Fanfic su artisti musicali > The Libertines
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    11/11/2007    4 recensioni
Purtroppo sono fottutamente orgoglioso, proprio come te, non mi sono mai abbassato a chiederti scusa, non mi sono mai mostrato in lacrime davanti al tuo sguardo, non mi é mai passato per la testa di rivelarti che non ho ancora smesso di amarti.
Carl Barat/Pete Doherty
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESCLAIMER: Ne Carl Barat, ne Pete Doherty mi appartengono purtroppo. Questa fanfiction non ha alcun scopo di lucro, é un racconto di pura fantasia.

N.D.A: Il titolo è preso dall' omonima canzone dei Babyshambles "Fuck Forever" la quale mi ha fatto da sottofondo mentre scrivevo codesta storia. Per chi non li conoscesse: Carl Barat é l'attuale cantante dei Dirty Pretty Things; mentre Pete Doherty dei Babyshambles, entrambi ex Libertines. Per darvi un' idea di quanto erano adorabili insieme ecco una foto:



Carl Barat POV


Forse era destino che le cose andasserò così.
Forse era destino che ci separassimo.
Forse era destino che tu mi odiassi.

Ogni volta che osservo le nostre foto la malinconia mi assale,
ogni volta che risento i nostri album le lacrime bagnano il mio volto,
ogni volta che rivedo le cassete con noi due mi vien voglia di correre da te e rivelarti quanto mi manchi.

Purtroppo sono fottutamente orgoglioso, proprio come te, non mi sono mai abbassato a chiederti scusa, non mi sono mai mostrato in lacrime davanti al tuo sguardo, non mi é mai passato per la testa di rivelarti che non ho ancora smesso di amarti.

Sono un codardo lo so, ho sempre preferito fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Tu sei esattamente come me, un fottuto codardo che per star meglio si rifugia nella droga, un fottuto codardo che sa gridarmi tutto il suo odio solo attraverso i giornali, un fottuto codardo che non ho mai smesso di amare.

Ora però é giunta la resa dei conti, siamo in questo schifoso bagno di un malfamato pub qualunque, siamo faccia a faccia, non vi é via di fuga ne per me, ne per te.
Cominci ad urlarmi qualsiasi genere d'insulto ed io ti seguo, mi sputi in faccia ed io ti ripago con un pugno, l'atmosfera si scalda, percepisco a pelle tutto il tuo rancore ed allora smetto di colpirti e di difendermi.
Sarò un codardo, sarò un deficente, sarò quello che vuoi, ma è ora di finirla. Non voglio più farti male, non voglio continuare a combattere, non voglio continuare a far finta di odiarti, é ora di mettere da parte l'orgoglio.

Provi a colpirmi ancora, ma prontamente blocco il tuo pugno, tengo stretta la tua mano con la mia e ti bacio.
Non é un bacio normale, é un bacio che racchiude tutto quello che ho sempre provato per te, é un bacio bagnato dalle lacrime che mi ero ripromesso di non versare difronte a te, é un bacio che fa crollare ogni mia difesa.

Tu non reagisci, ne ricambi il mio bacio, ne mi allontani, sono io a metter fine a tutto.
Ora sai quello che provo, non vi é bisogno di parole, io ho fatto il primo passo, ora tocca a te fare il prossimo.
Lentamente mi avvio verso la porta, non ho idea se mi fermerai ora o se dovrò aspettare ancora, in ogni caso io sarò sempre pronto ad accoglierti, dovessi attendere ancora dieci anni.

"Aspetta"

La tua voce mi frena, mi volto verso di te e finalmente rivedo il tuo sorriso, pare che non dovrò più attendere.


THE END
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Libertines / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan