Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Schmidthappens    22/04/2013    0 recensioni
Quando la vita a Los Angeles diventa opprimente ritornare a fare le cose di una volta diventa sempre più complesso, è proprio quello che pensano i big time rush in quest'ultimo periodo di continuo touring, autografi e writing sessions.
ma quando Kendall ottiene un opportunità da non sprecare per partecipare ad una partita di hockey per beneficenza in Minnesota, lascerà per un pò Los Angeles ed i suoi migliori amici per schiarirsi le idee sul ghiaccio, ma due casuali incontri con due ragazze che gli faranno sudare i palmi delle mani inizierà a fargli confondere le idee.
Intanto i ragazzi verranno costretti ad iscriversi ad un corso di fitness privato al Palmwoods, dove si faranno sotto con pesi, cyclettes e tapiroulants, sempre però facendo i conti con vecchie e nuove cotte, fans scatenate e nuovi amici.
In tutto ciò,Katie, la sorellina di Kendall,riuscirà a organizzare il compleanno di tredici anni dei suoi sogni?
e fra musica, ghiaccio,cuori spezzati e risate, i big time rush vivranno una nuova avventura musicale :)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-all i really want is to be your…-cantavano i big time rush dentro la cabina di registrazione.
-e stop! Fantastica,magnifica!-disse Kelly,la manager.
-si,non male per dei cani…-disse Gustavo,il discografico.
Poi tutti e quattro uscirono dalla cabina sfiniti e si sedettero su degli amplificatori.
-Hey,cosa vi è successo,sembrate più sfiniti delle altre volte!-disse Kelly.
-oh,io non riesco neppure a respirare.-disse James,il solito re del dramma.
-dai non esagerare adesso!o cavolo! Ho dimenticato che oggi ci sono gli allenamenti di hockey!-disse Kendall.-voi venite?-
-no,sono troppo stanco!-disse Carlos addentando una barretta al cioccolato che aveva nella tasca,una delle tante cose che aveva all’interno,gli servivano come antistress!.
-anche io,mi addormenterei adesso!-disse James.
-Logan,tu?-chiese Kendall prendendo la borsa.
-non ce la faccio mi spiace,sono a pezzi!-disse Logan cercando si alzarsi.
-ragazzi,è già la terza volta che non venite agli allenamenti!!!che cosa succede?-disse Kendall.
-sai,i concerti,i cd, registrare…-disse James sedendosi nella limo che portava al Palmwoods.
Dentro la limo non volava una mosca,fino a che non arrivarono a casa loro:
 
-Hey! Come è andata la giornata?-chiese mrs Knight, la mamma di Kendall,appena aperta la porta.
Solo che nessuno la ascoltò e Carlos,Logan e James crollarono sul divano.
Mrs Knight stava quasi per dire “cosa succede?” quando Kendall le tolse le parole di bocca.
-sono sfiniti e non vogliono venire agli allenamenti di hockey-
-ma è già la terza volta che capita!-disse Mrs Knight.
-Lo so! Devo andare mamma,a  dopo!-disse Kendall abbracciandola.
 
Intanto Katy,la sorella di Kendall, era a bordo piscina a distribuire gli inviti per il suo fantastico tredicesimo compleanno.
-hey Katy,come va?-disse Kendall che si dirigeva verso l’auto per andare agli allenamenti.
-ho da fare,sparisci fratello!-disse Katy dando un invito.
-ok,che sorella carina che ho!-disse Kendall.
Poi arrivò Tyler,uno dei più grandi amici di  Katy,tutti lo conoscono per aver recitato in molti spot pubblicitari per merendine e succhi di frutta.
-ciao Katy,cosa fai?-chiese.
-do gli inviti per il mio party per i tredici anni,tieni!-rispose Katy.
-grazie! Chi hai intenzione di invitare?-chiese Tyler mettendo l’invito in tasca.
-non so,un po’ tutti! Oh,ed un’altra cosa…-.
Katy e Tyler si nascosero dietro una piccola colonna:
-conosci Xander, il nuovo arrivato?-chiese Katy.
-si,perché?-disse Tyler.
-ecco,vorrei invitarlo al mio party,credo che mi piaccia un poco!-disse Katy.
-a te piace qualcuno?-disse Tyler sconvolto.
-hey,sarò pure fatta di ghiaccio,ma sono lo stesso una teenager, non credi?-disse Katy.
-giusto!-rispose Tyler.
-allora,potresti dargli tu l’invito, mi imbarazzo se glielo do io!-disse Katy.
-certo,perché no!- disse Tyler prendendo l’invito.
Si incamminò verso il lettino su cui Xander era seduto:
-hey Xander! Sono Tyler,ricordi?abbiamo recitato insieme nella pubblicità del detersivo “LUXE”!-disse Tyler.
-oh giusto! Ciao!-disse Xander facendolo sedere.
-ecco,una mia amica sta organizzando il suo compleanno,e mi ha chiesto di darti l’invito,sarebbe molto felice se venissi!-disse Tyler togliendo l’invito dalla tasca.
-ehm,chi è?-chiese Xander.
Tyler indicò Katy che stava spiando tutto da una pianta,facendole fare una brutta figura!.
Katy,imbarazzata come non mai si avvicinò al lettino dove erano seduti gli altri due:
-ciao,io sono Katy,scusa se non ti ho dato io l’invito,ma ero occupata a…-disse Katy.
-spiarci?-disse Tyler, poi Katy lo zittì dandogli un calcio sulle gambe.
-ahahah,visto come è simpatico? Comunque…verrai?-chiese Katy attorcigliandosi le treccine fra le dita.
-ok,d’accordo!,oh,ora ho un provino! Devo andare!-disse Xander alzandosi.
Katy aspettò che fu abbastanza lontano da non vederla e poi diede un altro calcio a Tyler:
-ahia! È questo era per cosa?-disse Tyler.
-per avermi fatto fare una figuraccia totale!-disse Katy alzandosi ed andando a dare altri inviti.
 
 
Tornando a Kendall era agli allenamenti di hockey,e quando finì trovò una sorpresa:
-Kendall Knight?-chiese un tizio fuori la palestra.
-si,sono io!-disse Kendall.
-io sono Francis McSean, il proprietario della “all star school of skate”-disse.
-sul serio? È un vero piacere conoscerla!-disse Kendall super emozionato.
-so che sei in una band vero? I Big time Smash!-disse Francis.
-in verità è Big time rush!-disse Kendall correggendolo.
-oh, giusto, ecco terremo una gara nazionale di hockey al “Minnesota Palladium” questo fine settimana,ti piacerebbe venire a giocare?,ho visto come te la cavi sul ghiaccio ragazzo,sei fantastico! E magari,dopo la partita,potresti anche esibirti con la tua band, i big time Flush!-disse Francis.
-certo! Sarebbe un onore signor Mcsean! Di sicuro Carlos Logan e James verranno!-disse Kendall.
-ok,conto su di te! Ecco il mio biglietto,se hai bisogno di me,chiama!-disse Francis che entrò in una scintillante Limo Bianca.
 
Kendall tornò al palm woods, neanche entrò nella hall che ricevette uno schiaffo…ed indovinate da chi?
-Oh Josh! Perché hai ucciso mia madre! Come ti sei permesso! Lei era tutto per me!!!-
-Camille,ti stai preparando per “brothers and sister”?-chiese Kendall massaggiandosi le guance.
-fammi gli auguri!-disse Camille,dandogli un altro schiaffo.
Camille è l’attrice drammatica del palmwoods,cerca sempre di entrare a far parte del cast di “one three hill”,senza mai riuscirci,visto che ha ricevuto la sua prima parte al 32esimo provino!.
 
Quando Kendall entrò nell’appartamento i ragazzi erano ancora sul divano senza forze,sembravano dei vegetali!:
-hey ragazzi,ho buone notizie!-disse Kendall posando la borsa da hockey sul pavimento.
-cosa? Vai spara!-disse Carlos alzandosi usando le poche forze rimaste.
-andiamo a fare una partita nazionale di hockey in Minnesota! E dopo anche un concerto!-disse Kendall.
-e questa la chiami buona notizia?-disse James stiracchiandosi.
-è sempre stato il nostro sogno andare ad una partita nazionale di hockey! Questa è un’opportunità che capita una volta nella vita!-disse Kendall.
-allora perché non vai da solo! non ce la facciamo,verremo magari quando si deve fare il concerto!-disse Logan.
-io non vado da nessuna parte senza di voi ragazzi!-disse Kendall.
-si,ma come hai detto tu occasioni come queste capitano una volta nella vita!-disse James.
-già ma…-
-ma niente! Devi andare amico!-disse Logan mettendogli la mano sulla spalla.
Poi in quel momento il cellulare di Kendall suonò: era Francis.
-pronto?-
-Kendall,sono Francis, ho bisogno di sapere adesso se verrai,si parte domani,allora?-
Kendall guardò i ragazzi che gli sorrisero:
-ok,verrò!-disse Kendall prendendo un respiro profondo.
-sul serio? Fantastico! Oh mi raccomando,il concerto dovrà essere fantavoloso!-
-fantavoloso?-
-è un mix di fantastico e favoloso!non lo conosci questo vocabolo?-
-ehm,certo! Comunque non ti deluderemo!-
La telefonata finì e tutti e quattro abbracciarono Kendall.
 
 
 
 
Il giorno dopo Kendall aveva le valigie pronte;
aveva già avvisato Gustavo che si sarebbe preso dei giorni feriali ed era pronto per partire!:
-allora: mazza da hockey presa,maglietta da hockey presa,pattini presi…-disse Kendall vicino alla piscina del palmwoods,attorniato da tutti i suoi amici.
-tesoro! Hai dimenticato le tue medicine dinosauro per la gola!-disse mrs Knight arrivando dalla hall.
-mamma! non mi servono!-disse Kendall nascondendosi la faccia tra le mani.
-sarai sul ghiaccio! Se ti viene un mal di gola improvviso perché hai preso freddo?-disse mrs Knight mettendo la scatolina nel suo zaino.
-Kendall! Buona fortuna-disse Katy abbracciandolo.
-Katy,mi stai abbracciando? Che cosa è successo?-disse Kendall.
-non lo so,oggi mi sento…buona!-disse Katy saltellando attorno alla piscina.
-devo dire che oggi mi spaventa!-disse Camille,seduta su di un lettino poco più in là.
-battili tutti amico!-disse Carlos.
-ci vediamo tra poco Kendall!.dissero tutti e tre abbracciando l’amico.
Poi arrivò la limo di McSean,Kendall si girò e fece un ultimo saluto e poi entrò.
 
 
Carlos Logan e James stavano chiacchierando nel corridoio che portava al 2J,quando incontrarono mrs Knight:
-come avete potuto lasciare che Kendall andasse da solo a quei campionati? Lui aveva sempre sognato di andarci con voi! Lo avete abbandonato!-disse mrs Knight.
-mi dispiace mrs Knight ma siamo troppo stanchi in questi ultimi tempi!-disse James.
-lo so,lo ho notato,infatti e proprio per questo che vi ho iscritti con me ad un corso di…FITNESS qui al Palmwoods!-gridò mrs Knight.
I tre ragazzi si fissarono negli occhi,iniziarono a sudare freddo,non sentivano più le pulsazioni,poi fecero in coro tutti un grido:
-FITNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSS?-
-già si inizia domani! Ecco le tute!-disse mrs Knight cacciando da una busta tre tutine.
Le reazioni dei ragazzi nel vedere quelle tutine aderenti che solo la chirurgia può rimuovere?
Posso dirvi solo questo:
Logan la morse,James cercò di bruciarla e Carlos…svenne direttamente.!
 
 
 
 
 note: Ave rushers! :) okay, è scritta davvero coi piedi, ma l'avrò scritta due anni fa, è completa, non vedo l'ora di postarvi i capitoli del sequel,saranno scritti molto meglio! keep on rushingg! :)
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Schmidthappens