Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: supernova_the_fifth    22/04/2013    1 recensioni
Venerdì sera.
Cosa centrano cassettiere, One Direction, Scozia e molto altro con lo sleepover del venerdì sera horror?
E' il momento di scoprirlo! E badate bene....non troverete né girlscout né marsh mallow qui.
Io ho avvisato!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marsh Mallow 1

Tra horror, clown ed imbarazzo

 

Joe POV

 

Quel venerdì sera volevamo cambiare.

Non che fossimo una manica di fifone senza midollo; ci eravamo semplicemente stancate. Dopotutto trovare trame di film horror decenti che riuscissero ad impressionarci era un’impresa…

Oddio! Il mio cervello ha fatto una rima oh mio Di… scherzavo, niente rima.

…e nel giro di tre settimane avevamo esaurito tutto: The Grudge, The Ring, The Hole, Non aprite quella porta, L’Esorcista… . L’ultima ora e mezza del ritrovo precedente era trascorsa con le storie dell’orrore nate al momento dall’inventiva di Cleo. E fatemelo dire, di horror avevano ben poco. Per qualche arcano motivo ogni cinque minuti eravamo piegate dalle risate sul tappeto: evidenzio RISATE.

RI-SA-TE!

E dalla regia fanno notare che risate e horror non stanno mai nella stessa frase.

Infatti ero più che certa di ricordare un velociraptor all’inseguimento di una giuggiola nel racconto horror di Cappuccetto e la barba gigante.

- Sicura? Credo proprio che il velociraptor fosse in Cappuccetto ed Edward Cullen. –. Fissai Tess cercando di capire se mi stesse prendendo in giro o fosse seria. Ma stavamo parlando delle storie di Cleo. Tutto era possibile. Anche una storia a tre con Cappuccetto, Edward e Velly il velociraptor.

- Whatever. Non che fossero tanto diverse l’una dall’altra. Finivano tutte col maiale più piccolo dei tre porcellini che schizzava fuori dalla torta di compleanno di Obama. –

- Povero Obama. –

- Perché? –

- Compiere gli anni così tante volte. Invecchia più in fretta! –

Oh Jesus!

Grandioso, perché di idiota nel gruppo non ne bastava una.

Ignorando la mia migliore amica, continuai a camminare per il marciapiede illuminato dai lampioni al neon. Con Steel Street completamente deserta, l’ambientazione da horror c’era.

Ok, avevamo detto niente più horror.

Ragiona Joe, ragiona!

E tutto questo mi portò ad arrovellare il cervello sul nuovo tema per il nostro Friday Sleepover, completamente ignara del mio dito che pigiava a tradimento il pulsante del citofono di Beth da parecchi minuti.

Fu un cuscino in faccia a farmi rinsavire.

- Siete in ritardo caccole. Muovetevi. – disse pacata Beth dopo essersi ricomposta dal suo lancio del giavellotto cuscino. – E Joe? Non. Pigiare. Il. Pulsante. -

Entrai nell’abbinata numero 8 di Steel Street massaggiandomi il naso. Gettai lo zaino col pigiama e il beauty case in un angolo appena mi fiondai in camera di Beth.

Cleo e Anais erano già lì. Miracolo.

A ruota, dietro di me arrivarono anche la padrona di casa e Tess, intente a commentare il nuovo film di Tom Cruise.

 

Ë

 

- Quella volta in cui il clown del circo… -

Grugnii lievemente. Senza sapere bene come, noi cinque eravamo finite col parlare di momenti imbarazzanti.

E la storia della scimmia di Gregorio il clown, che aveva sfilato le mutande ad Anais davanti all’intero tendone gremito di pubblico proveniente da ogni dove, era ormai sentita e risentita.

- Altro? Qualcosa di nuovo? –. Alla domanda di Cleo, Tess si sistemò meglio sul cuscino sul quale era distesa. Vidi la sua espressione concentrata diventare simile a quella di una piccola sadica appena il suo sguardo si posò su di me.

- Ne Joeeewwwww. -. Dio come la odiavo quando lo faceva.

Non avevo idea di cosa, ma alla “genia” era sicuramente venuto in mente qualcosa.

- La Scozia che ti ricorda? -

Oh God.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth