Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lollipop 2013    23/04/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chiara aveva solo 5 anni quando sua madre morì.
 Negli anni seguenti la sua vita è stata un continuo di avvenimenti drammatici.
 Cresciuta senza una madre, con un padre preda dell alcool, allevata da suo fratello Antonio, di poco più grande di lei. 
Svariati avvenimenti porteranno Chiara a soli 18 anni, ad abbandonare le confortevoli mura della sua casa di campagna e trasferirsi da sola al centro della capitale, Roma.
Casa Rossini è la sua destinazione. 
La Contessa Rosalba Nemi in Rossini (uno dei pochi sangue reale rimasti nella capitale) l' ha assunta per un lavoro come baby-sitter.
La contessa infatti durante i suoi viaggi, spesso nei paesi poveri del mondo, portava con se in Italia uno di quei bambini poco fortunati. 
Lavoro, vitto, alloggio e la possibilità di frequentare anche l ultimo anno di scuola, tutto ciò che Chiara desiderava e non solo...  si perchè in quella città, in quella scuola... c' è il motivo, anzi i motivi che hanno portato la ragazza a cambiare città, aspetto fisico e psicologico.
Conosciamo Chiara come una ragazza dolce, sensibile, allegra e sognatrice. 
Bassina con un corpo contornato da curve vertiginose, capelli di un nocciola scuro, lunghi, lunghissimi fino al sedere, ondulati e soffici. 
Occhi di un nocciola nel verde e carnagione olivastra. 
La ritroviamo a distanza di mesi pronta a partire. 
I bagagli sul letto, la casa vuota e lei lì dritta d' avanti allo specchio, ha l' aria affranta di chi a soli 18 anni ha già vissuto tutto, troppo. 
Le lacrime gli rigano il viso, tra le mani stringe un paio di forbici... inizia a tagliare, ciocche di lunghi capelli ondulati cadono come pioggia riempiendo il pavimento del bagno. 
Prende tra le dita la ciocca che le copre l' occhio destro, la taglia, facendola diventare una frangia che copre quasi del tutto i suoi profondi occhi.
Lacrime e capelli continuano a cadere... poi si ferma, ed eccola... niente più lunghi capelli, gli occhi felici e allegri sono spariti, la faccia rotonda e le guance rosee sono sostituiti da un volto esile e incavato da anni di dolore e solitudine.
Una specie di taglio a "caschetto" le incornicia il triste volto, i suoi vestiti carini e femminili, sostituiti da abiti coprenti e fuori misura, quasi da maschiaccio. 
Può iniziare ad affrontare la sua nuova vita.

Spero che seguiate anche la mia nuova storia di genere romantica/drammatica:

Addict to you
 

                  Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥            

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013