Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: lilyhachi    22/04/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble incentrate un pò su tutti i personaggi, scritte per l'iniziativa "Monday Drabble" e per il nuovo "Monday Drabble Crossovers" :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: "Inquietudine".
Pacchetto
: 10 [Bumbunì].
Prompt
: a scelta.
Personaggi
: Capitan Uncino/Emma.


Inquietudine

Emma Swan cercava una parola che la descrivesse al meglio in quel momento.
Turbata faceva decisamente al caso suo.
Lo aveva lasciato prima incatenato e poi disteso sulla sabbia dopo avergli sferrato un pugno per un motivo: non rivederlo mai più. Perchè sapeva cosa le provocava nel profondo del suo animo...inquietudine. 
Per un attimo l'immagine di loro due insieme le attraversò la mente.
Scosse la testa, cercando di allontanare quel pensiero quasi malsano.
“Ehi, bellezza” sorrideva, nonostante fosse evidentemente messo male.
Era lì, dinanzi a lei. Uno dei suoi problemi più insidiosi, capace di farla vacillare ogni volta che i loro sguardi si incrociavano: Hook.


Note:
Salve a tutti! Questa è la mia prima drabble in assoluto e spero che non faccia troppo pena :)
Temporalmente, è collocata all'inizio della puntata 2x12 “In the name of brother” quando Emma trova Hook (con taaaante ossa rotte LOL) sul ciglio della strada. E ho provato ad immaginare cosa potesse passarle per la testa in quel momento. Come ho già detto, è la mia prima drabble quindi spero di non aver fatto errori (a livello di pacchetto o altro xD) e spero che possa piacervi almeno un po' :)
A presto, un abbraccio :*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi