Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    23/04/2013    2 recensioni
Sono passati 2 mesi. La guerra è stata vinta. Voldemort è morto. Harry, Ron, Hermione e tutti gli altri cercano di riprendere una vita normale, di andare avanti nonostante tutte le vite andate perse. L’amore per fortuna, ora più vivo che mai per Ron e Hermione, può essere la chiave per un nuovo inizio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, approfittando del fatto che i signori Weasley sono andati via da soli per un paio di giorni, George è in giro con Angelina e Harry e Ginny sono fuori insieme, Ron invita Hermione alla tana…
La accoglie sulla porta con un bacio ardente di passione
R-se non ti spiace io vorrei finire quella conversazione che avevamo cominciato ieri a casa tua- dice lui baciandola
He-ah si? Era una conversazione interessante? Non mi ricordo più!
R-beh dovresti essere tu a giudicare miss Granger! Sei tu quella brava con le parole di solito!
He-si anche perché la maggior parte delle volte, tu non parli bene, perché hai la bocca piena!
Ron ride a pochi centimetri dal suo viso… riprendono a baciarsi, con più foga del giorno prima…Hermione sembra sicura di sé, ma dentro sta tremando, un po’ perché è una cosa totalmente nuova, un po’ perché sta per realizzare il suo sogno… fare l’amore con Ron!
Ancora una volta si lascia prendere in braccio da lui… arrivano in camera sua… Ron sbatte la porta alle loro spalle e un poster dei cannoni di Chudley cade sul pavimento.
He-pensavo ti saresti precipitato a raccoglierlo!- dice lei divertita quando vede che lui continua a baciarla fregandosene
R- si beh ma… tu sei più attraente!
He-più attraente di un poster? Oh grazie! Sono lusingata! Certo che se per te sono più importante dei cannoni di Chudley… beh allora è tutto dire!
Si baciano ancora e ancora…. Si spogliano guardandosi con occhi pieni di desiderio… Gemono entrambi al contatto delle loro intimità, separate solo dagli indumenti intimi.
He-Ron aspetta… questa è la mia primissima volta…
R-ah… ma…anche per me
He- non l’hai fatto con Lavanda? Guarda che voglio la verità
R-beh ci siamo andati molto vicino ma… io l’ho fermata prima!
He-perché? Non l’amavi?
R-no! non l’ho mai amata! E lei… non era te!
Hermione gli prende il viso tra le mani e lo bacia appassionatamente
Ron la bacia su tutto il corpo… Hermione rimane di sasso per un attimo quando vede che le mette la testa tra le gambe e  appena lui la tocca nel suo punto più sensibile con la lingua, non riesce a trattenere un urlo.
Non aveva mai sognato una cosa così… lei e Ron che stanno facendo l’amore, entrambi per la prima volta… avrebbero perso la verginità insieme…Quando lui si riposiziona sopra di lei, la sua erezione, insistente tra le sue gambe, Hermione geme. Lui la ricopre di dolci baci sul viso poi la guarda serio. Hermione capisce che è arrivato il momento… annuisce guardandolo negli occhi… sente un dolore lancinante dopo qualche secondo…
He-Ron un po più piano se riesci..
Più piano… miseriaccia è la cosa più difficile da fare in questo momento! Pensa lui
Cerca comunque di rallentare ,,.. non vuole farle troppo male… si stringono le mani forte …. Poi Hermione gli mette le gambe intorno alla vita, segno che ormai il dolore è passato e che anche lei sta provando lo stesso piacere che prova lui… si muovono insieme… sempre più forte e con maggior foga… Ron non riesce a resistere ancora e viene dentro di lei…si accascia dolcemente su di lei, stremato.
R-scusa amore!- dice lui- io non resistevo più…mi dispiace che tu non..
He-la prossima volta… è stato stupendo
R-si meraviglioso…
He-non sai quante volte ho sognato di stare così, tra le tue braccia, solo noi due…
Ron le dà un bacio tra i capelli e intanto la stringe a sé
R-anch’io… ti amo da una vita…
He-ma ci pensi a quante volte abbiamo litigato??? E ci pensi che fino a un paio di mesi fa eravamo solo amici..
R-beh ci amavamo già in fondo in fondo… eravamo solo troppo timidi per dircelo!
He-già! Adesso è tutto così diverso!
R-già-… ma già dopo la guerra tutto era cambiato..- dice Ron tristemente
Hermione capisce che allude a Fred
He-si tutto è cambiato… ma adesso tutti insieme possiamo ricominciare da capo… un nuovo inizio!
Ron la guarda intensamente negli occhi
R-il mio inizio sei tu!
 
Fine
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl