Fumetti/Cartoni americani > Justice League
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    23/04/2013    1 recensioni
Una delle scene più esilaranti della serie, con un Batman "canterino" costretto a superare in voce forsanche Frank Sinatra pur di commuovere il suo pubblico...
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In memoria di un'amica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In memoria di un'amica:

Nata a Chieti, il 4 marzo del 1977, Gina Ciriegi era una persona di animo semplice e molto creativa. 
Oltre a scrivere, sapeva creare delle bellissime riproduzioni e decorazioni angeliche. Molto brava anche col photoshop, con il quale sapeva creare delle immagini molto tenere coi personaggi di varie serie animate. Inguaribile e dolcissima romanticona, amante delle storie d'amore e dei finali lieti. Fedelissima conoscitrice dei vari capolavori di animazione DISNEY ( "Gli Aristogatti", "La Carica dei 101", "La Sirenetta", "Il Re Leone", e molti altri ancora ). Sognatrice e sensibile, nonostante le tante difficoltà della vita, sempre volta a rincorrere le tante piccole gioie che ogni persona desidera per sé: la serenità, la pace, gli affetti, l'amore... 
Gina si spegne il 7 marzo 2013 all'età di 36 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori di molte persone ( me compreso! ), e un dolore immenso in tutti coloro che la conoscevano per la persona meravigliosa che era. 
Di tutte le cose che ho ancora di lei, e della nostra bellissima amicizia nata su Facebook, senza dubbio rimane il ricordo delle nostre interminabili chiacchierate. C'erano così tante idee in lei, così tante storie da creare, perciò vorrei tentare di riportarle su queste pagine a nome suo. Nelle mani uno strumento, nella mente un pensiero, ma il cuore è quello che lega entrambi alla fantasia che abbiamo condiviso assieme. 
 
Ciao Gina!

 

***

 

Bat-Sinatra

Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto...

 

Eppure è così.
Da Cavaliere Oscuro a "Cantante Oscuro", che figura!
Speriamo che nessuno mi veda, diventerei lo zimbello della DC altrimenti.
Purtroppo non ho altra scelta.
Questa esibizione canora, mio malgrado, è l'unico modo che ho per commuovere quella strega di Circe e convincerla così a restituire a Diana il suo aspetto umano.
Povero me.
Guai se questa cosa giungesse agli occhi del Joker: come minimo, mi trasformerebbe nella barzelletta eterna dei suoi spettacoli criminali.
Okay, devo calmarmi.
Devo sembrare romantico, non devo distrarmi.
E se poi mi chiamassero Bat-Sinatra ?!?

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Justice League / Vai alla pagina dell'autore: telesette