente si era girato verso la ragazza. Quella ragazza di cui si era perdutamente innamorato e che gli sembrava gli avesse detto delle parole che lui si era voluto sentir dire da tanto tempo. La fissava negli occhi, senza accennare una sola parola, fino a quando la ragazza non aveva ancora ripetuto:
«Ti amo, Yaten! Ti amo con tutta me stessa! Non posso più immaginare un futuro senza te accanto! Ti prego, credimi!»
Il ragazzo si era deciso a fare qualcosa e con un sorriso sulle labbra, si era avvicinato a lei con passo veloce e deciso e senza darle il tempo di fiatare, si era fiondato sulle labbra di Marta, tenendo il suo viso dolcemente fra le mani.
 
Le loro labbra si erano unite prima delicatamente, poi a mano a mano il bacio stava cercando di approfondirsi. Yaten aveva cominciato a schiudere le sue e dolcemente stava cercando, con la propria lingua, di farsi spazio tra quelle della ragazza, che non aveva atteso nemmeno mezzo secondo a dargli il via libera. Intrecciando le loro lingue avevano dato inizio ad un contatto che li teneva sempre più stretti fra di loro.
Staccandosi, Yaten aveva inchiodato i suoi occhi verdi in quelli azzurri di Marta e sottovoce si era deciso a parlarle:
«Anche io ti amo, mio dolce terremoto!»
Sorridendo entrambi, si erano riavvicinati, iniziando a baciarsi ancora più appassionatamente sotto l’acqua che li investiva.
 
 


Beh…io spero di non avervi deluso…e se volete…fatemi sapere cosa ne pensate!! Un bacione a tuttiii!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris