Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnapo94    22/04/2013    2 recensioni
Questa storia è davvero molto,bhe non ve lo dico dovete scoprirlo da sole OuO spero la leggerete in tante c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Complicata,Strana,difficile da capire forse è cosi che sono anche se non credo di conoscermi bene,so solo che mi odio.Odio soprattutto il mio brutto fisico e il mio carattere strano.Sembra che mi piaccia stare da sola e alla fine è vero,per stare bene ho bisogno solo della musica e se questo significa isolarmi bhe si,mi piace!Il mio nome è Amelì,sono nata in Francia ma mia madre è italiana e mio padre canadese so parlare tre lingue perchè la mia vita è sempre un viaggio per via del lavoro di papà e a voi potrebbe sembrare fantastico ma per me non lo è affatto.Non ho mai avuto veri amici in tutta la mia vita un pò per via del mio carattere e un pò per tutti gli spostamenti,ho sedici anni ed ora vivo a Londra in un bellissimo appartamento ma praticamente vivo da sola visto che i miei sono sempre fuori per lavoro,sola come sempre. Mi sono trasferita da due giorni e domani inizia la scuola ed io non voglio andarci,sicuramente non troverò amici e mi sentirò solo più sola di quanto sono. Otto precise,è il suono della sveglia che mi costringe ad alzarmi e come sempre non c'è nessuno in casa,solo i soliti bigliettini come -'Hey tesoro sono andata a lavoro presto oggi la colazione è pronta mi raccomando non fare tardi x'- faccio colazione,prendo lo zaino e come ogni mattina accendo il mio mp3 e spengo tutto il resto la mia mente è affollata solo dai sogni ora e il mio passo va a ritmo di musica. Arrivo a scuola,capelli castano chiaro occhi sempre castani,labbra carnose non credo ci sia qualcosa di particolare in me.Non sono la tipica ragazza che viene amata da tutti e nemmeno mi interessa visto che tutti i ragazzi cercano solo una cosa.La prof mi presenta alla classe,volevo sprofondare,nascondermi insomma volevo sparire,quel posto non mi piaceva ma che importa nessun posto è quello giusto per me.Le ore sembravano non finire mai,ho passato il tempo scarabbocchiando qualcosa sul quaderno,non vedevo l'ora di andare via.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnapo94